Digital-News.it Logo

Europa e Conference League 2023/24 - Diretta DAZN Ottavi Andata: Palinsesto e Telecronisti

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN

Attiva DAZN

Europa e Conference League 2023/24 - Diretta DAZN 16esimi Ritorno: Palinsesto e TelecronistiLe notti europee, le città più incredibili, il fascino e la tradizione dei grandi club esteri. Le squadre italiane sono pronte a dare battaglia nelle coppe europee disputando da protagoniste l'Europa League e la Conference League.

L'Atalanta di Gian Piero Gasperini torna in Europa direttamente agli ottavi e puntando ad andare più avanti possibile nella competizione. Poi c'è la Roma di De Rossi che nella scorsa edizione è arrivata fino alla finale poi persa ai rigori contro il Siviglia. Infine il Milan, retrocesso dalla Champions.

Stessa sorte dei giallorossi, ma in Conference League, per la Fiorentina che da vicecampione della competizione riproverà a cavalcare il sogno.

Tutte le partite di Europa League e il meglio della Conference League saranno trasmesse in diretta e on demand su DAZN: scopri come guardarle comodamente in streaming e non solo. Le notti europee, le città più incredibili, il fascino e la tradizione dei grandi club esteri. Su DAZN ci saranno tutte le partite di Europa League e il meglio della Conference League, con studi e approfondimenti dedicati dalla nostra piattaforma. Dunque, tutte le partite di Europa League saranno su DAZN. E per ogni gara ci sarà commento in italiano e uno studio pre e post partita per approfondire qualsiasi match delle squadre italiane in campo. 

Alle 18:30 di giovedì  live su DAZN Zona Gol, il programma che racconta in diretta i risultati dei match che si giocano in contemporanea. Oltre alle gare live, dalla DAZN Square, saranno seguiti e commentati i momenti clou di ogni match con approfondimenti dedicati nel pre e post partita con analisi e interviste.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora

DAZN EUROPA E CONFERENCE LEAGUE DIRETTA - SEDICESIMI DI FINALE - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Mercoledì 6 marzo 2024, alle ore 18:45, l'Uefa Europa League presenta uno scontro epico tra lo Sporting Clube de Portugal e l'Atalanta BC. Pierluigi Pardo guiderà la telecronaca di questo emozionante match, che segna il terzo incontro tra le due squadre in questa stagione europea. Ricordiamo che nell'incontro precedente a Lisbona, lo scorso ottobre, l'Atalanta si impose 2-1 all'Alvalade. Riuscirà a ripetersi questa volta?

Passando al giorno successivo, giovedì 7 marzo 2024, gli appassionati di calcio si preparano per una serata ricca di emozioni con Zona Europa. Alle 18:38 e alle 20:53, Alessandro Iori sarà il moderatore che accompagnerà il pubblico attraverso gli incontri più avvincenti dell'Uefa Europa League e della UEFA Conference League. Sempre il 7 marzo, alle 18:45, l'Uefa Europa League presenta diverse partite interessanti. La AS Roma affronta il Brighton & Hove Albion all'Olimpico, con Stefano Borghi alla telecronaca. La squadra giallorossa cerca di replicare il successo della scorsa stagione europea, ma il Brighton rappresenta un ostacolo significativo. Nello stesso orario, il Liverpool FC di Jurgen Klopp si scontra con lo Sparta Praga al Letná. Ricky Buscaglia sarà il telecronista di questo match, che vede i Reds come una delle squadre favorite per la vittoria finale. Ancora alle 18:45, il Qaraba? FK ospita il Bayer 04 Leverkusen. Edoardo Testoni racconterà le emozioni di questa partita, che vede il Qaraba? scrivere storia come la prima squadra azera agli ottavi di finale di una competizione europea, mentre il Leverkusen è tra le favorite per la vittoria. La UEFA Europa Conference League presenta l'incontro tra AFC Ajax e Aston Villa FC, alle 18:45. Alberto Santi sarà il telecronista di questa partita ad alto livello, con entrambe le squadre che ambiscono al trionfo finale.

