Mai dire Marted, seconda puntata questa sera con la Gialappa's
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
T
Televisione
martedì, 01 aprile 2008 | Ore: 00:00

Giorgio Gherarducci, Marco Santin, Carlo Taranto, le “voci fuori campo” più sfacciate del piccolo schermo, daranno del filo da torcere al mago-conduttore, Forest, al secolo Michele Foresta, senza risparmiare il resto della combriccola. Ospite di questa puntata la cantante Mietta.
Paola Minaccioni e Federica Cifola, saranno alle prese con una personale rivisitazione della campagna pubblicitaria della “Tim Tribù” e con due donne in una SPA.
Continuano i nuovi capitoli della soap in costume dal titolo: “Sensualità a corte”, dove la fervida mente di Marcello Cesena racconta le avventure tribolate del baronetto Jean Claude.
Il duo napoletano Gigi e Ross proporrà la parodia degli Zero Assoluto. E ancora: un insolito Tiziano Ferro (Gigi) protagonista del box game televisivo condotto da un “entusiasta e persuasivo” presentatore (Ross).
Ma compaiono altri personaggi ad animare la “difficile” esistenza di Forest. Fabrizio Casalino, si dividerà nuovamente, tra la parodia dell’artista soul-jazz Mario Biondi e Mirko, un aspirante cantautore adolescente.
Colui che è riuscito ad essere più “chic” di Jonathan del Grande Fratello e più “agnellino” di Lapo Elkann è di nuovo al lavoro. Oltre alla parodia di Roberto Mercandalli, l’imprenditore milanesedel Grande Fratello8, Ubaldo Pantani vestirà i panni di Mario De Bomb, un atleta che si sta allenando per le Olimpiadi di Pechino.
Quindi riecco Emilio Gatto, che continua a sfidare la morte giocando a scacchi.
Mentre l’accoppiata Balbontin e Ceccon, riproporrà le clip dei due improbabili speleologi.
Il tutto unito alla musica spassosa e divertente dei “Bermuda Circus” formato da Giorgio Buttazzoaccompagnare la band ci sarà un gruppo di cinque musiciste., chitarra e voce, Gabriele Monti, chitarra e voce, Kamsin Giordano Urzino, basso e voce,insieme ai musicisti e cabarettisti Savino Cesario e Andrea Di Marco. Ad
Naturalmente, i GIALAPPI continueranno a fare incursioni nella casa più spiata d’Italia, a modo loro e più cattivi che mai.