Digital-News.it Logo
Foto - Nessuna pausa per DAZN. Nel weekend in diretta Calcio, Rugby, Sport USA e Boxe

Nessuna pausa per DAZN. Nel weekend in diretta Calcio, Rugby, Sport USA e Boxe

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Nessuna pausa per DAZN. Nel weekend in diretta Calcio, Rugby, Sport USA e BoxeNonostante la pausa dei principali campionati di calcio, dovuta agli impegni delle Nazionali, anche il prossimo weekend su DAZN (clicca qui e attiva il servizio gratis per un mese) si presenta ricco di appuntamenti per gli appassionati di sport.

Saranno infatti oltre 25 gli eventi sportivi che DAZN trasmetterà, live e on demand, nel fine settimana tra calcio nazionale (con il turno di Serie D del Bari) e internazionale (con le qualificazioni alla Coppa d’Africa e la League One inglese), rugby (con l’Heineken Champions Cup e l’European Rugby Challenge Cup), sport americani (NFL, NHL e Playoff MLB) e boxe.

Calcio nazionale e internazionale: il Bari, le qualificazioni alla Coppa d’Africa e la League One - DAZN trasmetterà, domenica 14 ottobre alle 15.00, in diretta dallo Stadio San Nicola di Bari, l’incontro tra la squadra di casa e la Turris, valido per la quinta giornata del girone I di Serie D. I galletti proveranno a trovare il quinto successo di fila e a continuare la corsa a punteggio pieno.

Sulla piattaforma streaming ci sarà anche spazio per il calcio internazionale, con le partite valide per le qualificazioni alla Coppa d’Africa 2019. Si inizia venerdì, alle 16:30, con il confronto tra il Camerun, squadra guidata da Clarence Seedorf, e il Malawi. A seguire, alle 19.00, la sfida tra la Costa d’Avorio del milanista Kessié e la Repubblica Centrafricana, mentre sabato sera, alle 20.00, il Marocco affronterà le Isole Comore. In più, su DAZN sarà possibile seguire la League One inglese, con l’incontro tra la capolista Portsmouth che sabato, alle 16.00, sarà ospite del Wimbledon.

Rugby: al via la Heineken Champions Cup e la European Rugby Challenge Cup - L’offerta multisport di DAZN prevede per questo weekend il primo round della Heineken Champions Cup, la principale competizione europea di rugby per club, che si apre venerdì 12 ottobre, alle 20.45, con il match tra i campioni in carica del Leinster Rugby e i Wasps.

I tifosi di rugby potranno inoltre seguire anche le partite delle due franchigie italiane impegnate sabato pomeriggio nella European Rugby Challenge Cup. Si inizia alle 15:00 con il match Benetton Rugby - Grenoble (commento di Andrea Gardina), mentre alle 16.00 le Zebre faranno visiti agli inglesi dei Bristol Bears (commento di Matteo Floccari).

Sport americani: la Week 6 della NFL, i Playoff della MLB e la NHL - Saranno ben sei le partite della Week 6 di NFL sulla DAZN, di cui tre domenica in prima serata: doppio appuntamento alle 19:00 con Seattle Seahawks @ Oakland Raiders, in diretta dal Wembley Stadium di Londra, e Chicago Bears @ Miami Dolphins (commento di Matteo Gandini e Matteo Pella), mentre alle 22:05 è il turno di Los Angeles Rams @ Denver Broncos (commento di Andrea “Rock” Toselli e Roberto Gotta). E in più, sempre dalle 19:00, spazio all’imperdibile NFL RedZone, per non perdersi nemmeno un touchdown delle partite della domenica.

In MLB è tempo di Championship Series, l’ultimo passo prima dell’ambita World Series, e sulla piattaforma sarà possibile vedere un incontro al giorno in diretta e on demand. Nell’American League la sfida, al meglio dei sette incontri, è tra Los Angeles Dodgers e Milwaukee Brewers, mentre nella National League si affronteranno i campioni in carica degli Houston Astros e i Boston Red Sox.

Prosegue inoltre la regular season della NHL, con la sfida Calgary Flames @ St Louis Blues, in programma nella notte tra giovedì 11 e venerdì 12 ottobre alle 2.00.

Boxe: Lewis Ritson vs Francesco Patera per il titolo europeo EBU dei pesi leggeri - La piattaforma di streaming proporrà infine sabato, in diretta e in esclusiva dalla Metro Radio Arena di Newcastle, con collegamento a partire dalle 20:00, una grande serata di boxe, che comprende il main event, valido per il titolo europeo EBU dei pesi leggeri, tra l’idolo di casa Lewis Ritson, e l’italo-belga Francesco Patera. Ai microfoni Niccolò Pavesi e Alessandro Duran.

L'OFFERTA SPORTIVA - DAZN trasmette in esclusiva 114 partite della Serie A TIM (3 per giornata), tutte le partite di Serie BKT, LaLiga e Ligue 1, il meglio di Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup e EFL Cup, oltre a sport americani (NFL, NHL e MLB), sport da combattimento (boxe, MMA), rugby, e molto altro. È possibile accedere all’intera offerta di DAZN con un’unica tariffa di €9,99 al mese, con il primo mese di prova gratuita e la possibilità di disdire l’abbonamento in ogni momento.

DAZN è disponibile su una vasta gamma di dispositivi connessi a internet, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco. Per ogni account, è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.

 LA GUIDA AL WEEKEND DI SPORT SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

 VENERDI 12 OTTOBRE

  • NHL, Calgary Flames @ St Louis Blues, venerdì 12 ottobre ore 02:00
    All' Enterprise Center di St. Louis, i Blues ospitano i Calgary Flames. Nelle ultime due sfide, i canadesi hanno avuto la meglio sulla squadra guidata da Mike Yeo. Chi la spunterà? 
     
  • NFL, Philadelphia Eagles @ New York Giants, venerdì 12 ottobre ore 02:20
    Al MetLife Stadium di East Rutherford i New York Giants di Eli Manning ospitano i Philadelphia Eagles. Si preannucia una sfida emozionante, chi porterà a casa la vittoria?
     
  • Calcio, Coppa d’Africa - Camerun vs Malawi, venerdì 12 ottobre ore 16:30 
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Qualificazioni della Coppa d'Africa, i padroni di casa del Camerun pronti ad affrontare il Malawi: gli ospiti sperano in una vittoria per sognare un ritorno nella competizione continentale dopo nove anni. Riusciranno a superare la squadra allenata dal c.t. Clarence Seedorf, alla caccia della prima vittoria da tecnico dei Leoni Indomabili? 

  • Calcio, Coppa d’Africa - Costa d’Avorio vs Repubblica Centrafricana, venerdì 12 ottobre ore 19:00
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Qualificazioni alla Coppa d'Africa, sfida infuocata a Bouaké tra la Costa d'Avorio e la Repubblica Centrafricana: entrambe le nazionali sono alla caccia di un posto per la rassegna del giugno 2019. Da una parte la potenza tecnica di Kessié, Seri e Zaha, dall'altra l'esordio di Kondogbia con la squadra del c.t. Savoy.

  • Rugby, Heineken Champions Cup - Leinster Rugby vs Wasps, venerdì 12 ottobre ore 20:45
    Riparte l'European Rugby Champions Cup: l'edizione 2018-19 si apre alla RDS Arena, dove i campioni uscenti del Leinster Rugby ospitano i Wasps di Coventry. Riusciranno i padroni di casa a replicare l'ultima stagione, magari partendo con una vittoria di fronte al loro caloroso pubblico?

 SABATO 13 OTTOBRE

  • MLB, Los Angeles Dodgers @ Milwaukee Brewers - Game 1, sabato 13 ottobre ore 2:09
    Finalmente al via la NLCS! Los Angeles Dodgers e Milwaukee Brewers si giocano un posto nelle World Series 2018 al meglio delle sette partite. Per Gara 1, i californiani si presentano al Miller Park per portare a casa il primo successo di una serie che si preannuncia combattuta. 

  • Rugby, Heineken Champions Cup - Bath Rugby vs Toulouse, sabato 13 ottobre ore 14:00
    Al Recreation Ground, il Bath ospita lo Stade Toulousain per la prima giornata del Gruppo 1 dell’European Champions Cup di Rugby. Una vittoria per parte ed un pareggio negli unici tre precedenti tra le due squadre. Inglesi favoriti per la vittoria finale, riusciranno a confermare i pronostici della vigilia? 

  • Rugby, European Challenge Cup - Benetton Rugby vs Grenoble, sabato 13 ottobre ore 15:00
    Telecronaca: Andrea Gardina
    Riparte l'European Rugby Challenge Cup: il Benetton Rugby guidato da Kieran Crowley fa il suo esordio al Comunale di Monigo, dove arriva il Grenoble, condotto del duo manageriale composto da Stéphane Glas e Dewald Senekal. Riusciranno i veneti a portare a casa una vittoria?

  • Calcio EFL Ligue 1,  Wimbledon vs Portsmouth, sabato 13 ottobre ore 16:00
    Il Wimbledon ospita un Portsmouth, vero favorito per la promozione, nel suo stadio Kingsmeadow, conosciuto anche come il "The Cherry Red Records Fans' Stadium". Locali attardati in classifica contro una squadra invece che punta forte verso la Championship. Riusciranno i Wombles a fare lo sgambetto ai più quotati avversari? 

  • Rugby, European Challenge Cup - Bristol Bears vs Zebre Club Rugby, sabato 13 ottobre ore 16:00
    Telecronaca: Matteo Floccari
    Riparte l'European Rugby Challenge Cup: la prima giornata del Pool 4 vede l'esordio delle Zebre, impegnate sul campo dei Bristol Bears. Riuscirà la squadra italiana, allenata da Micheal Bradley, a imporsi all'Ashton Gate di fronte al pubblico britannico?

  • Rugby, Heineken Champions Cup - Exeter Chiefs vs Munster Rugby, sabato 13 ottobre ore 16:15
    Al Sandy Park, gli Exeter Chiefs ospitano i Munster per la prima giornata del Gruppo 2 di European Champions Cup di Rugby. Padroni di casa, reduci da sei vittorie consecutive in campionato, sono favoritissimi per la vittoria finale; rendimento altalenante per gli irlandesi che sono a caccia di continuità.

  • Rugby, Heineken Champions Cup - Montpellier vs Edinburgh Rugby, sabato 13 ottobre ore 16:15
    Il Montpellier Herault RC apre le porte dell’Altrad Stadium all’Edinburgh Rugby per la prima giornata del Gruppo 3 di European Champions Cup di Rugby. Nessun precedente tra le due squadre, che si affrontano quest’oggi per la prima volta nella loro storia. I favori dei pronostici pendono verso i padroni di casa che faranno di tutto per portarsi a casa i primi quattro punti della competizione. Riusciranno gli ospiti ad impedirglielo?

  • Rugby, Heineken Champions Cup - Scarlets vs Racing 92, sabato 13 ottobre ore 18:30
    Al Parc y Scarlets, gli Scarlets ospitano i Racing 92 per la prima giornata del Gruppo 4 di European Champions Cup di Rugby. Due vittorie francesi, una gallese ed un pareggio negli ultimi quattro incroci tra le due formazioni. Padroni di casa favoriti per la vittoria finale, non resta che scoprire se confermeranno i pronostici.

  • Rugby, Heineken Champions Cup - Ulster Rugby vs Leicester Tigers, sabato 13 ottobre ore 18:30
    L’Ulster accoglie i Leicester Tigers al Ravenhill Stadium per la prima giornata del Gruppo 4 di European Challenge Cup di Rugby. Padroni di casa col favore dei precedenti, quattro vittorie ed una sola sconfitta negli ultimi incroci contro i Tigers, e dei pronostici: riusciranno a confermare le premesse della vigilia?
     
  • Calcio Coppa d’Africa Marocco vs Comore, sabato 13 ottobre ore 20:00
    Allo Stade de Marrakech, il Marocco ospita il Comore, incontro valevole per la qualificazione alla Coppa d'Africa. La squadra di Renard vuole assolutamente vincere contro i comoriani per poter contendere al Camerun il primato nel girone B. Chi riuscirà ad avere la meglio?

