Seconda puntata dell'Isola dei Famosi: chi sarà il primo a lasciarla?

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

T
Televisione
  martedì, 25 settembre 2007
 00:00
Seconda puntata dell'Isola dei FamosiDomani, mercoledì 26 settembre 2007 alle ore 21.00 su Raidue seconda puntata del reality show “L’Isola dei Famosi” giunto alla sua quinta edizione, prodotto in collaborazione da Raidue e Magnolia.
 
I sedici nuovi concorrenti da una settimana sono sbarcati sull’Isola dei Famosi e hanno iniziato la loro avventura ma su due località diverse: i Vip sono stati portati da un “galeone” al largo della spiaggia di Cayo Paloma mentre i sei naufraghi non famosi sono stati lasciati alla foce del Rio Salitran , una località all'interno della jungla.

Entrambi i gruppi hanno iniziato a conoscersi, a capirsi e a lavorare insieme per realizzare un rifugio per la notte.

Durante i primi giorni di convivenza forzata non sono mancate le prime discussioni, le prime alleanze ed anche i morsi della fame si sono fatti sentire e domani sera, si parlerà di tutto questo e rivedremo i momenti più salienti insieme agli ospiti di questa settimana: la giornalista Maria Giovanna Maglie e il conduttore radiofonico, autore televisivo e conduttore Nicola Savino.
 
A contendersi la permanenza sull’Isola Debora Salvalaggio e Nicola Canonico. Domani sera, uno dei due concorrenti sara’ eliminato.
 
A collegarsi via satellite con la padrona di casa Simona Ventura, che conduce dallo studio 76 di via Mecenate a Milano, neo centro di produzione della Rai, Francesco Facchinetti .
 
Ancora una volta al pubblico, la possibilità di esprimere il suo giudizio attraverso il televoto al numero 48268, tramite sms al numero 16421 e sul Digitale Terrestre.

Ultimi Video

Palinsesti TV