Martedì 1 aprile 2008 alle ore 22.10 su Italia 1, secondo appuntamento con la
GIALAPPA’S BAND e
MAI DIRE MARTEDI’
Giorgio Gherarducci, Marco Santin, Carlo Taranto, le “voci fuori campo†più sfacciate del piccolo schermo, daranno del filo da torcere al mago-conduttore, Forest, al secolo Michele Foresta, senza risparmiare il resto della combriccola. Ospite di questa puntata la cantante Mietta.
ÂÂ
Paola Minaccioni e Federica Cifola, saranno alle prese con una personale rivisitazione della campagna pubblicitaria della “Tim Tribù†e con due donne in una SPA.
ÂÂ
Continuano i nuovi capitoli della soap in costume dal titolo: “Sensualitàa corteâ€Â, dove la fervida mente di Marcello Cesena racconta le avventure tribolate del baronetto Jean Claude.
ÂÂ
Il duo napoletano Gigi e Ross proporràla parodia degli Zero Assoluto. E ancora: un insolito Tiziano Ferro (Gigi) protagonista del box game televisivo condotto da un “entusiasta e persuasivo†presentatore (Ross).
ÂÂ
Ma compaiono altri personaggi ad animare la “difficile†esistenza di Forest. Fabrizio Casalino,  si dividerànuovamente, tra la parodia dell’artista soul-jazz Mario Biondi e Mirko, un aspirante cantautore adolescente.
ÂÂ
Colui che è riuscito ad essere più “chic†di Jonathan del Grande Fratello e più “agnellino†di Lapo Elkann è di nuovo al lavoro. Oltre alla parodia di Roberto Mercandalli, l’imprenditore milanesedel Grande Fratello8, Ubaldo Pantani vestirài panni di Mario De Bomb, un atleta che si sta allenando per le Olimpiadi di Pechino.
ÂÂ
Quindi riecco Emilio Gatto, che continua a sfidare la morte giocando a scacchi.
ÂÂ
Mentre l’accoppiata Balbontin e Ceccon, riproporràle clip dei due improbabili speleologi.
ÂÂ
Il tutto unito alla musica spassosa e divertente dei “Bermuda Circus†formato da Giorgio Buttazzoaccompagnare la band ci saràun gruppo di cinque musiciste., chitarra e voce, Gabriele Monti, chitarra e voce, Kamsin Giordano Urzino, basso e voce,insieme ai musicisti e cabarettisti Savino Cesario e Andrea Di Marco. Ad
ÂÂ
Naturalmente, i GIALAPPI continueranno a fare incursioni nella casa più spiata d’Italia, a modo loro e più cattivi che mai.