Zupping - Mazzarri e Borriello scintille in diretta, Tombolini e i pantaloncini

News inserita da:

Fonte: La Gazzetta dello Sport

S
Sport
  lunedì, 18 febbraio 2008
 00:00

Te lo dico in faccia? No, te lo dico in tv. Nonostante la domenica orfana di Inter, Roma, Juve e Milan, non sono mancati secchi botta e risposta sul video. Se l'ironico Roberto Mancini temeva che le tv, senza le discussioni sull'Inter, non trovassero argomenti, be' è stato smentito. Merito di un Cassano pimpante, più sicuro al microfono dopo la brillante ospitata da Fazio, e della schiettezza di molti protagonisti, come Borriello e Mazzarri, che non se le mandano a dire.

L'allenatore della Samp sostiene che i doriani hanno giocato meglio: «Anche un cieco ha visto le palle gol che ha creato la Sampdoria nel secondo tempo, non c'è bisogno dì essere intenditori». L'attaccante genoano, a caldo, risponde: «Non è una persona sincera mister Mazzarri. Perché il Genoa fino all'espulsione ha espresso un ottimo calcio. Io la vedo a mio modo e lui nel suo». Amen, canterebbe Zucchero.

CASSANO UNO - Cassano impazza per tutto il pomeriggio con la mano davanti alla bocca per non far vedere il labiale mentre parla con l'arbitro Rizzoli («come James Bond», commenta Caressa). Poi eccolo in diretta, ai microfoni di Sky. Gli fanno vedere un filmato di Capello che parla di lui. «Mi sembra che sia tornato ad essere quello che tutti speravamo — dice il tecnico —. Un giocatore di una qualità unica. È migliorato. Evidentemente ci sono squadre in cui luì riesce a diventare il vero leader e si trasforma e invece quando trova qualche altro giocatore leader si aggrega e si perde». Aggregare è una parola che a Cassano dà l'orticaria, forse perché sa di gregario, e sbotta con la voce screpolata: «Io ho una personalità forte e non sono secondo a nessuno. Io non mi aggrego!». Chiaro?

CASSANO DUE «Sapete perché sono venuto a Sky? — ride con occhi languidi — Perché volevo essere intervistato da te, Ilaria». «Allora vieni anche domenica prossima...». Risposta: «Mah, ho i miei dubbi». Cassano è anche un comico involontario e offre un sacco di spunti a Fiorello e Baldini, che oggi ripartono con VivaRadiodue.

LA FRASE STORICA Max Giusti nei panni di Clemente Mastella, con aria sprezzante fa: «Andrò alle elezioni da solo, non tutti sono in vendita... ma si accettano offerte!» (Quelli che il calcio, Em 2).

IL CONSIGLIO L'ex arbitro Graziano Cesari darebbe il rigore alla Samp per l'intervento del portiere Rubinho su Maggio. Sondaggio semiserio nello studio di Controcampo ultimo minuto, dove c'è anche Gianluca Pessotto. Dopa una breve consultazione tutti gli consigliano di cambiare mestiere...

LO SCHERZO Parte la Domenica Sportiva con De Luca che si complimenta con Tardelli, secondo di Trapattoni sulla panchina dell'Irlanda. Dopo Capello sembra destino: chi è opinionista alla DS poi va in nazionale all'estero. Nella giornata di Cassano anche l'ex arbitro Tombolini ha il suo aneddoto: «La Roma giocava contro il Perugia, stavamo per uscire dal tunnel quando mi sento tirar giù i pantaloncini Era stato Cassano. Ammonito? No».

Gabriella Mancini
per "La Gazzetta dello Sport"

Ultimi Video

  • Sky Wifi, la visione del futuro

    Sky Wifi, la visione del futuro

    Solo chi ha sempre creduto nell’innovazione e nella creatività è in grado di immaginare il futuro.  E solo chi è in grado di immaginarlo può trasformare quella v...
    S
    Sky
      giovedì, 18 giugno 2020
  • ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    La sfida Cina – Stati Uniti, il ruolo dell’Europa, il nuovo ruolo delle città intelligenti e le opportunità nei settori del turismo, della cultura, dei trasporti e dell&rsquo...
    S
    Satellite
      mercoledì, 20 maggio 2020
  • ** Switch Off Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** Switch Off Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    Ecco il primo Tech Talk organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Natlive. Personalità di grandissimo livello si sono confrontate Martedì 28 Aprile per questo primo approf...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 28 aprile 2020

Palinsesti TV