Alle 21:00, l'attenzione si sposta nuovamente sull'Uefa Europa League. Il Milan di Stefano Pioli affronta lo Slavia Praga a San Siro, con Dario Mastroianni alla telecronaca. Il Milan cerca di replicare la buona prestazione contro il Rennes e di passare il turno davanti al proprio pubblico. Nello stesso orario, in UEFA Europa Conference League, la Fiorentina di Italiano gioca contro il Maccabi Haifa FC a Budapest. Riccardo Mancini sarà il telecronista di questa partita, con la Fiorentina che cerca di superare un momento difficile in campionato. Ancora alle 21:00, l'Olympique de Marseille sfida il Villarreal CF al Vélodrome. Gabriele Giustiniani guiderà la telecronaca di questo match, che vede entrambe le squadre alla ricerca del riscatto in Europa. Infine, il Benfica affronta il Rangers FC alle 21:00. Federico Marconi sarà il telecronista di questa partita, che vede entrambe le squadre giocare ad altissimo livello nel rispettivo campionato. Sempre alle 21:00, lo SC Freiburg si scontra con il West Ham United FC. Marco Calabresi racconterà le emozioni di questo incontro, che vede entrambe le squadre determinate a conquistare la vittoria agli ottavi di finale,

MERCOLEDI 6 MARZO 2024

  • ore 18:45 Uefa Europa League: Sporting Clube de Portugal vs Atalanta BC
    Telecronaca: Pierluigi Pardo
    Atalanta e Sporting Lisbona si affrontano per la terza volta in questa Europa League, questa volta per l'andata degli ottavi di finale. Nel precedente in Portogallo all'Alvalade lo scorso ottobre, la squadra di Gasperini riuscì ad imporsi 2-1 con le reti di Scalvini e Ruggeri. Riuscirà a ripetersi?

GIOVEDI 7 MARZO 2024

  • ore 18:38 e 20:53 Zona Europa
    Moderatore: Alessandro Iori
    Con Zona Europa non perdi nulla dei match di UEFA Europa League e dei migliori match della giornata di UEFA Conference League. 
     
  • ore 18:45 Uefa Europa League: AS Roma vs Brighton & Hove Albion
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Spettacolo assicurato all'Olimpico per l'andata degli ottavi di finale tra la Roma di Daniele De Rossi e il Brighton di Roberto De Zerbi. I giallorossi vogliono ripetere il cammino europeo della passata stagione e il prossimo ostacolo è la squadra di uno degli allenatori più chiacchierati in Italia e in Europa. Chi vincerà?

     
  • ore 18:45 Uefa Europa League: AC Sparta Praha vs Liverpool FC
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Il cammino europeo del Liverpool di Jurgen Klopp, una delle squadre favorite per la vittoria finale, fa tappa a Praga. Al Letná c'è da affrontare lo Sparta Praga di Brian Priske per l'andata degli ottavi di finale. Come finirà?
     
  • ore 18:45 Uefa Europa League: Qarabag FK vs Bayer 04 Leverkusen
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Il Qarabag di Qurbanov ha già scritto la storia diventando la prima squadra azera a qualificarsi agli ottavi di finale di una competizione europea. Al Tofiq Bahramov ora però arriva il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, dominatore in Bundesliga e tra le favorite per il trionfo finale. Come finirà?
     
  • ore 18:45 Uefa Europa Conference League: AFC Ajax vs Aston Villa FC
    Telecronaca: Alberto Santi
    Sfida di alto livello per l'andata degli ottavi di Conference League: l'Ajax di John van 't Schip riceve l'Aston Villa di Unai Emery, una delle favorite per il trionfo finale, nell'infuocata Amsterdam ArenA. Chi vincerà?
     
  • ore 21:00 Uefa Europa League: AC Milan vs SK Slavia Praha
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Torna l'Europa League a San Siro con il Milan di Stefano Pioli impegnato contro lo Slavia Praga nell'andata degli ottavi di finale. La formazione di Trpišovský ha già mostrato le proprie qualità vincendo il girone della Roma, ma i rossoneri sono ambiziosi e davanti al proprio pubblico vogliono ripetere la buona prestazione col Rennes. Ci riusciranno?

     
  • ore 21:00 Uefa Europa Conference League: Maccabi Haifa FC vs ACF Fiorentina
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Per l'andata degli ottavi di finale di Conference League, la Fiorentina di Italiano vola a Budapest dove sul campo neutro della Bozsik Aréna affronta il Maccabi Haifa. Obiettivo dimenticare il momento difficile in campionato: ce la farà? 
     
  • ore 21:00 Uefa Europa League: Olympique de Marseille vs Villarreal CF
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Il Vélodrome è pronto a riaccogliere l'ex tecnico Marcelino nell'andata degli ottavi di finale tra Olympique Marsiglia e Villarreal. La formazione francese è reduce dal terzo cambio stagionale in panchina con il passaggio a Gasset, ma anche il "Sottomarino Giallo" cerca riscatto in Europa. Chi la spunterà?
     
