Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - DAZN, Serie A 2022/23 38a Giornata, Palinsesto Telecronisti Zona DAZN | 2 - 3 - 4 Giugno 2023

DAZN, Serie A 2022/23 38a Giornata, Palinsesto Telecronisti Zona DAZN | 2 - 3 - 4 Giugno 2023

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN
  venerdì, 02 giugno 2023
13:00

Attiva DAZN

La Serie A TIM 2022-2023, da seguire tutta su DAZN, entra nella sua fase finale. Il Napoli di Spalletti ha completato l'impresa di vincere lo Scudetto. Inter, Milan, Lazio, sono già qualificati per per la prossima edizione della  Champions. Non solo l'alta classifica: la lotta salvezza è tutta da seguire. Verona e Spezia sperano ancora nella salvezza. DAZN racconterà in contemporanea e con telecronache 100% dedicate a Zona Gol , con collegamenti video dai vari stadi, le partite che si disputano in simultanea, unendole in un solo evento.

DAZN SERIE A DIRETTA - 38a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Il momento decisivo nella Serie A TIM, Serie Bkt, Serie C e tutto lo sport live su DAZN
Attiva DAZN e scopri le altre offerte aggiornate

DAZN, Serie A 2022/23 38a Giornata, Palinsesto Telecronisti Zona DAZN (12, 13, 14, 15 Maggio)

VENERDI 2 GIUGNO 2023

  • ore 20:30 Serie A 38a Giornata: Sassuolo vs Fiorentina (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Alberto Santi - Commento: Manuel Pasqual
    Bordocampo ed interviste: Ilaria Alesso
    Prepartita dalle 20:00 con: Alessio De Giuseppe
    L'anticipo dell'ultima giornata di campionato si gioca al Mapei Stadium, dove il Sassuolo vuole chiudere in bellezza la propria stagione. Contro di loro la Fiorentina di Italiano, impegnata poi in settimana per la finale di Conference League e che potrebbe quindi fare del turnover. Chi avrà la meglio?

SABATO 3 GIUGNO 2023

  • ore 18:30 Serie A 38a Giornata: Torino vs Inter (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Stefano Borghi - Commento: Massimo Ambrosini
    Bordocampo ed interviste: Federica Zille
    Dalle ore 17:45 in Tutti Bravi dal Divano con: Marco Russo, Marco Parolo, Valon Behrami, Alessandro Matri, Riccardo Montolivo
    L'ultimo impegno dei nerazzurri prima della finale di Champions League si gioca allo Stadio Olimpico Grande Torino. Qui, davanti ai tifosi, la squadra di Juric vuole chiudere la stagione coi 3 punti. Chi avrà la meglio? Presenta il match "Tutti Bravi Dal Divano", il programma di DAZN condotto da Marco Russo.
     
  • ore 20:30 Serie A 35a Giornata: Zona Serie A TIM (diretta esclusiva)
    Con Zona Serie A TIM non ti perdi neanche un'azione saliente dei due match in programma nell’ultimo sabato di campionato con la telecronaca dedicata di: Cremonese-Salernitana (Federico Zanon), Empoli-Lazio (Ricky Buscaglia). Presenta il match "Tutti Bravi Dal Divano", il programma di DAZN condotto da Marco Russo.
     
  • ore 21:00 Serie A 38a Giornata: Empoli vs Lazio (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Dario Mastroianni - Commento: Fabio Bazzani
    Bordocampo ed interviste: Giovanni Barsotti
    Dopo aver conquistato il ritorno in Champions League, Maurizio Sarri torna a Empoli - dove è cominciata la sua avventura in Serie A TIM e quella con la Lazio - a caccia di punti per chiudere la stagione al secondo posto. Di fronte i toscani di Paolo Zanetti, reduci da un’altra salvezza e imbattuti nelle ultime cinque partite. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 21:00 Serie A 38a Giornata: Cremonese vs Salernitana (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Luca Farina - Commento: Sergio Floccari
    Bordocampo ed interviste: Maria Pia Beltran
    La Cremonese saluta lo “Zini” dopo la storica stagione vissuta in Serie A TIM. Nonostante la retrocessione, la squadra di Davide Ballardini vuole regalare al proprio pubblico un ultimo sorriso contro la Salernitana, che nella scorsa giornata ha festeggiato all’Arechi la seconda salvezza di fila.

DOMENICA 4 GIUGNO 2023

  • ore 18:30 Serie A 38a Giornata: Napoli vs Fiorentina (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento: Dario Marcolin
    Bordocampo ed interviste: Alessio De Giuseppe e Francesco Fontana
    Dalle ore 17:45 dallo stadio "Diego Armando Maradona" - Napoli: Diletta Leotta, Ciro Ferrara
    Il Napoli chiude il suo incredibile campionato davanti al pubblico dello Stadio Diego Armando Maradona. La squadra azzurra cercherà i tre punti per arrivare a quota novanta punti. La Sampdoria, invece, saluterà la Serie A prima di affrontare la serie cadetta la prossima stagione. Lo stadio Maradona, oltre a celebrare i vincitori del campionato attraverso la consegna della coppa, saluterà anche mister Luciano Spalletti, che dal 30 giugno lascerà la panchina dei campioni d'Italia.
     
