Mercoledì 28 febbraio 2024 alle 18:00 si svolgerà il recupero della ventunesima giornata della Serie A tra Sassuolo e Napoli, con diretta esclusiva disponibile su diversi canali, incluso ZONA DAZN, Sky e Tivùsat canale 214. Stefano Borghi si occuperà della telecronaca, mentre i commenti saranno a cura di Fabio Bazzani. Alessio De Giuseppe gestirà il bordocampo e le interviste, mentre il team dello studio sarà composto da Marco Russo e Valon Behrami.
La partita avrà luogo al Mapei Stadium, con il Sassuolo che ospita il Napoli. Quest'ultimo è alla ricerca di punti cruciali per conquistare il quarto posto in classifica. Nel precedente incontro tra le due squadre, i campioni in carica del Napoli hanno vinto 2-0 con gol di Osimhen e Di Lorenzo. Resta da vedere quale sarà l'esito di questa partita e se il Sassuolo riuscirà a ribaltare il risultato a suo favore.
Successivamente, alle 20:45, ultimo recupero tra Inter e Atalanta, anche questa con diretta esclusiva su ZONA DAZN, Sky e Tivùsat canale 214. Pierluigi Pardo sarà responsabile della telecronaca, mentre i commenti saranno forniti da Dario Marcolin. Le interviste sul bordocampo saranno gestite da Federica Zille e Giovanni Barsotti, mentre il team dello studio sarà composto da Giorgia Rossi, Giampaolo Pazzini e Davide Bernardi.
L'Atalanta di Gasperini tornerà a San Siro solo tre giorni dopo l'incontro con il Milan, questa volta per affrontare l'Inter nel recupero della ventunesima giornata. La squadra di Simone Inzaghi è determinata a ottenere altri tre punti fondamentali nell'ambizione di raggiungere il secondo posto in classifica. La sfida promette emozioni e sarà interessante vedere quale squadra uscirà vincitrice dal confronto.
TUTTA LA SERIE A SU DAZN FINO AL 2029 - Prosegue la partnership tra DAZN e Lega Serie A: tutta la Serie A TIM sarà solo su DAZN fino al 2029. La piattaforma di live streaming e intrattenimento sportivo si è assicurata i diritti domestici della più importante competizione italiana per club e continuerà a essere l’unica piattaforma a trasmettere in diretta tutta la Serie A TIM con più partite di chiunque altro per il nuovo ciclo quinquennale di diritti, a partire dalla stagione 2024/25.
Solo su DAZN gli appassionati di sport italiani potranno, infatti, godersi tutta la Serie A TIM con 7 partite in esclusiva (266 partite su 380) e 3 in co-esclusiva (114 partite). Il futuro del calcio viaggia sempre più in live streaming. DAZN si riconferma partner principale dei campionati di calcio europei: dai diritti domestici della Serie A TIM in Italia fino al 2029, a quelli de LALIGA EA Sports in Spagna fino al 2027 e Bundesliga in Germania fino al 2025.
Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.
DAZN SERIE A DIRETTA - RECUPERI 21a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI
a cura di Simone Rossi - Digital-News.it
DIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di DAZN è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A su tutte le piattaforme (satellite, fibra, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite.
MERCOLEDI 28 FEBBRAIO 2024
- ore 18:00 Serie A Recupero 21a Giornata: Sassuolo vs Napoli (diretta esclusiva)
[disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
Telecronaca: Stefano Borghi - Commento: Fabio Bazzani
Bordocampo ed interviste: Alessio De Giuseppe
Studio a cura di: Marco Russo e Valon Behrami
Il recupero delle ventunesima giornata si gioca al Mapei Stadium, dove i padroni di casa del Sassuolo ospitano un Napoli in cerca di punti per il quarto posto. All'andata i campioni d'Italia in carica vinsero 2-0 con rete di Osimhen e Di Lorenzo: come finirà questa volta?
- ore 20:45 Serie A 26a Giornata: Inter vs Atalanta (diretta esclusiva)
[disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento: Dario Marcolin
Bordocampo ed interviste: Federica Zille e Giovanni Barsotti
Studio a cura di: Giorgia Rossi, Giampaolo Pazzini e Davide Bernardi
A soli 3 giorni di distanza dalla partita contro il Milan, l'Atalanta di Gasperini torna a San Siro, questa volta per affrontare l'Inter nel recupero della ventunesima giornata. La squadra di Simone Inzaghi vuole ottenere altri 3 punti fondamentali per l'obiettivo seconda stella: come finirà?
____________________________________
Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog