Romanzo Criminale, il quarto episodio stasera su Sky Cinema 1

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  lunedì, 24 novembre 2008
 00:00

Continua il successo di Romanzo Criminale: dopo l'esordio con 164mila spettatori, il terzo episodio è stato visto in media da 215.933 spettatori con una crescita del 32% rispetto alla media delle prime due puntate e un miglioramento del 16% rispetto alla loro riproposizione.

E questa sera si cerca l'ennesimo record con la messa in onda della quarta puntata, come sempre alle 21.00 su Sky Cinema 1 e alle 22.00 su Sky Cinema 2. Questa la sinossi dell'episodio:

Ora che i soldi arrivano a palate, il Libano permette finalmente ai suoi uomini di spenderli. Ma il Terribile ha deciso di stroncare sul nascere l’ascesa della Banda. Il Libano, che con il Terribile ha un antico conto in sospeso, vorrebbe eliminare subito il pericoloso rivale, ma consigliato dal Freddo, decide di scendere a patti: non sono ancora abbastanza forti per eliminarlo.

Scialoja, grazie all’aiuto di Patrizia e al suo fiuto investigativo, ha oramai abbastanza elementi per riferire al sostituto procuratore Borgia che a Roma, con la nascita di una nuova, potente e spregiudicata banda criminale, sta per scoppiare una guerra per il potere. Ma Borgia tentenna: prima di agire Scialoja deve fornirgli le prove della sua teoria.

Come già accaduto lunedì scorso sarà possibile rivedere l'ultimo episodio trasmesso alle 19.55 su Sky Cinema 1 e alle 20.55 su Sky Cinema 2, subito prima della nuova puntata.

Ultimi Video

Palinsesti TV