Digital-News.it Logo

Pasqua canali SKY - Segnalazioni programmi Lunedì 17 Marzo

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
La Pasqua si avvicina e la programmazione dei canali all'interno del bouquet SKY diventa sempre più interessante, vediamo una selezione delle migliori proposte in onda Lunedì 17 Marzo 2008.

CINEMA:

ROCKY BALBOA - Prima tv
Di: S. Stallone, con: S. Stallone, B. Young, G. Hughes
Un?esclusiva intervista a Sylvester Stallone presenterà la prima tv della sua ultima volta nei panni del leggendario pugile, raccontando qualcosa di nuovo del personaggio eroico incontrato vent'anni prima sulle strade di Philadelphia. Rocky oggi, ha perso ciò che ama e conduce con successo l'attività di ristoratore, ma questo non gli basta, perchè lui è attaccato ai valori che contano: la famiglia, l'amicizia, la lealtà. Il parallelo fra il ring dell'esistenza e il ring sportivo ora è più concreto e svela il lato oscuro di un grande uomo che guarda con nostalgia alla sua vita.

(SKY CINEMA 1 IN SIMULCAST CON SKY CINEMA HD, ORE 21)

DREAMGIRLS
Di: B. Condon, con: J. Foxx, B. Knowles, E. Murphy, B. Hudson
Ascesa, vizi privati e pubbliche virtù di un trio musicale di ragazze di colore che negli anni Sessanta conquistò le classifiche americane e di tutto il mondo. Il film racconta, romanzandola, la storia delle Supremes, capitanate da Diana Ross.
(SKY CINEMA 1, ORE 22,50)

NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI
Di: F. Brizzi, con: G. Faletti, C. Capotondi, N. Vaporidis, S. Maestri
Giugno 1989. Mentre si prepara alla maturità con un misto di ansia e disinteresse, un gruppo di studenti vive l'ultima estate prima della vita vera, tra amori infranti o solo sognati, insegnanti da odiare e contestare, amicizie troppo esclusive.
(SKY CINEMA HITS, ORE 21,15)

CIME TEMPESTOSE
Di: W. Wyler; con: M. Oberon, L. Olivier, D. Niven, F. Robson
Dopo la morte del patrigno, Heathcliffe viene cacciato dal fratellastro ed è costretto perciò ad allontanarsi dalla sorellastra Cathy di cui è da sempre innamorato. Quando ritornerà a casa, Cathy sarà già sposata con un altro uomo.
(STUDIO UNIVERSAL, ORE 21)

INTRATTENIMENTO:

MOGLIE E BUOI? - DIRTY COWS
Quanto si è disposte a cambiare la propria vita per amore? Dieci ragazze bellissime e sofisticate decidono di lasciare la città per conquistare Alexy van Kimmenade, giovane e affascinante proprietario di una tenuta in Cornovaglia. Il nostro principe è alla ricerca di una donna che sappia affrontare la vita di campagna: mungere, usare un aratro, muoversi con disinvoltura anche nella melma! Le ragazze dovranno affrontare le prove più disparate: un rally di mezzanotte e tosare pecore. Chi conquisterà il cuore di Alexy?
(SKY VIVO, ORE 21,30)

LE VERE CASALINGHE DISPERATE DI O.C. (2^ serie)
Dopo Peyton Place, Dallas, e Desperate Housewives, da questo mese su Sky Vivo in esclusiva la seconda serie delle Vere casalinghe di Orange County, la docu-serie che segue le vite di cinque famiglie in una delle comunità più ricche del mondo. Kimberly, Jeana, Vicki, Lauri e Jo, cinque donne protagoniste di party esclusivi, sessioni di Botox, lotte per la carriera e problemi famigliari rivelano ai comuni mortali che anche in località da sogno, senza problemi economici, la vita non è perfetta.
(SKY VIVO, ORE 22,30)

DOCUMENTARI:

PASSAGGI SEGRETI
?Passaggi segreti? è un viaggio che conduce alla scoperta dell?Italia della memoria, quella delle famiglie nobiliari, degli intrighi, delle grandi ed immortali passioni d?amore. L?Italia dei tradimenti e degli assassini. Un itinerario che lunedì 17 marzo, alle 21.00, fa tappa a Roma sulle tracce della famiglia Borghese. Roma e la famiglia Borghese. Un abbraccio inscindibile, in nome di bellezza e ricchezza. A cavallo del '600 la capitale si rinnova, assumendo quella magnificenza dimenticata dai tempi dell'età augustea. È grazie a Camillo Borghese, al secolo Papa Paolo V, che Roma si abbellisce di mirabili fontane e palazzi. Con Scipione, suo nipote adottivo, è l'arte a diventare protagonista. La Galleria Borghese, allora detta "Casino Nobile", è la più alta invenzione di uno dei più grandi collezionisti della storia. Scipione fa di tutto per avere l'ultima opera di ogni artista che apprezza.       
 (MARCOPOLO, ORE 21)

RAGAZZI E MUSICA

ECCO PIPPO!
Il goffo, stralunato e simpatico Pippo è alle prese con nuove, esilaranti, rocambolesche avventure in compagnia di suo nipote Max, il gatto Waffles, Gambadilegno e P.J. Tratti dalla serie i film "In viaggio con Pippo" e "Estremamente Pippo". In questa puntata: Pietro, perseguitato dalla sfortuna, diventa superstizioso. Disperato,si reca da una maga la quale, dopo avergli spillato un sacco di soldi, dice di ''vederè' nella sfera di cristallo il talismano che fa per lui: Pippo. E così Pietro, in vista della 500 miglia di Spoonerville, fa di tutto per averlo sempre vicino.
(TOON DISNEY, ORE 18,40)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • L'amichevole Italia-Spagna con la visuale ''opposta'' di TVE

    Con i gol di Montolivo e Aquilani, l'Italia di Cesare Prandelli, ha sconfitto dopo ben 17 anni la Spagna, campione d'Europa e del Mondo. Gli azzurri iniziano, con la vittoria di Bari per 2-1, nel modo migliore il percorso che li porterà verso Euro 2012. Sul fronte degli ascolti sono stati 6 milioni e mezzo coloro che si sono sintonizzati su Rai 1 per It...
    S
    Sport
      giovedì, 11 agosto 2011
  • New Frontier Video Quality & 4K Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Ottavo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. 7 illustri relatori offriranno un dibattito pertinente ...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 20 ottobre 2020
  • #PremiumChampions, il flash mob in Piazza Duomo con l'inno della Champions

    Un flash mob con 137 elementi tra musicisti e voci del conservatorio di Milano hanno aperto stamani il lungo week end della finale di Champions League. Premium Sport ha deciso di inaugurare sulle note dell’inno ufficiale della principale competizione europea i giorni che porteranno alla finale madrilena tra Real e Atletico. I musi...
    P
    Premium Mediaset
      giovedì, 26 maggio 2016