Striscia: 18 Tapiri alla squadra dell'Inter eliminata dalla Champions

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (anteprima)

T
Televisione
  mercoledì, 12 marzo 2008
 00:00
StrisciaQuesta sera consegna speciale di tapiri d’oro perché Valerio Staffelli si è presentato nel ritiro dell’Inter per consegnare a tutta la squadra il tapiro dopo l’eliminazione di ieri sera dalla Champions League.

Tra le consegne che vedremo, prima fra tutte quelle all’allenatore Roberto Mancini che commenta: “questo tapiro pesa più degli altri, purtroppo abbiamo perso e siamo tutti un po’ attapirati ma meglio che passi in fretta… se me ne vado? Questo è un altro discorso, ora dobbiamo pensare a quello che ci sarà da qui alla fine del campionato”. Staffelli gli chiede se la sua prossima destinazione sarà la Sampdoria, visto anche l’appuntamento dato da Antonio Cassano che ieri era anche presente in tribuna ma Mancini risponde: “sei preoccupato che non puoi darmene un altro se vado via? No, non c’entra niente”.

Poi tocca a Julio Cesar, il portiere dei nerazzurri: “adesso lo regalo ai bambini… io il portiere più forte del mondo? Magari, questo titolo lo lascio a Buffon”.

Molto serio è invece Cruz: “perché attapirato lo hai deciso tu? Non è la prima volta che siamo fuori né la prima squadra. Cosa me ne faccio del tapiro, non capisco a cosa vuol dire?” Staffelli gli spiega che viene consegnato a chi è un po’ triste e Cruz risponde: “triste mi sembra una parola grossa. Deluso? Non siamo né i primi né gli ultimi”.

Tocca poi a Mihajlovic che commenta: “questo tapiro è il terzo! Ieri abbiamo perso – e poi guardando tutti i tapiri portati da Staffelli continua – come mai ne avete prodotti così tanti? Siete arrivati con un camioncino!” Il tapiroforo gli chiede notizie di Mancini se sia vero che lui potrebbe diventare il nuovo allenatore dell’Inter se Mancini dovesse andare sulla panchina della Sampdoria e il giocatore risponde: “io sto con Mancini… lui magari da allenatore e io vado a giocare alla Samp.”

Mentre Staffelli continua le sue consegne ecco arrivare Maicon che si prende da solo il tapiro e se ne va, per poi incontrare Figo che dice:”ieri io non ho visto nient e tu? Non mi sono arrabbiato con Mancini… Che è questo? Il tapiro? Per i bambini va bene ne ho tre posso averne altri?” e si lancia a prenderne altri per i suoi figli.

Tocca a Crespo che subito lo trova adatto per le figlie: “non ne hai un altro? Ho due figlie, l’altro che ho è vecchio. Di chi è la colpa della sconfitta? Hai portato 18 tapiri? Allora la colpa è di tutti.”
L’ultima consegna che vedremo è a Ibrahimovic: “e’ quello che mi mancava a casa. Abbiamo perso perché non c’è la fortuna, mi dispiace, ma per fortuna ho preso questo!”.

Ultimi Video

  • Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare la partenza dei nuovi appuntamenti di TECH TALK, a partire dal 10 Settembre 2020. 5 appuntamenti a Settembre, 7 ad Ottobre, con edizioni anche in ...
    T
    Televisione
      giovedì, 10 settembre 2020
  • Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Dopo 18 anni, Ilaria d'Amico, storica conduttrice di Sky Calcio Show e di Champions League Show ha deciso di intraprendere un nuovo percorso professionale, sempre a Sky, allontanandosi dal calcio...
    S
    Sky
      lunedì, 24 agosto 2020
  • Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Enrico Papi al piano per aprire gli UpFront Sky 2020. Quello che non ti aspetti per una nuova stagione che non ti aspetti. Tra conferme e sorprese, qualità e innovazione, con lo sguardo sempre ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2020

Palinsesti TV