  • ore 21:00 Uefa Europa League: SL Benfica vs Rangers FC
    Telecronaca: Federico Marconi
    Benfica e Rangers stanno disputando ad altissimo livello il rispettivo campionato, ma le formazioni di Schmidt e Clement ora devono concentrarsi sull'andata degli ottavi di finale di Europa League. In palio un posto tra le prime otto della competizione con i lusitani che sono una delle uniche due squadre retrocesse dalla Champions League ad essere sopravvissute al playoff. Chi la spunterà?
     
  • ore 21:00 Uefa Europa League: SC Freiburg vs West Ham United FC
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Il Friburgo sta disputando la propria migliore campagna europea di sempre, ma la formazione di Streich non ha intenzione di fermarsi. L'ostacolo agli ottavi di finale per Grifo e compagni è impegnativo, all'Europa-Park arriva il West Ham di David Moyes detentore dell'ultima Conference League. Chi vincerà?

 ____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Mediaset Svela il Palinsesto 2024-2025 - Novità e Conferme per una stagione ricca di qualità e varietà

    Sorprese e conferme nella presentazione dei palinsesti Mediaset 2024-2025. Nel corso di una serata dedicata alla stampa, l’ad Pier Silvio Berlusconi ha raccontato il futuro delle reti, insieme a Federico Di Chio, direttore Marketing Strategico del gruppo, e Mauro Crippa, direttore generale dell’informazione RTI. “È un palinsesto ricco, con tante produzioni nuove su Canale 5 e Italia 1 e Rete 4 accesa 7 giorni su 7”, spiega Pier Silvio Berlusconi. Il palinsesto...
    T
    Televisione
      mercoledì, 17 luglio 2024
  • Serie B 2024 - 2025, anticipi e posticipi dalla 1a alla 4a Giornata (in attesa della copertura tv)

    La Lega B rende noto il programma gare delle prime quattro giornate d'andata della Serie BKT 2024/2025, con l'Opening Day che sarà Brescia-Palermo e si disputerà venerdì 16 agosto alle 20.30. Ancora da definire la copertura televisiva del campionato. Per la prima giornata della stagione, venerdì 16 agosto 2024 alle 20:30 si svolgerà la partita tra Brescia e Palermo. Sabato 17 agosto 2024 ci saranno diverse partite alle 20:30: Bari contro Juve Stabia,...
    S
    Sport
      martedì, 16 luglio 2024
  • Basket, DAZN conferma la Copertura di Eurolega e Eurocup per la Stagione 2024/25

    DAZN, la piattaforma di streaming sportivo leader nel mondo, continuerà a essere il broadcaster della piattaforma over-the-top (OTT) per le competizioni di Eurolega di basket in Italia, assicurando ai fan italiani una copertura televisiva d'élite di oltre 500 partite tra le stagioni 2024-25 di EuroLeague ed EuroCup. Le competizioni di Eurolega di basket si uniranno alla lunga lista di offerte multisport di DAZN, che comprende, tra le altre, Serie A, La Liga e Lega...
    D
    DAZN
      martedì, 16 luglio 2024
  • Su Sky Sport Stagione 2024/25 della Turkish Airlines EuroLeague e della BKT EuroCup

    Sky annuncia l’acquisizione dei diritti anche per la stagione 2024/25 di due delle principali competizioni europee di basket maschile per club: la Turkish Airlines EuroLeague e la BKT EuroCup. Per la prossima stagione, su Sky e in streaming su NOW sarà quindi possibile assistere in diretta alle sfide delle squadre italiane, in EuroLeague – EA7 Emporio Armani Milano e Virtus Segafredo Bologna-e in EuroCup –Dolomiti Energia Trento e...
    S
    Sky Italia
      martedì, 16 luglio 2024
  • Prime Video Presents Italia 2024: Anteprime Esclusive, Nuovi Film, Serie Originali e la Champions

    Oggi, al Prime Video Presents Italia 2024, tenutosi a Roma, Prime Video ha svelato nuovi titoli, mostrando in esclusiva le prime immagini di film, serie e show Original ed esclusivi italiani in arrivo prossimamente. Sono state inoltre annunciate le novità sulla rosa dei commentatori di Prime Video per la stagione 2024 - 2025 di UEFA Champions League. Nel ricco catalogo di annunci ci sono nuovi film, serie e show Original ed esclusivi italiani e titoli già annunciati di cui sono...
    I
    Internet e Tv
      lunedì, 15 luglio 2024
  • Fernando Llorente entra nella squadra di Prime Video per la Champions League 2024-25

