Digital-News.it Logo
Foto - Europa e Conference League 2023/24 - Diretta DAZN Ottavi Andata: Palinsesto e Telecronisti

Europa e Conference League 2023/24 - Diretta DAZN Ottavi Andata: Palinsesto e Telecronisti

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN

Attiva DAZN

Europa e Conference League 2023/24 - Diretta DAZN 16esimi Ritorno: Palinsesto e TelecronistiLe notti europee, le città più incredibili, il fascino e la tradizione dei grandi club esteri. Le squadre italiane sono pronte a dare battaglia nelle coppe europee disputando da protagoniste l'Europa League e la Conference League.

L'Atalanta di Gian Piero Gasperini torna in Europa direttamente agli ottavi e puntando ad andare più avanti possibile nella competizione. Poi c'è la Roma di De Rossi che nella scorsa edizione è arrivata fino alla finale poi persa ai rigori contro il Siviglia. Infine il Milan, retrocesso dalla Champions.

Stessa sorte dei giallorossi, ma in Conference League, per la Fiorentina che da vicecampione della competizione riproverà a cavalcare il sogno.

Tutte le partite di Europa League e il meglio della Conference League saranno trasmesse in diretta e on demand su DAZN: scopri come guardarle comodamente in streaming e non solo. Le notti europee, le città più incredibili, il fascino e la tradizione dei grandi club esteri. Su DAZN ci saranno tutte le partite di Europa League e il meglio della Conference League, con studi e approfondimenti dedicati dalla nostra piattaforma. Dunque, tutte le partite di Europa League saranno su DAZN. E per ogni gara ci sarà commento in italiano e uno studio pre e post partita per approfondire qualsiasi match delle squadre italiane in campo. 

Alle 18:30 di giovedì  live su DAZN Zona Gol, il programma che racconta in diretta i risultati dei match che si giocano in contemporanea. Oltre alle gare live, dalla DAZN Square, saranno seguiti e commentati i momenti clou di ogni match con approfondimenti dedicati nel pre e post partita con analisi e interviste.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora

DAZN EUROPA E CONFERENCE LEAGUE DIRETTA - SEDICESIMI DI FINALE - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Mercoledì 6 marzo 2024, alle ore 18:45, l'Uefa Europa League presenta uno scontro epico tra lo Sporting Clube de Portugal e l'Atalanta BC. Pierluigi Pardo guiderà la telecronaca di questo emozionante match, che segna il terzo incontro tra le due squadre in questa stagione europea. Ricordiamo che nell'incontro precedente a Lisbona, lo scorso ottobre, l'Atalanta si impose 2-1 all'Alvalade. Riuscirà a ripetersi questa volta?

Passando al giorno successivo, giovedì 7 marzo 2024, gli appassionati di calcio si preparano per una serata ricca di emozioni con Zona Europa. Alle 18:38 e alle 20:53, Alessandro Iori sarà il moderatore che accompagnerà il pubblico attraverso gli incontri più avvincenti dell'Uefa Europa League e della UEFA Conference League. Sempre il 7 marzo, alle 18:45, l'Uefa Europa League presenta diverse partite interessanti. La AS Roma affronta il Brighton & Hove Albion all'Olimpico, con Stefano Borghi alla telecronaca. La squadra giallorossa cerca di replicare il successo della scorsa stagione europea, ma il Brighton rappresenta un ostacolo significativo. Nello stesso orario, il Liverpool FC di Jurgen Klopp si scontra con lo Sparta Praga al Letná. Ricky Buscaglia sarà il telecronista di questo match, che vede i Reds come una delle squadre favorite per la vittoria finale. Ancora alle 18:45, il Qaraba? FK ospita il Bayer 04 Leverkusen. Edoardo Testoni racconterà le emozioni di questa partita, che vede il Qaraba? scrivere storia come la prima squadra azera agli ottavi di finale di una competizione europea, mentre il Leverkusen è tra le favorite per la vittoria. La UEFA Europa Conference League presenta l'incontro tra AFC Ajax e Aston Villa FC, alle 18:45. Alberto Santi sarà il telecronista di questa partita ad alto livello, con entrambe le squadre che ambiscono al trionfo finale.

Alle 21:00, l'attenzione si sposta nuovamente sull'Uefa Europa League. Il Milan di Stefano Pioli affronta lo Slavia Praga a San Siro, con Dario Mastroianni alla telecronaca. Il Milan cerca di replicare la buona prestazione contro il Rennes e di passare il turno davanti al proprio pubblico. Nello stesso orario, in UEFA Europa Conference League, la Fiorentina di Italiano gioca contro il Maccabi Haifa FC a Budapest. Riccardo Mancini sarà il telecronista di questa partita, con la Fiorentina che cerca di superare un momento difficile in campionato. Ancora alle 21:00, l'Olympique de Marseille sfida il Villarreal CF al Vélodrome. Gabriele Giustiniani guiderà la telecronaca di questo match, che vede entrambe le squadre alla ricerca del riscatto in Europa. Infine, il Benfica affronta il Rangers FC alle 21:00. Federico Marconi sarà il telecronista di questa partita, che vede entrambe le squadre giocare ad altissimo livello nel rispettivo campionato. Sempre alle 21:00, lo SC Freiburg si scontra con il West Ham United FC. Marco Calabresi racconterà le emozioni di questo incontro, che vede entrambe le squadre determinate a conquistare la vittoria agli ottavi di finale,

MERCOLEDI 6 MARZO 2024

  • ore 18:45 Uefa Europa League: Sporting Clube de Portugal vs Atalanta BC
    Telecronaca: Pierluigi Pardo
    Atalanta e Sporting Lisbona si affrontano per la terza volta in questa Europa League, questa volta per l'andata degli ottavi di finale. Nel precedente in Portogallo all'Alvalade lo scorso ottobre, la squadra di Gasperini riuscì ad imporsi 2-1 con le reti di Scalvini e Ruggeri. Riuscirà a ripetersi?