  • ore 20:00 Serie A 38a Giornata: Zona Serie A - Sunday Night Square (diretta esclusiva)
    In studio: Marco Cattaneo, Massimo Ambrosini, Andrea Barzagli, Stefano Borghi
    Con Zona Serie A TIM non ti perdi neanche un'azione saliente dei match in programma nell'ultima domenica di campionato con la telecronaca dedicata:  Lecce-Bologna (Lorenzo Del Papa), Roma-Spezia (Luca Farina), Udinese-Juventus (Alberto Santi), Milan-Hellas Verona (Dario Mastroianni), Atalanta-Monza (Andrea Calogero)
     
  • ore 21:00 Serie A 38a Giornata: Lecce vs Bologna (diretta)
    Telecronaca: Alessandro Iori - Commento: Alessandro Budel
    Bordocampo ed interviste: Barbara Cirillo
    Appuntamento al Via del Mare per l'ultima gara casalinga del Lecce che, di ritorno dalla trasferta di Monza, può festeggiare con i propri tifosi la salvezza conquistata proprio all'ultimo respiro grazie al rigore trasformato da Lorenzo Colombo al 101'. A sfidare i giallorossi il Bologna di Thiago Motta, reduce dal pareggio casalingo contro i campioni d'Italia e oramai ben saldo alla metà della classifica. Come chiuderanno la stagione le due squadre?
     
  • ore 21:00 Serie A 38a Giornata: Roma vs Spezia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento: Andrea Stramaccioni
    Bordocampo ed interviste: Tommaso Turci
    L'Olimpico potrebbe rivelarsi il teatro di una piacevole salvezza o di una terribile retrocessione per lo Spezia che, contemporaneamente, aspetterà il risultato di Milano dove l'Hellas Verona affronta il Milan. La squadra di Semplici butterà il cuore oltre l'ostacolo contro una Roma tornata solo due giorni fa da Budapest dopo la finale di Europa League. Come andrà a finire?
     
  • ore 21:00 Serie A 38a Giornata: Udinese vs Juventus (diretta)
    Telecronaca: Edoardo Testoni - Commento: Marco Parolo
    Bordocampo ed interviste: Orazio Accomando
    Alla Dacia Arena si conclude la stagione di Udinese e Juventus con i padroni di casa che cercano una prestazione e un risultato di prestigio per salutare al meglio i propri tifosi. I bianconeri di Massimiliano Allegri, sedutosi per la prima volta dal suo rientro in panchina proprio in questo stadio, si chiude un campionato pieno di delusioni, complice anche le penalizzazioni. Chi vincerà?
     
  • ore 21:00 Serie A 38a Giornata: Milan vs Hellas Verona (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento: Massimo Gobbi
    Bordocampo ed interviste: Davide Bernardi e Federica Zille
    Ultima a San Siro per i ragazzi di Pioli che, dopo una stagione a tratti turbolenta, saluteranno i propri tifosi festeggiando la qualificazione alla Champions League conquistata all'Allianz la scorsa settimana. Se per i rossoneri l'obiettivo principe è stato raggiunto e ciò che resta è giocarsi gli ultimi punti per provare a chiudere il campionato al terzo posto sopra l'Inter, per l'Hellas si tratta di 90' decisivi in chiave salvezza: in un passo a due a distanza con lo Spezia, la squadra di Marco Zaffaroni deve cercare la vittoria e sperare in una débâcle dei liguri. Nel caso in cui le due arrivassero a pari punti sarebbe una gara secca a decretare l'ultima retrocessa in Serie B della stagione. Cosa succederà nella casa del diavolo?
     
  • ore 21:00 Serie A 38a Giornata: Atalanta vs Spezia (diretta)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani - Commento: Emanuele Giaccherini
    Bordocampo ed interviste: Federico Sala
    Atalanta e Monza incrociano le loro strade al Gewiss Stadium per l'ultima di campionato. Nella sfida d'andata gli uomini di Gasperini vinsero 2-0, risultato che costò la panchina a Stroppa e portò l'arrivo di Palladino, autore di un campionato straordinario. La partita di oggi sarà decisiva per la squadra neo-promossa per tenere vive le speranze di una storica qualificazione europea.
     

____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Il momento decisivo nella Serie A TIM, Serie Bkt, Serie C e tutto lo sport live su DAZN
Attiva DAZN e scopri le altre offerte aggiornate

DAZN, Serie A 2022/23 38a Giornata, Palinsesto Telecronisti Zona DAZN (12, 13, 14, 15 Maggio)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • DeaSapere dal 15 Settembre in onda su Sky, il breve promo di presentazione

    DeASapere, è il nuovo canale del gruppo De Agostini in full HD rivolto alle famiglie, il primo canale di un editore italiano a  proporre un approccio innovativo ed originale al mondo del sapere e dell'apprendimento, si aggiungerà (anche in modalità
    S
    Sky
      martedì, 28 agosto 2012
  • Spot - Il calcio di Mediaset Premium a partire da 10 euro al mese

    Euro RSCG Milano manda in onda la nuova promozione Mediaset Premium con una campagna tv che prevede 3 soggetti, on air da venerdì primo luglio. All'ideazione della campagna hanno lavorato l'art Isabella Musacchia, il copy Mattia Carturan con Lorenzo Cresp...
    P
    Premium Mediaset
      venerdì, 01 luglio 2011
  • Brasile 2014, Mazzocchi a Bonolis: ''Fatti dare una toccatina''. De Paoli rifiuta

    Un momento di imbarazzo in studio ieri sera durante la trasmissione Notti Mondiali su Rai Uno, quando Marco Mazzocchi da Casa Azzurri a Mangaratiba chiede al direttore della sede Rai in Brasile, Eugenio De Paoli, di ''dare una toccatina'' a Paolo Bonolis, ospite della puntata. Dopo un...
    T
    Televisione
      giovedì, 19 giugno 2014