Ilenia Lazzarin la nuova conduttrice de Il contadino cerca moglie su Fox Life

Ilenia Lazzarin la nuova conduttrice de Il contadino cerca moglie su Fox Life

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 30 maggio 2016
 17:47

Ilenia Lazzarin la nuova conduttrice de Il contadino cerca moglie su Fox LifeSarà Ilenia Lazzarin la nuova conduttrice di Il contadino cerca moglie, il docu-reality di Foxlife (Sky,114) che vede protagonisti contadini di ogni parte d’Italia in cerca dell’anima gemella.

Ilenia Lazzarin, classe 1982, volto amato dal grande pubblico televisivo italiano per la sua interpretazione di Viola Bruni nella fiction Un posto al sole, porterà la sua dolcezza e simpatia nel docu-reality di FoxLife dedicato all’amore.

Ilenia ci accompagnerà in un viaggio dal Nord al Sud d’italia e ci farà conoscere più da vicino i 5 protagonisti della nuova edizione del programma. Un viaggio alla scoperta delle più belle campagne della penisola e nei sentimenti dei 5 contadini single che tenteranno di trovare la loro anima gemella con altrettanti single di città.

Tante le novità della seconda stagione di Il contadino cerca moglie, a partire dai protagonisti: per la prima volta infatti il programma si apre anche a contadine donne. Tra i concorrenti di questa edizione spicca un’altra novità, Sebastian, contadino gay, che sin dalla prima puntata dedicata al casting è diventato il più richiesto. Il programma – adattamento del reality di successo internazionale Farmer Wants a Wife, prodotto da Fremantlemedia Italia per Fox Networks Group Italy - andrà in onda con la sua seconda stagione nell’ autunno 2016 su FoxLife.

Il format, incontro felice tra docu reality e dating show, è nato in Inghilterra nel 2001 e da allora è andato in onda in circa 30 Paesi, tra cui Francia, Germania, Spagna e Stati Uniti, riscuotendo ottimi ascolti e facendo nascere tantissime storie d’amore: solo in Francia sono stati 15 i matrimoni celebrati e 24 i bimbi nati in seguito al programma. Anche in Italia, la prima stagione ha portato i suoi frutti con la nascita di una coppia, quella di Jennifer e Manolo.

Ultimi Video

Palinsesti TV