Donelli soddisfatto per i risultati di Grande Fratello

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

T
Televisione
  venerdì, 20 aprile 2007
 00:00
Massimo Donelli, direttore Canale 5, commenta con una nota inviata agli organi di stampa i risultati della settima edizione del Grande Fratello:

 “La settima edizione del Grande Fratello ha centrato pienamente tutti gli obiettivi di ascolto che le erano stati assegnati regalando a Canale 5, con un'ultima puntata al 31.1% di share (32.4% nel target commerciale 15-64 anni), l'ennesimo successo in prime time.

Voglio ringraziare in modo speciale Alessia Marcuzzi che, ben affiatata con il team autorale guidato da Andrea Palazzo, ha meritatamente collezionato l'ennesimo trofeo di una carriera impeccabile e ora si prepara a ricoprire il ruolo della protagonista in una nuova, importante fiction costruita su misura per lei.
La bella avventura del Gf 7 rafforza il primato di Canale 5 nell'intrattenimento e sottolinea, una volta di più, la leadership assoluta della rete sul target commerciale, il più pregiato per gli investitori.
Ora non resta che concedere a tutta la squadra del Gran fratello qualche giorno di meritato riposo. Subito dopo l'avventura ripartirà lontano dalle telecamere per preparare al meglio le novità che caratterizzeranno la prossima edizione, l'ottava”.

Ultimi Video

Palinsesti TV