Digital-News.it Logo

Zupping - Incredibile: festeggia anche Inter Channel!

News inserita da:

Fonte: La Gazzetta dello Sport

S
Sport
Una volta il calcio lo davano solo alla radio, ieri cinque telecronache per la stessa partita. La Rai, oltre che essere gratuita, ha il vantaggio di quattro secondi nel senso che, se guardi la finale sulle tv a pagamento, Inzaghi ha già segnato l'1-0 mentre Pirlo sta battendo la punizione. Parte prima ma se ne va anche via prima, durante la festa finale, perché devono partire gli spot.
 
II resto è tutta una questione di punti di vista, specie sul digitale Mediaset, che trasmette il match su tre canali diversi. Quando, a esempio, il portiere del Milan ferma il primo pallone, per Piccinini è uno «strepitoso Dida», per Pellegatti è «un grande riflesso di Baghero» per la Gialappa's «Attezione. Dida ha fatto una parata».
 
Il Liverpool sta attaccando? Mauro e Marianella su Sky, convengono fra loro che il Milan sta «soffrendo molto». Per i fre ragazzacci, «si sta tecnicamente cagando addosso». E quando Alonso sfiora il gol, Pellegatti è preciso, metodico, diretto: «Dio mio, Dio mio!» (due volte). Giusto sia lui ad annunciare l'1-0. Ecco come: «Pippo, mio, Pippo mio, Pippo mio (dodici volte)». «Deviazione di omero, di omero!» (due volte). «La beffona! La beffona! La beffona! (tre   volte)».  Sardonica la Gialappa's: «Ora Inzaghi andrà in giro tutta la vita a dire che era uno schema provato in allenamento». Un giocatore, tre ritratti.
 
Ambrosini? «Utile, prezioso» per Beppe Dossena sulla Rai, per Pellegatti è «Arsenio Lupin», per la Gialappa's: «è sudato e non sembra più biondo».
 
Consegna coppa, gioia, festa, dissolvenza e un inquietante interrogativo proposto dai ragazzacci: «Quante ore Berlusconi parlerà arrogandosi il merito di questa vittoria?»
 
E, incredibile a dirsi, fanno festa anche su Inter Channel. Ma non con le immagini di Atene, semmai con quelle di un mese a prima a Siena, il giorno dello scudetto...

Vincenzo Cito
per "La Gazzetta dello Sport"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 19 e 20 Novembre 2020, 17 Forum Europeo Lucca in forma digitale

    Comunicare Digitale comunica che l’edizione numero 17 del Forum Europeo Digitale 2020 sarà in digitale, attraverso la piattaforma CONNECT, il sito del FED 2020, i Media Partners (tra cui Digital-News.it) e le piattaforme video delle reti sociali.
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 15 ottobre 2020
  • Il Ministro Passera da Fazio sul tema del Beauty Contest

    ''Di fronte ai sacrifici chiesti agli italiani, pensare che un bene di Stato possa esser dato gratuitamente non e' tollerabile e, verosimilmente, non lo tollereremo''. Cosi' il ministro per lo Sviluppo economico, Corrado Passera, intervistato da Fabio Fazio a 'Che tempo che fa', sull'assegnazione delle frequenze tv tramite 'beauty contest'. Passera aveva mostrato, iniz...
    T
    Televisione
      lunedì, 19 dicembre 2011
  • Stasera il Faccia a Faccia tra Berlusconi-Bersani in versione Sgommati

    Finalmente in tv il confronto diretto Berlusconi - Bersani. L'attesissimo Faccia a Faccia sarà in onda venerdì 27 maggio a Gli Sgommati dalle 21 su Sky Uno, con i due leader politici, in carne  e gomma, pronti a confrontarsi finalmente in un serrato botta e risposta. Negli intenti di entrambi il dialogo dovrebbe esser...
    S
    Sky
      venerdì, 27 maggio 2011