    Oggi, al Prime Video Presents Italia 2024, tenutosi a Roma, Prime Video ha annunciato le novità sulla rosa dei commentatori di Prime Video per la stagione 2024 - 2025 di UEFA Champions League. Inoltre, sono stati svelati nuovi titoli, mostrando in esclusiva le prime immagini di film, serie e show Original ed esclusivi italiani in arrivo prossimamente. Marco Foroni, Business lead Sports Prime Video Italia, ha annunciato che l’ex attaccante spagnolo Fernando Llorente, ex Juventus,...
    S
    Sport
      lunedì, 15 luglio 2024
  • Grandi Ascolti per le Finali di Wimbledon e UEFA Euro 2024 su Sky, i dati di Audience

    Spettacolare domenica di sport nell’Estate Italiana di Sky con le finali di Wimbledon e UEFA Euro 2024.Ottimi ascolti per l’ultimo atto del “The Championships”, in esclusiva su Sky: l’incontro tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic – in diretta dalle 15.10 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Sport 4K con la telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci –ha raggiunto 785 mila spettatori medi complessivi in total audience* e 1 milione 589 mila contatti...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 15 luglio 2024
  • Regolamento TV Digitale Terrestre: Icona Universale per Accesso Immediato ai Canali

    Il Consiglio dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni ha approvato, con il voto contrario della Commissaria Elisa Giomi, un Regolamento volto ad assicurare l’immediata, agevole e chiara accessibilità dei contenuti della televisione digitale terrestre, così come previsto dal Testo unico dei servizi media audiovisivi e dalla propria delibera n. 294/23/CONS. Elaborato a valle di un tavolo tecnico istituito ad hoc, al quale hanno partecipato le...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 15 luglio 2024
  • Disponibile il nuovo teaser Sky di Hanno Ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883

    Dopo aver aperto, in esclusiva per i fan, le tappe dei concerti del tour negli stadi di Max Pezzali, è finalmente disponibile per tutti il nuovo teaser di HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO – LA LEGGENDARIA STORIA DEGLI 883, la serie Sky Original di Sydney Sibilia che debutterà l’11 ottobre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. La serie – una produzione Sky Studios e Groenlandia (società del Gruppo Banijay), prodotta da Matteo Rovere e Sydney...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 15 luglio 2024
  • Sky Sport Tennis 🎾 in diretta ATP/WTA Amburgo, Båstad, Gstaad, Newport, Budapest, Palermo

    Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW.  Sei i tornei che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva da lunedì 15 a domenica 21 luglio: quattro del circuito maschile ATP, due del circuito femminile WTA. In ambito maschile, il torneo ATP 500 Amburgo è uno degli eventi più prestigiosi del circuito ATP. Si svolge solitamente a luglio e fa parte della categoria 500, il che significa che offre un alto numero di punti per la classifica ATP e...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 15 luglio 2024
  • Finale UEFA Euro 2024: Spagna vs Inghilterra in diretta streaming e TV su Sky Sport e Rai 1

    La Spagna si avvicina all'inedita finale dell'Europeo 2024 (diretta streaming e TV su Sky Sport e Rai 1) augurandosi di replicare al maschile l'ultimo precedente in cui ha affrontato l'Inghilterra con un trofeo internazionale in palio. Era l'agosto dell'anno scorso, quando a Sydney la Roja vinceva il mondiale femminile battendo 1-0 le rivali, alla vigilia date per favorite. A Euro 2024 è arduo fare pronostici su una sfida tra due delle nazionali più forti...
    S
    Sport
      domenica, 14 luglio 2024
  • Sky Sport: Boom di ascolti per la finale femminile di Wimbledon 2024 tra Paolini e Krejcikova

    Ottimi ascolti per la finale del singolo femminile di Wimbledon tra Jasmine Paolini e Barbora Krejcikova, in diretta ieri, sabato 13 luglio, dalle 15.09 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Sport 4K, Sky Sport 252. Il match con la telecronaca di Elana Pero e Paolo Bertolucci ha raggiunto 1 milione 54 mila spettatori medi complessivi in total audience* e 1 milione 675 mila contatti unici**, con il 9,7% di share tv. Si tratta del miglior risultato in termini di ascolto per una partita di...
    S
    Sky Italia
      domenica, 14 luglio 2024
  • Finale Wimbledon e UEFA Euro 2024: Una Domenica di Grande Sport su Sky e NOW