  • Boxe, Lewis Ritson vs Francesco Patera, sabato 13 ottobre ore 20:00
    Telecronaca: Niccolò Pavesi - Commento Tecnico: Alessandro Duran
    La Metro Radio Arena di Newcastle s'infiamma per l'incontro targato EBU che assegna il titolo europeo dei pesi leggeri, al momento vacante: da una parte il belga Francesco Patera, dall'altra l'imbattuto campione britannico Lewis Ritson, che può vantare un record da 17 vittorie senza alcuna sconfitta. Come si concluderà questa sfida?

  • MLB, Los Angeles Dodgers @ Milwaukee Brewers - Game 2, sabato 13 ottobre ore 22:09
    Finalmente al via la NLCS! Los Angeles Dodgers e Milwaukee Brewers si giocano un posto nelle World Series 2018 al meglio delle sette partite.

 DOMENICA 14 OTTOBRE

  • Rugby, Heineken Champions Cup - Gloucester Rugby vs Castres Olympique, domenica 14 ottobre ore 14:00
    Lo Stadio di Kingsholm sarà il teatro di Gloucester-Castres Olympique, sfida valevole per la prima giornata del Gruppo 2 di European Champions Cup di Rugby. Sfida inedita tra le due squadre, che si incontrano oggi per la prima volta in tutta la loro storia. Padroni di casa favoritissimi per la vittoria finale, la squadra Christophe Urios per ribaltare i pronostici.

  • Rugby, Heineken Champions Cup - Lyon vs Cardiff Blues, domenica 14 ottobre ore 14:00
    Allo Stade de Gerland va in scena Lione-Cardiff Blues, sfida valevole per la prima giornata del Gruppo 3 di European Champions Cup di Rugby. Nonostante i precedenti, due vittorie per i gallesi negli unici due precedenti tra le due squadre, i padroni di casa sono favoriti per la vittoria finale. Riusciranno i francesi a superare la formazione di John Mulvihill per la prima volta nella loro storia?

  • Calcio, Serie D - Bari vs Turris, Domenica 14 ottobre ore 15:00
    Telecronaca: Federico Zanon
    Il Bari apre le porte del San Nicola alla Turris per la quinta giornata del Gruppo I di Serie D. Quattro vittorie nelle prime quattro uscite per i galletti, che possono vantare il miglior attacco (13 gol all’attivo) e la miglior difesa (un solo gol subito) del gruppo. Padroni di casa favoriti per la vittoria finale: riusciranno a confermare i pronostici della vigilia?

  • Rugby, Heineken Champions Cup - Glasgow Warriors vs Saracens, domenica 14 ottobre ore 16:15
    L'Heineken Champions Cup è di scena allo Scotstoun Stadium: i Glasgow Warriors di Dave Rennie ospitano i Saracens. Vincitori della competizione per due volte consecutive (2016 & 2017), gli inglesi vogliono partire con il piede giusto. Come si concluderà questa sfida?

  • Rugby, Heineken Champions Cup - RC Toulon vs Newcastle Falcons, domenica 14 ottobre 16:15
    Il Toulon apre le porte del Mayol ai Newcastle Falcons per la prima giornata del Gruppo 5 di European Champions Cup di Rugby. Una vittoria per parte negli ultimi ed unici incroci, risalenti al 2011, tra le due squadre. Entrambe le formazioni stanno vivendo un brutto momento di forma, i francesi arrivano da due sconfitte consecutive; gli inglesi da tre. Si preannuncia un match infuocato.

  • NFL, RedZone Week 6, domenica 14 ottobre ore 19:00
    Sesta settimana di NFL, sesta puntata di RedZone, il programma condotto da Scott Hanson che mostra il meglio del football americano andato in onda negli ultimi sette giorni.

  • NFL, Seattle Seahawks @ Oakland Raiders, domenica 14 ottobre ore 19:00
    Lo scintillante mondo del football americano sbarca in Europa: inizia ufficialmente la serie di match che vedranno la NFL a Londra. La prima partita vedrà gli Oakland Raiders ospitare i Seattle Seahawks: riusciranno i ragazzi guidati da Jon Gruden a ribaltare l'andamento negativo di fronte al pubblico britannico?

  • NFL, Chicago Bears @ Miami Dolphins, domenica 14 ottobre ore 19:00
    Telecronaca: Matteo Gandini  - Commento Tecnico: Matteo Pella
    Al Hard Rock Stadium di Miami, i Dolphins affrontano i Chicago Bears per la sesta giornata di NFL. L'ultimo incontro tra queste due squadre in campionato risale al 2014, in quell'occasione i padroni di casa ebbero la meglio.

