I dettagli del nuovo sito Sport Mediaset in partenza venerdì

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport
  mercoledì, 05 marzo 2008
 00:00
Venerdì 7 marzo torna in pista il Motomondiale. Al primo appuntamento in Qatar, oltre ai campioni delle due ruote ci sarà un nuovo protagonista: www.sportmediaset.it, il nuovissimo sito internet della testata sportiva di Mediaset.

Con un semplice click, tutti gli appassionati potranno essere aggiornati in anteprima sulle prove libere, ascoltare le prime testimonianze dei protagonisti, seguire le fasi salienti dell’evento anche dietro le quinte con commenti, aggiornamenti costanti, esclusive, curiosità.
 
A partire da questo evento, il sito diventerà un autorevole riferimento per tutti gli appassionati delle varie discipline sportive, che avranno modo di essere informati ogni giorno, con tempestività assoluta, seguendo dal proprio computer minuto per minuto ciò che non si vede in tv e che si legge solo il giorno dopo sui giornali.
 
Con www.sportmediaset.it si apre una “casa” dedicata all’informazione sportiva e all’interazione con gli utenti.
Video prodotti in anteprima, notizie in tempo reale, approfondimenti, foto, contenuti speciali per il web, saranno accompagnati dai commenti delle più prestigiose firme della redazione, da sempre impegnata nella realizzazione di programmi e notiziari di successo sulle Reti Mediaset. Un’ineguagliabile ricchezza di contenuti farà di www.sportmediaset.it un sito unico dove trovare tutte le novità in tempo reale.
 
www.sportmediaset.it riserverà agli argomenti tradizionalmente più seguiti come il calcio, il motomondiale, la Formula1, ma anche ad ogni altro evento sportivo, ricche sezioni dedicate, senza trascurare alcuna disciplina. L’ultimo allenamento di una squadra di calcio prima di una grande sfida, la conferenza stampa dei maggiori protagonisti della domenica, le partite dei tornei giovanili, i sorteggi delle coppe europee ed altro ancora.
 
Spazio di primo piano avranno trasmissioni di grande successo come “Controcampo” e “Grand Prix”,che riproporranno sul sito la propria ricetta vincente: un mix di news, commenti, opinioni e sondaggi. Un’ampia sezione dedicata al gossip sportivo, a cura di Lucia Blini, racconterà la cronaca rosa e i retroscena più curiosi e piccanti sui protagonisti dello sport.
 
Sul sito, ogni lettore potrà diventare protagonista, inviando i propri commenti, le personali opinioni, dialogando con i giornalisti della redazione tramite i loro blog o partecipando ai forum in programma con i conduttori dei principali programmi e gli sportivi. Troveranno inoltre grande spazio notizie utili e informazioni di servizio per chi pratica o vuole seguire un evento, videogiochi scelti e commentati dai campioni, video mandati dagli utenti da condividere nella community.
 
I contenuti giornalistici di www.sportmediaset.it sono a cura della redazione sportiva di Mediaset diretta da Ettore Rognoni. Il progetto è sviluppato da R.T.I. Interactive Media, la divisione diretta da Yves Confalonieri che si occupa delle attività multimediali del Gruppo Mediaset (web, informazione online, community, Mediavideo analogico e digitale, contenuti e servizi mobile).

Ultimi Video

  • Sky Wifi, la visione del futuro

    Sky Wifi, la visione del futuro

    Solo chi ha sempre creduto nell’innovazione e nella creatività è in grado di immaginare il futuro.  E solo chi è in grado di immaginarlo può trasformare quella v...
    S
    Sky
      giovedì, 18 giugno 2020
  • ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    La sfida Cina – Stati Uniti, il ruolo dell’Europa, il nuovo ruolo delle città intelligenti e le opportunità nei settori del turismo, della cultura, dei trasporti e dell&rsquo...
    S
    Satellite
      mercoledì, 20 maggio 2020
  • ** Switch Off Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** Switch Off Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    Ecco il primo Tech Talk organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Natlive. Personalità di grandissimo livello si sono confrontate Martedì 28 Aprile per questo primo approf...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 28 aprile 2020

Palinsesti TV