
Â
Lâimpegno di Sky, infatti, non va inquadrato soltanto con lâacquisizione dei diritti televisivi legati ai Giochi Olimpici di Vancouver 2010 e Londra 2012 ma anche e soprattutto con la volontà di voler raccontare e mostrare agli italiani nel biennio precedente tutta una serie di eventi e di programmi di avvicinamento alle Olimpiadi. Per questo motivo voglio esprimere la mia soddisfazione per il grande investimento compiuto da Sky nellâottica di una sempre migliore valorizzazione del movimento olimpico e dei suoi protagonisti.
Â
Tale intesa col CIO assume particolare importanza perché Sky ha dimostrato in questi anni di seguire gli eventi sportivi con attenzione, passione e professionalità esaltando il nostro mondo con racconti quotidiani da ogni prospettiva, nonché garantendo un servizio sempre più completo e fedele a uno spartito di crescita che ci deve accomunare.
Â
Credo che questo âstoricoâ investimento verso le discipline olimpiche sia per tutti uno stimolo a perseguire risultati sempre più importanti in tv come nello sportâ.