    Una domenica di grande sport da non perdere su Sky e in streaming su NOW con la finale del singolo maschile di Wimbledon e di UEFA Euro 2024. Si parte con il tennis dal centrale del All England Lawn Tennis & Croquet Clubper la sfida tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic.La partita sarà in diretta esclusiva dalle 15 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Sport 4K e in streaming su NOW con la telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci. Dalle 14, il pre partita Sky Tennis...
    S
    Sky Italia
      domenica, 14 luglio 2024
  • Jasmine Paolini fa la Storia. La Finale 2024 di Wimbledon in diretta su Sky e NOW

    Lo spettacolo del grande tennis da vivere su Sky e in streaming su NOW. Jasmine Paolini è la prima italiana a raggiungere la finale di Wimbledon, che giocherà contro Barbora Krejcikova, oggi sabato 13 luglio, in diretta esclusiva su Sky e in streaming su NOW. Appuntamento dalle 15 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Sport 4K e in streaming su NOW  con la telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci. Ampi pre e...
    S
    Sky Italia
      sabato, 13 luglio 2024
  • Belén Rodríguez debutta su Warner Bros. Discovery con due nuovi Show

    Warner Bros. Discovery, in attesa di raccontare tutti i dettagli della nuova stagione televisiva 2024-2025 che verranno svelati il prossimo settembre, segna un nuovo colpo nel mondo dell’intrattenimento televisivo. BELÉN RODRÍGUEZ, uno dei volti più amati e iconici della tv italiana, conduttrice, attrice e imprenditrice digitale, entrerà nella squadra dei talenti targata Warner Bros. Discovery, una delle principali media company a livello mondiale. BELEN...
    T
    Televisione
      venerdì, 12 luglio 2024
  • Calcio, amichevoli estive 2024 del Napoli in diretta esclusiva PPV su OneFootball

    La SSC Napoli è lieta di annunciare l’accordo con OneFootball, piattaforma media leader nel mondo del calcio, per trasmettere in diretta e in esclusiva tutte le amichevoli del Club che si disputeranno durante i ritiri estivi di Dimaro e Castel di Sangro. Per la prima volta i tifosi del Napoli potranno assistere in diretta alle partite amichevoli estive da ogni parte del mondo e su qualsiasi dispositivo mobile, da pc, tablet e su Smart Tv. All’interno della piattaforma di...
    S
    Sport
      venerdì, 12 luglio 2024
  • DAZN, il Meglio delle Amichevoli Estive di Serie A e il Soccer Champions Tour 2024

    Il grande calcio non si ferma su DAZN e anche per quest’estate tutti i tifosi di Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Atalanta, Fiorentina e Torino potranno seguire il meglio delle amichevoli* della propria squadra del cuore. Testa e cuore, quindi, già alla fase preparatoria che porterà al calcio di inizio della nuova stagione di Serie A 2024/2025 in partenza il 17 agosto, sempre su DAZN, con le 20 squadre che si sfideranno sui campi per il titolo di Campione...
    D
    DAZN
      venerdì, 12 luglio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (12 - 14 Luglio) | SuperBike Gran Bretagna, 6 Ore San Paolo, Indycar Iowa

    In arrivo su Sky e in streaming su NOW.un altro fine settimana all’insegna delle quattro e delle due ruote, con il Mondiale 2024 di Superbike, il WEC e la Indycar. APPUNTAMENTI – Torna in pista la Superbike, impegnata a Donington Park per il Round di Gran Bretagna, tutto da vivere su Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. Sabato Superpole a partire dalle 11.55, con Gara 1 che scatterà alle 15. Domenica Superpole Race alle 12, mentre alle 15 si tornerà in pista per...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 12 luglio 2024
  • Parma in Serie A, le amichevoli Pre-campionato in Diretta su Sportitalia

    Il pre campionato del Parma sarà trasmesso in esclusiva su Sportitalia. Una grande offerta che l’emittente diretta da Michele Criscitiello fa ai tifosi della neopromossa in Serie A e a tutti gli appassionati di calcio in questa marcia di avvicinamento al via della stagione. Tre amichevoli di prestigio saranno visibili in chiaro e gratuitamente su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre). Si comincia sabato 13 luglio alle ore 19 con Parma-Lugano. Sette giorni più...
    S
    Sport
      giovedì, 11 luglio 2024
  • Tech Talk LIVE: Evoluzione dell'Innovazione #2 - Diretta Streaming ore 12 Digital-News.it

    // IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE TECH TALK - Evoluzioni dell'Innovazione #2 GIOVEDI 11 LUGLIO 2024LIVE @ Digital-News.itUna produzione a cura di Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2024Media Partner: Digital-News.it Non perdere l'opportunità di partecipare al nuovo TECH TALK, un evento di grande rilevanza organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Questo incontro informativo,...
    H
    HiTech
      giovedì, 11 luglio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