Eccoci qua. Siamo sempre noi, ma con un nuovo profilo grafico. Speriamo vi piaccia: ci abbiamo lavorato duramente nel corso dell’ultimo anno, tra una news e l’altra, perché dopo quattro anni e mezzo una rinfrescatina ci voleva…
Speriamo vi piaccia, dicevamo. Perché ogni cambiamento non è mai privo di qualche spaesamento, specie nei momenti iniziali. La nuova grafica ci permette però di essere ancora di più “sul pezzoâ€, ampliando lo spazio dedicato alle top news: oltre alla classica “Primo Piano†che trovate in alto a destra in homepage, sono presenti altre tre news in rilievo. Lì troverete le notizie più importanti tra quelle pubblicate, le storie calde e le novità più rilevanti. A seguire, altre sei notizie di secondo livello, ma non meno interessanti, prima dell’elenco generale a cui siete abituati.
Quello che vi consigliamo è di non fermarvi mai alla prima schermata, che raccoglie sì le news più importanti, ma che non esaurisce l’informazione che ogni giorno siamo pronti ad offrirvi sulle tematiche in cui ci siamo specializzati in questi anni: la televisione digitale in tutte le sue forme.
Non mancheranno quindi gli appuntamenti fissi del nostro portale, a cominciare dal Venerdìtoriale di Giorgio Scorsone, dai telecronisti di Sky e Mediaset Premium puntualmente segnalati da Simone Rossi fino all’Area Palinsesti che presenta un ordinamento più chiaro per un più facile reperimento del file desiderato. E poi ancora i settings del Giorgio Team, tutte le utilities più richieste, le recensioni dei migliori prodotti di Hi-Tech e non dimentichiamoci del nostro Digital-Forum, ormai un vero punto di riferimento per le migliaia di utenti registrati.
Da oggi aumenterà inoltre l’interazione sociale con voi: oltre al rinnovamento della pagina su Facebook, da oggi inauguriamo la nostra pagina Twitter con cui potrete rimanere in contatto tempestivo con ogni aggiornamento. In più, grazie ai comodi pulsanti che trovate in ogni pagina, sarà possibile condividere, grazie ai principali social network, tutte le nostre notizie con un semplice click!
Quello che non mancherà da parte nostra è l’impegno di sempre: anzi, considerate questo restyling non come un punto d’arrivo, ma di partenza, perché abbiamo già in mente altre novità che sveleremo nei prossimi mesi. E non esimetevi dal farci sapere – via mail o tramite il Forum – i vostri feedback, i vostri commenti e tutte le vostre proposte per migliorare ancora di più questo ‘nostro’ Digital-Sat.it
La redazione di Digital-Sat