Il Brescia in diretta su RTB, ecco i dettagli per l'acquisto in PPV

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  martedì, 12 febbraio 2008
 00:00
Dicevamo stamattina, riportando le parole della Gazzetta dello Sport, che il Brescia avrebbe concluso la vendita dei diritti tv dei suoi match casalinghi con Retebrescia (RTB) per la trasmissione criptata in modalità Pay-Per-View al prezzo di 8 euro a partita, grazie ad un accordo con Sky.

Qui di seguito le informazioni sull’acquisto, possibile solo agli abbonati Sky sul canale 829: per effettuarlo è sufficiente chiamando il numero 199.100.200, seguendo le istruzione della voce guida e digitando al momento opportuno il codice evento 829829 (due volte il numero del canale, per essere facilmente ricordabile). L’altra possibilità è rappresentata da un sms da inviare al numero 3404311111 con un testo così composto: “PPV (spazio) numero smart card Sky (spazio) 829829”.

«Una soluzione controcorrente, la nostra - spiega Gino Corioni, presidente del Brescia Calcio - e spero proprio che le altre società di calcio seguano presto. La serie B ha urgente bisogno di visibilità, non solo per sopravvivere, ma per valorizzare i campioni che mette in campo e un livello sportivo che non ha proprio niente da invidiare alla massima divisione».

Tutte le partite saranno commentate dalla coppia composta da Cesare Barbieri e Beppe Savoldi. Il servizio sarà disponibile a partire dal 23 Febbraio prossimo con l’importante sfida tra Brescia e Bologna.

Vi offriamo, infine, il servizio giornalistico realizzato dalla stessa RTB con immagini tratte dalla conferenza stampa di ieri e un’intervista al presidente di Retebrescia, Virgilio Baresi.

Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

Ultimi Video

  • Nuovi Linguaggi dei Media e la Transmedialita Tech Talk (diretta)

    Nuovi Linguaggi dei Media e la Transmedialita Tech Talk (diretta)

     Appuntamento oggi in diretta streaming con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese...
    T
    Televisione
      martedì, 23 febbraio 2021
  • Nuova TV Digitale DVB-T2, il video del secondo spot

    Nuova TV Digitale DVB-T2, il video del secondo spot

    E’ partito il 21 febbraio, su TV e radio nazionali e locali, il secondo flight della campagna di promozione sul passaggio al nuovo standard televisivo DVB-T2, che sarà effettivo dal 30 gi...
    D
    Digitale Terrestre
      domenica, 21 febbraio 2021
  • La Rivoluzione dei Media Tech Talk (diretta)

    La Rivoluzione dei Media Tech Talk (diretta)

    Continuano gli appunamenti con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui t...
    T
    Televisione
      martedì, 09 febbraio 2021

Palinsesti TV