Martedì 3 e Mercoledì 4 Maggio 2011 Mediaset Premium trasmetterà tutte le partite della Uefa Champions League della stagione 2010/2011, dai gironi iniziali fino alla finale, che si disputerà presso il nuovo stadio di Wembley a Londra il 28 maggio 2011.
La stampa inglese è già convinta che la gara di ritorno sarà una formalità, considerata la disparità di forze in campo, anche perché alla Veltins-Arena lo Schalke si è dimostrato inadeguato alal competizione europea, nonostante avesse appena annientato l'Inter nei quarti. Mourinho esce dal Santiago Bernabeu a testa bassa. Il Barcellona ha dimostrato una volta in più di essere più forte del suo Real Madrid. Nell'andata delle semifinali i catalani vincono in trasferta 2-0 grazie alla doppietta di un Messi stelalre. Ma anche il tecnico Pep Guardiola aveva preparato una partita senza correre grandi rischi. E dopo l'espulsione del madridista Pepe all'inizio della ripresa, il dominio blaugrana è stato totale.
Alle ore 20.00, prima del fischio d’inizio, parte “Champions League Live”, la trasmissione che introduce le partite in programma in serata.
Il giornalista Marco Foroni presenta i temi più importanti degli incontri della giornata affiancato da protagonisti del calcio giocato, tra cui allenatori e ex calciatori. Dopo l'introduzione dallo studio, la linea passa ai campi, dove i telecronisti Sport Mediaset seguiranno il vivo dell'azione affiancati dai migliori commentatori tecnici come seconde voci. Al termine dei primi tempi, di nuovo in studio, dove verranno mostrati i goal e le azioni salienti di tutte le partite. Al fischio finale, verranno proposte le sintesi finali dei match disputati.
Le partite saranno visibili per tutti coloro che hanno sottoscritto il pacchetto Calcio di Mediaset Premium (sia per le schede ricaricabili, sia per gli abbonati Easy Pay). Per tutti gli altri rimane la possibilità dell'acquisto a 10 €, con le consuete modalità di selezione dell'evento via telecomando sui vari canali CALCIO pochi minuti dal via.
DIGITAL-SAT (www.digital-sat.it) grazie alla gentile concessione di MEDIASET PREMIUM è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alle semifinali di ritorno della Champions League comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite.
Martedì 3 Maggio 2011:
CHAMPIONS LEAGUE LIVE ore 20.00 - 22.45
PREMIUM CALCIO e PREMIUM CALCIO HD2 (canale 370-382)
Conduce Marco Foroni
Ospiti in studio: Maurizio Pistocchi e Arrigo Sacchi
Barcellona vs Real Madrid ore 20.45 (disponibile anche in HD)
PREMIUM CALCIO e PREMIUM CALCIO HD2 (canale 370-382)
Telecronaca: Sandro Piccinini - Commento: Sebino Nela
Bordocampo ed interviste: Nando Sanvito e Francesca Benvenuti
Mercoledì 4 Maggio 2011:
CHAMPIONS LEAGUE LIVE ore 20.00 - 22.45
PREMIUM CALCIO e PREMIUM CALCIO HD2 (canale 370-382)
Conduce Marco Foroni
Ospiti in studio: Maurizio Pistocchi e Arrigo Sacchi
Manchester United vs Schalke 04 ore 20.45 (disponibile anche in HD)
PREMIUM CALCIO e PREMIUM CALCIO HD2 (canale 370-382)
Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento: Roberto Cravero
Bordocampo ed interviste: Irma D'Alessandro
Articolo curato da
Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
______________________________________
Si prega di citare Digital-Sat qualora si riportasse la news su altri siti e/o blog.