Digital-News.it Logo

SKY Serie B Recuperi: Juventus-Napoli, sognando la Serie A

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sky Italia
Martedì 10 aprile si giocano i match di recupero della trentunesima giornata del campionato di Serie B. SKY trasmetterà la diretta di tutte e tre le gare in programma: ?Juventus-Napoli?, ?Brescia-Triestina? e ?Treviso-Pescara?.
 
Si comincia alle ore 17.30 sul Canale Calcio 1 con una classica del calcio italiano, la sfida al vertice tra Juventus e Napoli.

Il match tra bianconeri e partenopei sarà introdotto da un ampio prepartita in diretta dallo Stadio ?Olimpico? di Torino, a partire dalle ore 16.30, condotto da Giorgio Porrà in compagnia di Massimo Mauro e Franco Causio.

Sarà allestita anche una postazione speciale all?interno dello stadio con Gianluca Di Marzio e Beppe Savoldi. A bordo campo ci saranno Federico Ferri e Massimo Ugolini. Al termine della partita e fino alle ore 20.00, spazio ai commenti e alle voci dei protagonisti.
 
Alle ore 18.00 sarà la volta degli altri due match di recupero in programma: sul Canale Calcio 2 diretta di ?Brescia-Triestina? con la telecronaca di Paolo Ghisoni mentre sul Canale Calcio 3 la diretta di ?Treviso-Pescara? sarà commentata da Federico Zancan.
 
Martedì 10 aprile

ore 16.30 

"Juventus-Napoli Prepartita"
SKY Calcio 1 (canale 251) e SKY Sport 16/9 e HD
Conduce: Giorgio Porrà Commento Tecnico: Massimo Mauro e Franco Causio
Postazione Speciale: Gianluca Di Marzio e Beppe Savoldi

ore 17.30

?Juventus-Napoli?
SKY Calcio 1 (canale 251) e SKY Sport 16/9 e HD
Telecronaca Maurizio Compagnoni, commento José Altafini
bordo campo Federico Ferri, Massimo Ugolini

ore 18.00

?Brescia-Triestina? 
Calcio 2 (canale 252)
Telecronaca Paolo Ghisoni
 
?Treviso-Pescara? 
SKY Calcio 3 (canale 253)
Telecronaca Federico Zancan

ore 19.15

"Juventus-Napoli Prepartita"
SKY Calcio 1 (canale 251) e SKY Sport 16/9 e HD
Conduce: Giorgio Porrà Commento Tecnico: Massimo Mauro e Franco Causio
Postazione Speciale: Gianluca Di Marzio e Beppe Savoldi

Martedì 10 e Mercoledì 11 la UEFA Champions League edizione 2006-2007 entra nella sua fase decisiva e SKY Sport accende i riflettori sui campi delle migliori squadre d?Europa per trasmettere in diretta tutti e 4 i match di ritorno dei quarti di finale del torneo più ambito del nostro continente.

Qui il programma completo della Champions con i telecronisti SKY Sport

Napoli-Juve ntus (SKY)Napoli-Juventus (SK(Y)  

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • ''Ci tocca anche Vittorio Sgarbi - Or Vi Sbigottirà'' da stasera su RaiUno

    Da mercoledì 18 maggio alle 21.10 approda su Rai1 il programma di Vittorio Sgarbi "...Ci tocca anche Vittorio Sgarbi - Or Vi Sbigottirà" con l'ambizione di dimostrare che parlare di cultura, di valori, di grandi temi di attualità, è possibile anche in prima serata.  Filo conduttore del programma è proprio Vittorio Sgarbi con i suoi monologhi che prenderanno spunto da opere d'arte, versi poetici, brani di saggi e di romanzi, incuriosirà e coinvolgerà gli spettatori suscitando in loro la v...
    T
    Televisione
      mercoledì, 18 maggio 2011
  • Verso il Sei Nazioni, gli Azzurri protagonisti del promo Sky

    Ange Capuozzo, Michele Lamaro, i fratelli Lorenzo e Niccolò Cannone, Federico Ruzza, Simone Ferrari, Danilo Fischetti, Ignacio Brex, Tommaso Menoncello, Edoardo Padovani sono i protagonisti della campagna firmata da Sky Creative Italia per il prossimo Sei Nazioni. Dal 4 febbraio al 18 marzo tutte le partite in diretta su Sky e in streaming su NOW. L’esordio degli Azzurri contro la Francia domenica 5 febbraio alle 16, a Roma GLI AZZURRI SU SKY- Tutti gli incontri saranno live su Sky Sport Uno, in stre...
    S
    Sky
      martedì, 31 gennaio 2023
  • A ritmo di musica su Premium Calcio la Calcagno balla con Cesari

    Michel Telò ha contagionato anche Mikaela Calcagno. La presentatrice di Serie A Live (su Mediaset Premium Calcio), in un fuorionda, ha esibito le sue doti da ballerina sulle note della canzone del momento Ai Se Eu Ti Pego. Insiema a Mikaela ecco anche l'ex arbitro, Graziano Cesari esibirsi in un duetto inedito. Lele Oriali e Giovanni Galli, anch'essi in studio, hanno invece preferito guardare divertiti lo show offerto.
    P
    Premium Mediaset
      lunedì, 09 gennaio 2012