Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Nuovi decoder Humax Digimax (DTT) e Tivùmax Recorder (TivùSat)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

H
HiTech
  lunedì, 06 maggio 2013
17:43

Humax, azienda multinazionale leader nella produzione e commercializzazione di prodotti d'alta qualità per la TV Digitale, lancia due nuovi modelli appositamente sviluppati per il mercato italiano:

  • DIGIMAX RECORDER Videorecorder Digitale Terrestre HD
  • TIVUMAX RECORDER Videorecorder Satellitare HD compatibile TivùSat

prodotti multifunzione di nuova generazione, che uniscono al piacere di accedere a tutti i canali italiani e internazionali, la possibilità di vivere e vedere la TV in modo assolutamente innovativo, tutto a portata di un semplice click.

Grazie alle numerose funzioni avanzate, TIVUMAX RECORDER e DIGIMAX RECORDER rispondono alle esigenze di un target variegato, che va dall'appassionato di calcio, ai fan di serie televisive e ai giovani che dialogano tramite i Social Network.

Da oggi, vedere un film, registrare, mettere in pausa un programma, guardare in differita i programmi o la fiction preferita, è possibile grazie a numerose funzioni, che mettono finalmente in soffitta i vecchi DVD Recorder e Videoregistratori VHS degli anni '90.

Infatti, mentre in altri mercati europei la transizione da strumenti di registrazione a definizione standard verso personal videorecorder evoluti è già una realtà, in Italia questo tipo di utilizzo è diffuso solo ai sottoscrittori di abbonamenti Pay-TV, con tutte le limitazioni
del caso.

Humax propone prodotti di ultimissima generazione anche a tutti gli utenti "Free-to-air", che sono numericamente la grande maggioranza.

La registrazione, che avviene su unità di memoria inseribile/rimovibile da 320 o 500 GB acquistabile separatamente, grazie al doppio sintonizzatore ed all'altissima velocità di trasferimento dei dati, rende possibili molte funzioni accessorie innovative per il mercato italiano: dalla programmazione diretta da EPG (guida programmi aggiornata automaticamente via etere), alla registrazione simultanea di due canali, alla riproduzione di un contenuto in archivio persino mentre due registrazioni sono in corso.

Ma i recorder TIVUMAX e DIGIMAX non sono solo "registratori": per esempio con la funzione Time-Shift Recording sempre attiva sul canale visualizzato, si può mettere in pausa la diretta di un programma che si sta guardando e riprendere la visione quando lo si desidera, oppure si può rivedere una scena o, se non piace, addirittura saltarla.

Tutto senza bisogno di predisporre alcuna impostazione particolare: solo con un click.

É possibile effettuare il Backup delle proprie registrazioni su una memoria Usb, riproducibile dal Pc o da un altro dispositivo multimediale.

E se si dispone anche di una connessione Internet, le funzionalità si moltiplicano: grazie alla opzione Home Network, è possibile accedere (anche in WiFi tramite adattatore accessorio) , ai contenuti multimediali archiviati sul PC o su un NAS e rivederli sul TV in alta definizione.

Inoltre, accedendo al "Humax TV Portal" si entra in un mondo di APP come YouTube, Facebook, Twitter e tante altre sempre aggiornate. Grazie alla certificazione "Dgtvi Bollino Gold" è possibile fruire dei servizi di streaming gratuito On-Demand quali RAI REPLAY o LA7 ON DEMAND, che permettono la visione dei programmi andati in onda nei giorni precedenti.

Entrambi i modelli dispongono di Common-Interface Plus, che permette tramite l'uso di una CAM l'accesso ai servizi Pay TV dei broadcaster italiani (per il terrestre) od europei (il satellitare).

Tutte le opzioni offerte da TIVUMAX e DIGIMAX vengono gestite semplicemente con il telecomando programmabile universale, che può connettere anche tutti gli altri dispositivi legati alla TV.

Un altro punto di forza di questi prodotti è il design particolarmente curato nell'estetica e nei materiali.

Prezzo al Pubblico:

  • DIGIMAX RECORDER: Euro 199.99
  • TIVUMAX RECORDER: Euro 229.99 (inclusa nella confezione la smartcard Tivùsat)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Fiorello rivoluziona la televisione con ''Il Grande Fratello'' in diretta su Rai1

    Una ''incursione'' di pochi secondi su Canale 5 per mandare immagini del ‘Grande Fratello’. L’ha fatta Fiorello durante il suo show  ‘Il piu’ grande spettacolo dopo il weekend’ in onda su Rai1. L’artista, divertito e nonostante le ‘resistenze’ del suo amico Marco Baldini, ha chiesto alla regia di mandare in onda...
    T
    Televisione
      martedì, 22 novembre 2011
  • I giudici di X Factor 5 si preparano alla sfida! (da Sky Uno)

    Mancano soltanto dieci giorni all’inizio della quinta edizione di X Factor. L’attesa cresce sempre di più e non vediamo l’ora di scoprire insieme a voi i talenti che si sfideranno sul palco del Teatro della Luna di Assago. Come siamo curiosi di vedere all’opera i quattro giudici una volta che la gara sarà partita. L’unica ...
    S
    Sky
      mercoledì, 12 ottobre 2011
  • I contenuti gratuiti sul digitale terrestre del gruppo Mediaset

    Come anticipato da Andrea Ambrogetti (presidente di DGTVi) durante l'intervista esclusiva a Digital-Sat, Mediaset ha lanciato una nuova campagna di spot incentrati sulla promozione dei numerosi canali diffusi dal gruppo sul digitale terrestre in modalità free. Per agevolare i propri utent...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 20 giugno 2011