
Tra le consegne che vedremo, prima fra tutte quelle allâallenatore Roberto Mancini che commenta: âquesto tapiro pesa più degli altri, purtroppo abbiamo perso e siamo tutti un poâ attapirati ma meglio che passi in fretta⦠se me ne vado? Questo è un altro discorso, ora dobbiamo pensare a quello che ci sarà da qui alla fine del campionatoâ. Staffelli gli chiede se la sua prossima destinazione sarà la Sampdoria, visto anche lâappuntamento dato da Antonio Cassano che ieri era anche presente in tribuna ma Mancini risponde: âsei preoccupato che non puoi darmene un altro se vado via? No, non câentra nienteâ.
Poi tocca a Julio Cesar, il portiere dei nerazzurri: âadesso lo regalo ai bambini⦠io il portiere più forte del mondo? Magari, questo titolo lo lascio a Buffonâ.
Molto serio è invece Cruz: âperché attapirato lo hai deciso tu? Non è la prima volta che siamo fuori né la prima squadra. Cosa me ne faccio del tapiro, non capisco a cosa vuol dire?â Staffelli gli spiega che viene consegnato a chi è un poâ triste e Cruz risponde: âtriste mi sembra una parola grossa. Deluso? Non siamo né i primi né gli ultimiâ.
Tocca poi a Mihajlovic che commenta: âquesto tapiro è il terzo! Ieri abbiamo perso â e poi guardando tutti i tapiri portati da Staffelli continua â come mai ne avete prodotti così tanti? Siete arrivati con un camioncino!â Il tapiroforo gli chiede notizie di Mancini se sia vero che lui potrebbe diventare il nuovo allenatore dellâInter se Mancini dovesse andare sulla panchina della Sampdoria e il giocatore risponde: âio sto con Mancini⦠lui magari da allenatore e io vado a giocare alla Samp.â
Mentre Staffelli continua le sue consegne ecco arrivare Maicon che si prende da solo il tapiro e se ne va, per poi incontrare Figo che dice:âieri io non ho visto nient e tu? Non mi sono arrabbiato con Mancini⦠Che è questo? Il tapiro? Per i bambini va bene ne ho tre posso averne altri?â e si lancia a prenderne altri per i suoi figli.
Tocca a Crespo che subito lo trova adatto per le figlie: ânon ne hai un altro? Ho due figlie, lâaltro che ho è vecchio. Di chi è la colpa della sconfitta? Hai portato 18 tapiri? Allora la colpa è di tutti.â
Lâultima consegna che vedremo è a Ibrahimovic: âeâ quello che mi mancava a casa. Abbiamo perso perché non câè la fortuna, mi dispiace, ma per fortuna ho preso questo!â.