Digital-News.it Logo
Foto - Elogi dalla critica e 407 mila spettatori medi per il debutto di ZeroZeroZero

Elogi dalla critica e 407 mila spettatori medi per il debutto di ZeroZeroZero

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Elogi dalla critica e 407 mila spettatori medi per il debutto di ZeroZeroZeroPresentata in anteprima mondiale alla 76 Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia, girata in 3 continenti (America, Europa, Africa), 5 paesi (Italia, Messico, Marocco, Louisiana e Senegal) e 6 lingue (inglese, spagnolo, italiano, francese, wolof e arabo), ZeroZeroZero dopo il lancio su Sky si appresta ora a (ri)fare il giro del mondo.

Intanto in Italia il debutto assoluto della serie Sky Original, prodotta da Cattleya, è stato accolto da critiche decisamente positive: per Il Corriere della Sera e Il Mattino si tratta di un autentico kolossal, «una grande saga sulla fragilità del potere» titola Repubblica, «travolgente» per Il Messaggero e «un affresco straordinario – per La Stampa - che porta la tv italiana su un altro livello, faccia a faccia con le eccellenze internazionali», «la più ambiziosa serie tv italiana mai girata» secondo Wired, che «affascina e fa gelare il sangue» (Movieplayer) e una produzione con cui Sky «guarda direttamente alla Coppa del Mondo per Club della serialità» (Tvblog).

La serie sulle rotte globali del narcotraffico, tratta dal bestseller di Roberto Saviano, e firmata da Stefano Sollima con Leonardo Fasoli e Mauricio Katz, ha raccolto su Sky 407 mila spettatori medi per il primo episodio, diretti da Stefano Sollima. A seguire, il secondo episodio è stato visto da 274 mila spettatori medi, con una media della serata pari a 341 mila spettatori.

Uno straordinario affresco a tinte crime che segue il viaggio intorno al mondo – dal Messico all’Aspromonte - di una portacontainer che trasporta un carico molto speciale: 900 milioni di euro in cocaina purissima, soldi sporchi pronti a inquinare - e a sorreggere - l’economia legale.

Con Andrea Riseborough, Dane Dehaan e Gabriel Byrne nei panni dei broker che muovono il carico, con Giuseppe De Domenico e Adriano Chiaramida che interpretano due boss della ‘Ndrangheta che quel carico lo hanno pagato, e con Harold Torres protagonista della storyline messicana, nei panni di un soldato di quelle forze speciali che il narcotraffico dovrebbero combatterlo.

I nuovi episodi di ZeroZeroZero sono in prima TV tutti i venerdì su Sky Atlantic e sempre disponibili on demand e in streaming su NOW TV.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Autunno, i principali eventi stagionali entrano nel vivo su Sky Sport

    È on air su Sky il nuovo promo “Autunno. L’alta stagione dello sport”, che in modo ironico e coinvolgente annuncia 5 weekend di grande sport in programma su Sky nella stagione autunnale. Dal 26 ottobre al 24 novembre, infatti, tanti appuntamenti sportivi entreranno nel vivo: dai big match del calcio di Serie A maschile e femminile, della Premier League inglese e della Bundesliga tedesca al rush finale dei motori con i campionati di Formula ...
    S
    Sky
      lunedì, 21 ottobre 2019
  • 17 Forum Europeo Digitale | Day 1 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    Finalmente ci siamo. Al via dalle 15:00 in diretta streaming il 17esimo Forum Europeo Digitale. La decisione di svolgere l'evento in forma digitale è stata responsabilmente assunta al fine di tutelare la salute di tutti coloro che hanno mostrato grande interesse nel partecipare all’evento ed in considerazione delle realistiche condizioni ambientali, durante i giorni 19 e 20 Novembre in Italia. Si aggiunge il quadro complessivo dei paesi di provenienza di speakers, delegati e partecipanti, che obbligano alla massima sicurezza, i...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 19 novembre 2020
  • Auguri Sportitalia, 11 anni fa nasceva la rete tematica sportiva gratuita

    Sportitalia, il canale diretto da Michele Criscitiello dedicato allo sport oggi compie 11 anni di trasmissioni (escludendo la parentesi dal 1/11/2013 al 2/6/2014). Nel video in onda oggi sul canale si ripercorre alcune delle fasi che ne hanno caratterizzato la programmazione in questi anni con i volti, i giornalisti e gli eventi trasmessi in esclusiva in questi anni. Ricordiamo che Sportitalia è disponibile sul digitale terrestre nel multiplex D-Free [UHF 50], visibile sul canale 153 e sulla televisione digitale satellitare, solo sulla piatta...
    S
    Sport
      venerdì, 06 febbraio 2015