Pasqua canali SKY - Segnalazioni programmi Venerdì 21 Marzo

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  giovedì, 20 marzo 2008
 00:00
La Pasqua si avvicina e la programmazione dei canali all'interno del bouquet SKY diventa sempre più interessante, vediamo una selezione delle migliori proposte in onda Venerdì 21 Marzo 2008.

CINEMA:

TENACIOUS D E IL DESTINO DEL ROCK - Prima tv
Di:  L. Lynch, con: J. Black, K. Gass, J. Reed, R. Dio, P. Tompkins
La mania di Sky per il grande cinema prosegue con questa commedia a tempo di rock che romanza la vera storia del gruppo rock fondato da Jack Black e Kyle Gass nella Los Angeles di metà anni Novanta. I due attori sono, ovviamente, anche gli interpreti di questa irriverente e strampalata storia che vede due musicisti scombinati che si danno una missione: formare la più grande rockband di tutti i tempi. Ma per farlo devono entrare in possesso del plettro magico forgiato con un dente del diavolo, custodito nel Museo del Rock.
(SKY CINEMA MANIA, ORE 21)

IL DIAVOLO VESTE PRADA
Di: D. Frankel, con: M. Streep, A. Hathaway, S. Tucci, E. Blunt
Una giovane provinciale, diventata giornalista, viene assunta a New York dalla più importante rivista di moda al mondo. Goffa e sciatta, viene bistrattata soprattutto dalla demoniaca direttrice, che sembra un generale nazista coi tacchi a spillo...
(SKY CINEMA 3, ORE 21)

JESUS VIDEO – L’ENIGMA DEL SANTO SEPOLCRO 2^ puntata della mini serie in Prima tv
Di: S. Niemann, con: M. Koeberlin, N. Rivelli, M. Lubowski
Un giovane, che lavora con una spedizione archeologica tedesca in Israele, rimane coinvolto nella pericolosissima ricerca di un video in cui comparirebbe nientemeno che Gesù, e che dovrebbe essere stato girato da un viaggiatore del tempo.
(SKY CINEMA 1, ORE 21)

IL DOTTOR STRANAMORE
Di: S. Kubrick, con: P. Sellers, G. Scott, S. Hayden, K. Wynn
Un generale americano con la paranoia del complotto comunista ordina un attacco di B52 sul territorio sovietico. Il presidente degli Stati Uniti cerca di rimediare al disastro atomico ma la sua volontà si scontra con la "disobbedienza" della bomba.
(RAISAT CINEMA, ORE 23,05)

INTRATTENIMENTO:

SIMPSON (8^ serie)
I "gialli" più famosi del mondo animato, nati dalla fantasia di Matt Groening. Avventure esilaranti e linguaggio un po' sboccato condiscono la vita dei Simpson, la famiglia più "politicamente scorretta" della pazza cittadina di Springfield. In questa puntata: Tre episodi. Nel primo Bart scopre di avere un gemello cattivo, nel secondo Lisa fa un esperimento di scienze e nel terzo gli alieni rapiscono Bill Clinton e Bob Dole.
(FOX, ORE 20,05)

DOCUMENTARI:

INSIDE
La sera di Venerdì Santo National Geographic ci porta alla scoperta di Betlemme con Inside: Betlemme, La culla di Gesù, in onda in contemporanea su National Geographic Channel HD  Betlemme è il luogo di nascita più famoso nella storia perché qui nacque un bambino la cui vita trasformò il mondo. E nel punto dove vide la luce Gesù, sorge la Chiesa della Natività, un luogo sacro che nel corso dei secoli è stato testimone non solo di speranza ma anche di violenza e morte. La storia di questo luogo viene ricostruita fino ai giorni nostri, con il contributo di immagini d’archivio che illustrano l’episodio del 2002 quando alcuni guerriglieri palestinesi si rifugiarono nella Chiesa della Natività, mentre i carri armati israeliani la tenevano sotto assedio.
(NATIONAL GEOGRAPHIC CHANNEL, ORE 21)

RAGAZZI E MUSICA:

IL MONDO INCANTATO DI PETER CONIGLIO
Dougie è un simpatico bambino di 5 anni che in ogni episodio il piccolo ricopre un ruolo diverso: ora è un giardiniere impegnato a salvare una pianta, ora un postino alle prese con la consegna di una lettera molto importante e così via. La serie è stata ideata con lo scopo di rendere divertente il processo di apprendimento, infatti in ogni storia Dougie deve compiere delle scelte partendo da differenti alternative. Così i piccoli telespettatori imparano a distinguere  colori, oggetti, animali, forme e  mestieri.   
(RAISAT YOYO, ORE 14,30)

Ultimi Video

Palinsesti TV