GIOVEDI 7 MARZO 2024

  • ore 18:38 e 20:53 Zona Europa
    Moderatore: Alessandro Iori
    Con Zona Europa non perdi nulla dei match di UEFA Europa League e dei migliori match della giornata di UEFA Conference League. 
     
  • ore 18:45 Uefa Europa League: AS Roma vs Brighton & Hove Albion
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Spettacolo assicurato all'Olimpico per l'andata degli ottavi di finale tra la Roma di Daniele De Rossi e il Brighton di Roberto De Zerbi. I giallorossi vogliono ripetere il cammino europeo della passata stagione e il prossimo ostacolo è la squadra di uno degli allenatori più chiacchierati in Italia e in Europa. Chi vincerà?

     
  • ore 18:45 Uefa Europa League: AC Sparta Praha vs Liverpool FC
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Il cammino europeo del Liverpool di Jurgen Klopp, una delle squadre favorite per la vittoria finale, fa tappa a Praga. Al Letná c'è da affrontare lo Sparta Praga di Brian Priske per l'andata degli ottavi di finale. Come finirà?
     
  • ore 18:45 Uefa Europa League: Qarabag FK vs Bayer 04 Leverkusen
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Il Qarabag di Qurbanov ha già scritto la storia diventando la prima squadra azera a qualificarsi agli ottavi di finale di una competizione europea. Al Tofiq Bahramov ora però arriva il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, dominatore in Bundesliga e tra le favorite per il trionfo finale. Come finirà?
     
  • ore 18:45 Uefa Europa Conference League: AFC Ajax vs Aston Villa FC
    Telecronaca: Alberto Santi
    Sfida di alto livello per l'andata degli ottavi di Conference League: l'Ajax di John van 't Schip riceve l'Aston Villa di Unai Emery, una delle favorite per il trionfo finale, nell'infuocata Amsterdam ArenA. Chi vincerà?
     
  • ore 21:00 Uefa Europa League: AC Milan vs SK Slavia Praha
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Torna l'Europa League a San Siro con il Milan di Stefano Pioli impegnato contro lo Slavia Praga nell'andata degli ottavi di finale. La formazione di Trpišovský ha già mostrato le proprie qualità vincendo il girone della Roma, ma i rossoneri sono ambiziosi e davanti al proprio pubblico vogliono ripetere la buona prestazione col Rennes. Ci riusciranno?

     
  • ore 21:00 Uefa Europa Conference League: Maccabi Haifa FC vs ACF Fiorentina
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Per l'andata degli ottavi di finale di Conference League, la Fiorentina di Italiano vola a Budapest dove sul campo neutro della Bozsik Aréna affronta il Maccabi Haifa. Obiettivo dimenticare il momento difficile in campionato: ce la farà? 
     
  • ore 21:00 Uefa Europa League: Olympique de Marseille vs Villarreal CF
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Il Vélodrome è pronto a riaccogliere l'ex tecnico Marcelino nell'andata degli ottavi di finale tra Olympique Marsiglia e Villarreal. La formazione francese è reduce dal terzo cambio stagionale in panchina con il passaggio a Gasset, ma anche il "Sottomarino Giallo" cerca riscatto in Europa. Chi la spunterà?
     
  • ore 21:00 Uefa Europa League: SL Benfica vs Rangers FC
    Telecronaca: Federico Marconi
    Benfica e Rangers stanno disputando ad altissimo livello il rispettivo campionato, ma le formazioni di Schmidt e Clement ora devono concentrarsi sull'andata degli ottavi di finale di Europa League. In palio un posto tra le prime otto della competizione con i lusitani che sono una delle uniche due squadre retrocesse dalla Champions League ad essere sopravvissute al playoff. Chi la spunterà?
     
  • ore 21:00 Uefa Europa League: SC Freiburg vs West Ham United FC
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Il Friburgo sta disputando la propria migliore campagna europea di sempre, ma la formazione di Streich non ha intenzione di fermarsi. L'ostacolo agli ottavi di finale per Grifo e compagni è impegnativo, all'Europa-Park arriva il West Ham di David Moyes detentore dell'ultima Conference League. Chi vincerà?

 ____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • FED Demo LIVE 2021 #1 (diretta)

    Primo appuntamento con "FED Demo LIVE", organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it.  «Siamo grati a MainStreaming Kineton SmarDTV Global Harmonic e Video Progetti Srl per inaugurare la nuova iniziativa della Demo Live, che debutta il 14 Gennaio 2021 alle 12.00. - afferma...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 14 gennaio 2021
  • Boing festeggia oggi i suoi 8 anni di vita e lancia il concorso ''Una torta per Boing''

    BOING TV, il primo canale  gratuito in Italia interamente dedicato ai ragazzi e nato dalla joint-venture tra Turner e Mediaset, il 20 novembre compie 8 anni, e invita i suoi telespettatori a festeggiare insieme partecipando sul suo sito web al concorso UNA TORTA PER BOING. UNA TORTA PER BOING, online su
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 20 novembre 2012
  • Sky - Speciale CalcioMercato: Bonan e Di Marzio tra il serio e il faceto

    SPECIALE CALCIOMERCATO VEDE E PREVEDE: non poteva esserci claim più indovinato per il promo realizzato e prodotto da Sky P&P per lanciare il ritorno della fortunata trasmissione di Sky Sport. Al centro della scena, la collaudata coppia formata da Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, nei panni di du...
    S
    Sky
      giovedì, 23 giugno 2011