Gene diventa Gnoccao, nuovo acquisto del Parma

News inserita da:

Fonte: Tuttosport

S
Sport
  venerdì, 13 aprile 2007
 00:00
'Gnoccao' tra il presidente e l'allenatore del Parma«Non è stata una trattativa facile: avevo altri contatti: l'Inter mi ha fatto perfino pedinare. Anzi, mi ha pedinato Moratti in persona, aveva anche delle foto mie con una zia di Cambiasso..> Eugenio Ghiozzi, in arte Gene Gnocchi, da ieri "Gnoccao" con la maglia numero 52 del Parma, è diventato ufficialmente tesserato di un club di Serie A.
 
Quanto al "sogno" di giocarci almeno 5 minuti beh, quello «è subordinato alla salvezza del Parma. Ormai soffro come una bestia: meno male che non cera l'audio, domenica scorsa, quando in tv ho tirato un bestemmione vedendo Lucarelli al tiro... Se la salvezza dovesse arrivare all'ultimo minuto dell'ultima partita, sarei felicissimo. Anche perché ho firmato un quinquennale con opzione per altri 5 anni...».
 
Ingaggio al minimo sindacale (3.000 euro totali per i prossimi due mesi) che verranno devoluti in beneficenza. «Ma in realtà - si fa serio Gnoccao - sono io ad aver portato un pool di sponsor: pasta adesiva per dentiere panciere». Si divertiranno, agli allenamenti del Parma.

Ultimi Video

Palinsesti TV