Digital-News.it Logo
Foto - Serie A 2023/24 - Diretta DAZN Recuperi: Palinsesto e Telecronisti (Sassuolo - Napoli / Inter - Atalanta)

Serie A 2023/24 - Diretta DAZN Recuperi: Palinsesto e Telecronisti (Sassuolo - Napoli / Inter - Atalanta)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN

Attiva DAZN

Mercoledì 28 febbraio 2024  alle 18:00 si svolgerà il recupero della ventunesima giornata della Serie A tra Sassuolo e Napoli, con diretta esclusiva disponibile su diversi canali, incluso ZONA DAZN, Sky e Tivùsat canale 214. Stefano Borghi si occuperà della telecronaca, mentre i commenti saranno a cura di Fabio Bazzani. Alessio De Giuseppe gestirà il bordocampo e le interviste, mentre il team dello studio sarà composto da Marco Russo e Valon Behrami.

La partita avrà luogo al Mapei Stadium, con il Sassuolo che ospita il Napoli. Quest'ultimo è alla ricerca di punti cruciali per conquistare il quarto posto in classifica. Nel precedente incontro tra le due squadre, i campioni in carica del Napoli hanno vinto 2-0 con gol di Osimhen e Di Lorenzo. Resta da vedere quale sarà l'esito di questa partita e se il Sassuolo riuscirà a ribaltare il risultato a suo favore.

Successivamente, alle 20:45, ultimo recupero tra Inter e Atalanta, anche questa con diretta esclusiva su ZONA DAZN, Sky e Tivùsat canale 214. Pierluigi Pardo sarà responsabile della telecronaca, mentre i commenti saranno forniti da Dario Marcolin. Le interviste sul bordocampo saranno gestite da Federica Zille e Giovanni Barsotti, mentre il team dello studio sarà composto da Giorgia Rossi, Giampaolo Pazzini e Davide Bernardi.

L'Atalanta di Gasperini tornerà a San Siro solo tre giorni dopo l'incontro con il Milan, questa volta per affrontare l'Inter nel recupero della ventunesima giornata. La squadra di Simone Inzaghi è determinata a ottenere altri tre punti fondamentali nell'ambizione di raggiungere il secondo posto in classifica. La sfida promette emozioni e sarà interessante vedere quale squadra uscirà vincitrice dal confronto.

TUTTA LA SERIE A SU DAZN FINO AL 2029 - Prosegue la partnership tra DAZN e Lega Serie A: tutta la Serie A TIM sarà solo su DAZN fino al 2029. La piattaforma di live streaming e intrattenimento sportivo si è assicurata i diritti domestici della più importante competizione italiana per club e continuerà a essere l’unica piattaforma a trasmettere in diretta tutta la Serie A TIM con più partite di chiunque altro per il nuovo ciclo quinquennale di diritti, a partire dalla stagione 2024/25.

Solo su DAZN gli appassionati di sport italiani potranno, infatti, godersi tutta la Serie A TIM con 7 partite in esclusiva (266 partite su 380) e 3 in co-esclusiva (114 partite). Il futuro del calcio viaggia sempre più in live streaming. DAZN si riconferma partner principale dei campionati di calcio europei: dai diritti domestici della Serie A TIM in Italia fino al 2029, a quelli de LALIGA EA Sports in Spagna fino al 2027 e Bundesliga in Germania fino al 2025.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.

DAZN SERIE A DIRETTA - RECUPERI 21a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Serie A 2023/24 - Diretta DAZN Recuperi: Palinsesto e Telecronisti (Sassuolo - Napoli / Inter - Atalanta)

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di DAZN è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A su tutte le piattaforme (satellite, fibra, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite.

MERCOLEDI 28 FEBBRAIO 2024    

  • ore 18:00 Serie A Recupero 21a Giornata: Sassuolo vs Napoli (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Stefano Borghi - Commento: Fabio Bazzani
    Bordocampo ed interviste: Alessio De Giuseppe
    Studio a cura di: Marco Russo e Valon Behrami
    Il recupero delle ventunesima giornata si gioca al Mapei Stadium, dove i padroni di casa del Sassuolo ospitano un Napoli in cerca di punti per il quarto posto. All'andata i campioni d'Italia in carica vinsero 2-0 con rete di Osimhen e Di Lorenzo: come finirà questa volta?
     
  • ore 20:45 Serie A 26a Giornata: Inter vs Atalanta (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento: Dario Marcolin
    Bordocampo ed interviste: Federica Zille e Giovanni Barsotti
    Studio a cura di: Giorgia Rossi, Giampaolo Pazzini e Davide Bernardi
    A soli 3 giorni di distanza dalla partita contro il Milan, l'Atalanta di Gasperini torna a San Siro, questa volta per affrontare l'Inter nel recupero della ventunesima giornata. La squadra di Simone Inzaghi vuole ottenere altri 3 punti fondamentali per l'obiettivo seconda stella: come finirà?

____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.

Serie A 2023/24 - Diretta DAZN Recuperi: Palinsesto e Telecronisti (Sassuolo - Napoli / Inter - Atalanta)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • NOW TV lancia la sua offerta in HD con un divertente spot

    Sulla piattaforma di streaming di Sky, NOW TV, i film, le serie tv, le produzioni originali Sky, compresi gli show, sono disponibili anche in alta definizione. Si potrà così vivere al meglio l’offerta di Cinema, Intrattenimento e Serie TV di NOW TV, con le grandi novità : dall’attesissimo arrivo della seconda parte di The Walking Dead 7 al debutto in esclusiva della serie targata Marvel Legion; dalle fasi finali di MasterChef 6 alla nuova entusiasmante edizione quotidiana di E Poi C’è Ca...
    S
    Sky
      venerdì, 24 febbraio 2017
  • Madonna strega il Super Bowl con una straordinaria performance

    Madonna ha stregato il Super Bowl con una straordinaria performance. Nell'intervallo della finale di footbal americano, la signora Ciccone ha dato vita a 12 minuti di scintillante show che hanno tenuto fede alla sua promessa di offrire "il piu' grande spettacolo della terra all'interno del piu' grande spettacolo del mondo". Nel Lucas Oil Stadium, davanti a un pubblico stimato in 111 milioni di telespettatori, la star ormai 53enne - indosso un mini abito nero Givenchy Haute Couture, stivali sopra il ginocchio e tacchi a spillo - ha iniziato ...
    S
    Sport
      lunedì, 06 febbraio 2012
  • La nuova stagione in tre dimensioni su Sky 3D

    Una straordinaria nuova stagione si apre per Sky 3D! Oltre 40 prime visioni cinema, i top match di Serie A, UEFA Champions League e Bundesliga, straordinari documentari e tanti programmi per bambini tutti da vivere in tre dimensioni. Preparatevi a vivere una stagione di grandi emozioni tridimensionali… tutto questo solo su Sky 3D! Foto di Simone Rossi
    S
    Sky
      martedì, 27 agosto 2013