Digital-News.it Logo
Foto - Serie B 2023/24 - Diretta DAZN 27a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

Serie B 2023/24 - Diretta DAZN 27a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN

Attiva DAZN

Anche la Serie BKT è su DAZN! Sia in diretta streaming, sia on demand, per non perderti nemmeno una sola azione della tua squadra del cuore e non solo.

Martedì 27 febbraio 2024 alle 18:11, prende il via la trasmissione "Zona Serie B", condotta da Alessandro Iori, un momento imperdibile per gli amanti del campionato cadetto che desiderano rimanere aggiornati su tutte le partite e le novità della Serie BKT. Subito dopo, alle 18:15, iniziano le sfide in campo. Reggiana affronta Sudtirol con Marco Calabresi alla telecronaca. Gli emiliani cercano di consolidare la loro posizione di playoff, mentre Sudtirol cerca punti fondamentali per allontanarsi dalle zone basse della classifica. Nello stesso slot orario, Ascoli scende in campo contro Brescia con Ricky Buscaglia ai commenti. Entrambe le squadre sono determinate a ottenere risultati positivi per migliorare la propria situazione in classifica e avanzare verso la zona playoff.

Alle 20:30, altre interessanti partite catturano l'attenzione degli appassionati. Catanzaro affronta Bari, con Gabriele Giustiniani pronto a narrare gli eventi in campo. Le due squadre cercano una vittoria che potrebbe rilanciarle in classifica. Nello stesso slot orario, Lecco e Como si scontrano in un appassionante derby lariano. Alberto Santi guiderà la telecronaca di questo emozionante incontro, mentre Palermo sfida Ternana con Edoardo Testoni alla guida della trasmissione. Inoltre, Parma ospita Cosenza con Lorenzo Del Papa alla telecronaca, mentre Sampdoria affronta Cremonese con Andrea Calogero ai commenti, promettendo spettacolo e competizione sul terreno di gioco.

Mercoledì 28 febbraio 2024 sarà una serata intensa di calcio nella Serie B italiana, con tre partite che promettono emozioni e colpi di scena. Alle 20:26, inizia la trasmissione "Zona Serie B", condotta da Alessandro Iori, che terrà aggiornati gli spettatori su tutte le partite e gli eventi della giornata. Alle 20:30, si aprono le sfide sul campo. Pisa affronta Modena con Federico Casotti alla telecronaca. Il Pisa, con alti e bassi nella sua stagione, si trova di fronte a un'importante sfida contro il Modena, desideroso di conquistare un posto nei playoff. Nello stesso slot orario, Spezia sfida Feralpisalò con Giorgio Basile ai commenti. Entrambe le squadre si giocano tanto in questa lotta-salvezza, cercando di evitare la retrocessione e garantirsi la permanenza nella Serie B. Infine, Venezia si confronta con Cittadella con Riccardo Mancini alla guida della telecronaca. Un match tutto veneto che potrebbe influenzare le posizioni in classifica, con entrambe le squadre che ambiscono a obiettivi importanti.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.

Zona DAZN

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 27a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di DAZN è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie Bkt 2023-24.

MARTEDI 27  FEBBRAIO 2024

  • ore 18:11 Serie B 27a Giornata: Zona Serie B (diretta)
    Moderatore: Alessandro Iori
    Grazie a Zona Serie B non ti perdi nulla da tutti i campi di Serie BKT!
     
  • ore 18:15 Serie B 27a Giornata: Reggiana vs Sudtirol (diretta)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Il martedì di Serie B si apre con Reggiana-Sudtirol. All'andata gli emiliani si imposero con un netto 1-3. Agli ospiti servono punti fondamentali per mantenersi a distanza di sicurezza dalle ultime posizioni della classifica. I padroni di casa cercano una vittoria per conquistare un posto in zona play-off. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 18:15 Serie B 27a Giornata: Ascoli vs Brescia (diretta)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Il martedì di Serie B si apre con Ascoli-Brescia. All'andata l'incontro terminò per 1-1, con un punto a testa per le due squadra. I padroni di casa cercano punti fondamentali per uscire dalla zona rossa per la classifica, mentre gli ospiti vogliono rientrare nella zona play-off. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 20:30 Serie B 27a Giornata: Catanzaro vs Bari (diretta)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Il martedì di Serie B prosegue con Catanzaro-Bari. Un periodo a livello di risultati altalenante per entrambe le realtà, che cercano una vittoria per rilanciarsi. Per i padroni di casa una vittoria permetterebbe di rafforzare la propria posizione in zona playoff davanti ai tifosi. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 20:30 Serie B 27a Giornata: Lecco vs Como (diretta)
    Telecronaca: Alberto Santi
    Lecco e Como scendono in campo sul pratino dello Stadio Mario Rigamonti per il più classico derby lariano dove si incontrano le due tifoserie delle due opposte sponde del Lago. I padroni di casa arrivano all'impegno dopo una serie di risultati negativi, mentre gli ospiti sono forti di una posizione in classifica in compagnia delle prime. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 20:30 Serie B 27a Giornata: Palermo vs Ternana (diretta)
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Riflettori puntati sullo stadio Ennio Tardini, per la sfida dell'assoluta capolista del campionato. Il Parma primo in classifica ospita il Cosenza, che sogna ancora un posto nei play-off ma necessita di punti preziosi. All'andata la sfida terminò 0-0: chi avrà la meglio al ritorno?
     
