Andrea Zappia:

Andrea Zappia: "Continua la crescita di Sky Italia. Nessun timore per Mediaset / Vivendi"

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia
  venerdì, 06 maggio 2016
 22:47

Andrea Zappia: "Continua la crescita di Sky Italia. Nessun timore per Mediaset / Vivendi"«Nel primo trimestre 2016 abbiamo registrato 34 mila abbonamenti in più, è il secondo trimestre in cui registriamo un incremento. Sono quattro anni che non facevamo una crescita così buona»,  Così, Andrea Zappia, ad di Sky Italia, a margine di un dibattito al Festival della tv e dei nuovi media.

Quanto poi, all'arrivo sul mercato italiano del colosso francese Vivendi, che, secondo indiscrezioni, starebbe predisponendo un maxi pacchetto commerciale Telecom-Mediaset con contenuti Premium, Universal, Warner Bros e i giochi Gameloft, Zappia ha si è detto non preoccupato. «La concorrenza c'è già e ce la siamo sempre cavata bene», ha concluso ricordando che i rapporti con il gruppo francese sono buoni. 

A proposito di canone, l'ad di Sky Italia, Andrea Zappia, si è detto convinto che «i contribuenti sarebbero più contenti se il 100% delle risorse da canone venissero impiegate per fare informazione, documentari e intrattenimento in Italia e non per acquistare prodotti dall'estero, detto questo un pò di pubblicità sulla Rai fa bene».

Andrea Zappia: "Continua la crescita di Sky Italia. Nessun timore per Mediaset / Vivendi"

 Festival della Tv e dei nuovi media Dogliani 2016 - Dialoghi per il futuro.
Nella foto: Aldo Grasso, Fabrizio Salini, Kathryn Fink, Monica Maggioni, Marinella Soldi e Andrea Zappia

Ultimi Video

Palinsesti TV