Le catwoman del cinema americano, speciale in onda su IRIS

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
  sabato, 05 aprile 2008
 00:00
IRISDomenica 6 aprile 2008 alle ore 12.05 su IRIS, il canale free del digitale terrestre Mediaset,il sesto appuntamento con i documentari “Ritratti di Hollywood”. Un ciclo dedicato alle più grandi star hollywoodiane di ieri e di oggi, un’occasione unica per conoscere, grazie ad interviste e retroscena raccontati dagli amici più intimi, la vita pubblica e privata dei divi del cinema mondiale, dai primi passi nel mondo dello spettacolo, fino alla loro definitiva affermazione nel panorama internazionale.
 
“Catwoman – le innumerevoli vite di Catwoman” è il nuovo documentario di “Ritratti di Hollywood”, dedicato al personaggio di Catwoman. Dalle prime, mitiche apparizioni della Catwoman, interpreta negli anni ’60, da Ertha Kitt, passando per la più introspettiva Michelle Pfeiffer fino alla conturbante e sexy supereoina impersonata da Halle Berry. Un appuntamento impedibile per rivivere l’evoluzione di un mito dei fumetti, interpretato da grandi attrici di ieri e di oggi.
 
 
Per consultare il palinsesto settimanale, vi consigliamo di accedere alla nostra Area Palinsesti dove ogni domenica è scaricabile il nuovo file in formato stampabile pdf.

Ultimi Video

Palinsesti TV