  • ore 20:30 Serie B 27a Giornata: Parma vs Cosenza (diretta)
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    Riflettori puntati sullo stadio Ennio Tardini, per la sfida dell'assoluta capolista del campionato. Il Parma primo in classifica ospita il Cosenza, che sogna ancora un posto nei play-off ma necessita di punti preziosi. All'andata la sfida terminò 0-0: chi avrà la meglio al ritorno?
     
  • ore 20:30 Serie B 27a Giornata: Sampdoria vs Cremonese (diretta)
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Primissimi posti in classifica e pericolosa zona playout: allo stadio Luigi Ferraris Cremonese e Sampdoria sono pronte a sfidarsi. Gli ospiti inseguono il sogno della promozione diretta in Serie A, i blucerchiati necessitano di punti fondamentali per mettersi a distanza di sicurezza dalla zona più bassa. Chi avrà la meglio?

MERCOLEDI 28 FEBBRAIO 2024 

  • ore 20:26 Serie B 27a Giornata: Zona Serie B (diretta)
    Moderatore: Alessandro Iori
    Grazie a Zona Serie B non ti perdi nulla da tutti i campi di Serie BKT!
     
  • ore 20:30 Serie B 27a Giornata: Pisa vs Modena (diretta)
    Telecronaca: Federico Casotti
    Un Pisa fin qui a due facce, a tratti dal rendimento altalenante, a tratti - soprattutto nella seconda parte di stagione - maggiormente convincente. Con l'incubo retrocessione ormai scongiurato, la squadra di Aquilani è chiamata alla vera prova del nove, con un filotto di tre partite davvero impegnative: dopo Parma e Venezia i toscani si confrontano con il Modena, capace di battere la capolista e in piena corsa per un piazzamento playoff. Come finirà?
     
  • ore 20:30 Serie B 27a Giornata: Spezia vs Feralpisalò (diretta)
    Telecronaca: Giorgio Basile
    Se sullo Spezia incombe l'ombra di una doppia retrocessione consecutiva, lato Feralpi c’è il timore di scendere subito di categoria dopo la storica promozione dello scorso anno. Relegate alla parte bassa della classifica, sia Spezia sia Feralpi si giocano una fetta importante di stagione: tutto ancora da decidere in una lotta-salvezza che, giornata dopo giornata, diventa sempre più avvincente. Chi avrà la meglio oggi?
     
  • ore 20:30 Serie B 27a Giornata: Venezia vs Cittadella (diretta)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Dopo il pareggio dell’andata, Venezia e Cittadella si ritrovano in Laguna per un testa a testa tutto veneto, molti mesi dopo il primo confronto stagionale. Al Penzo si gioca un match che può avere conseguenze importanti sulle sorti della classifica, soprattutto nella parte alta. Mentre i padroni di casa, trascinati da Pohjanpalo, sono in lizza per la promozione diretta, il Cittadella vuole dimenticare il 15esimo posto della scorsa stagione e si candida per aggiudicarsi un posto ai playoff, come nel 2020-21.

  ____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.

Zona DAZN

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il sindaco Alemanno perde le staffe in diretta al telefono su Tgcom24

    Incalzato dalle domande del conduttore di Tgcom24 il sindaco di Roma Gianni Alemanno perde le staffe. Dopo aver illustrato i problemi di viabilità nel collegamento tra il centro città e la provincia, il primo cittadino romano respinge le accuse di non aver preparato la città all’arrivo della neve. Per Alemanno non si può parlare di auto...
    C
    Curiosità
      sabato, 04 febbraio 2012
  • Sky Wifi, la visione del futuro

    Solo chi ha sempre creduto nell’innovazione e nella creatività è in grado di immaginare il futuro.  E solo chi è in grado di immaginarlo può trasformare quella visione in qualcosa di concreto. Qualcosa che entri nelle vite di tutti e le migliori.  Ecco come nasce Sky Wifi. Per portare nelle ...
    S
    Sky
      giovedì, 18 giugno 2020
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci Discesa Libera - Nadia Delago BRONZO

    A 23 giorni di distanza dal maledetto infortunio a Cortina, Sofia Goggia torna grande e conquista la medaglia d'argento in discesa libera, confermandosi sul podio olimpico quattro anni dopo. Goggia domina per larghi tratti della pista e al traguardo si lascia andare in un urlo che vale più di ogni altra parola. Per un attimo, l'Italia sogna la tripletta. Era la gara più at...
    S
    Sport
      martedì, 15 febbraio 2022