Celtic-Bayern Monaco in diretta, mercoledì 12 febbraio, alle ore 21.00. Pre-partita dalle 20.20 con TV8 Champions Night, condotto da Leo Di Bello e Sarah Castellana, con ospiti Aldo Serena, Fabio Quagliarella, Nicola Savino e Stefano De Grandis.
Nicola Roggero racconterà il match con il commento tecnico di Lorenzo Minotti. Il Celtic arriva dalla sconfitta contro l'Aston Villa (4-2), mentre il Bayern Monaco è reduce dal successo per 3-1 sullo Slovan Bratislava. I bavaresi sono imbattuti nei quattro precedenti contro gli scozzesi, con tre vittorie e un pareggio.
Il post-partita offrirà interviste, commenti e highlight esclusivi delle partite di Milan e Atalanta, rispettivamente contro Feyenoord e Bruges, oltre ai momenti salienti di Juventus-PSV Eindhoven.
La serata di TV8 proseguirà a mezzanotte con TV8 Gialappa’s Night, dove la Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci commenteranno i momenti più esilaranti dai campi europei. Special guest Max Giusti nei panni di Pierluigi Pardo.
Il calcio internazionale continua su TV8 giovedì 13 febbraio con la sfida di Europa League AZ Alkmaar-Galatasaray, in diretta alle ore 21.00 (pre-partita dalle ore 20.30).
LA CHAMPIONS LEAGUE IN DIRETTA ESCLUSIVA SU SKY E NOW
Più squadre, più calcio, più spettacolo: le stelle d'Europa giocano nella Casa dello Sport di Sky. Su Sky e in streaming su NOW arrivano le nuove coppe europee: 51 notti UEFA con 527 partite live.
La UEFA Champions League, UEFA Europa League e UEFA Conference League offriranno più partite e più scontri diretti fin dalla fase iniziale. Saranno in campo 5 squadre italiane: Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna. Sky e NOW trasmettono in esclusiva 185 delle 203 partite della stagione 2024/2025.
Copertura editoriale completa su Sky Sport: dagli allenamenti alle interviste live, fino a un prepartita approfondito per ogni match.
Con NOW tutto lo sport su Sky in diretta streaming