  • NFL, Los Angeles Rams @ Denver Broncos, domenica 14 ottobre ore 22:05
    Telecronaca: Andrea Toselli - Commento Tecnico: Roberto Gotta
    Allo Sports Authority Field at Mile High di Denver, i Broncos di Von Miller ospitano i Los Angeles Rams, squadra che ha iniziato la stagione con dubbi e difficoltà. Riuscirà la ex prima scelta Jared Goff a portare la sua squadra ad una importante vittoria in Colorado?

 LUNEDI 15 OTTOBRE

  • MLB, Houston Astros @ Boston Red Sox - Game 2, lunedì 15 ottobre, ore 1:09
    Finalmente al via la ALCS! Houston Astros e Boston Red Sox si giocano un posto nelle World Series 2018 al meglio delle sette partite.

  • NFL, Kansas City Chiefs @ New England Patriots, lunedì 15 ottobre ore 2:20
    Una partenza a rilento, ma mai sottovalutare i campioni. I New England Patriots di Tom Brady stanno facendo fatica in questo inizio stagione, di fronte i Chiefs che invece sono partiti fortissimo.

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 1a Giornata Liga e 2a Giornata Ligue 1COSA È DAZN, QUANTO COSTA, E QUALI SONO I VANTAGGI?

DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere gli sport che amano quando e dove vogliono. DAZN, parte del Gruppo Perform, è già disponibile in Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Canada, Italia e verrà lanciato negli Stati Uniti il 10 settembre.

Gli elementi centrali della missione di DAZN sono accessibilità, convenienza e flessibilità: con una tariffa unica di €9,99 al mese, i tifosi possono accedere a tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma su un’ampia gamma di dispositivi. I fan, inoltre, hanno la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita, e sono liberi di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, grazie alla assenza di vincoli e di contratti a lungo termine.

QUALI CONTENUTI È POSSIBILE VEDERE SU DAZN?

I principali eventi della vasta offerta multi-sport di DAZN, disponibili in diretta e on-demand, sono:

  • Calcio italiano: Serie A (114 match a stagione in esclusiva + gli highlights di tutte le 380 partite), Serie B (tutti i match)
  • Calcio europeo: LaLiga (tutti i 380 match in esclusiva), Ligue 1 (tutti i 380 match in esclusiva), FA Cup, EFL Cup, Coupe de Ligue
  • Calcio internazionale: Coppa Libertadores, Copa Sudamericana, Recopa Sudamericana, Coppa d’Africa
  • Sport americani: MLB, NHL, NFL.
  • Rugby: Heineken Champions Cup, Guinness PRO14, Scotland Rugby Internationals, Ireland Rugby Internationals, Wales Autumn Internationals
  • Sport da combattimento: Matchroom Boxing, Showtime Boxing, UFC (Ultimate Fighting Championship), Bellator MMA
  • WRC (World Rally Championship)
  • PDC Darts

Prossimamente potranno essere annunciati nuovi contenuti.

SU QUALI E SU QUANTI DISPOSITIVI È POSSIBILE VEDERE DAZN?

È già possibile vedere DAZN, attraverso una connessione internet, su un’ampia gamma di dispositivi:

  1. Direttamente in TV attraverso una Smart TV: Samsung Tizen TV (modelli 2017-2018), Android TV, LG Web OS TV
  2. Su tutte le TV utilizzando un device connesso: Apple TV, Google Chromecast
  3. Su tutte le TV utilizzando una console di gioco: PlayStation 4, Xbox One
  4. Su dispositivi mobili: smartphone e tablet Android, iPhone e iPad
  5. Su www.dazn.it tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer

DAZN sarà inoltre disponibile su modelli 2015-2016 di Samsung Tizen TV, su Amazon Fire TV Stick e Amazon Fire Tablet prima dell’inizio della Serie A. L’app di DAZN verrà aggiunta a breve anche sui decoder Sky Q e sulle Panasonic Smart TV.

Per ogni account è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.

Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili sulla pagina: https://my.dazn.com/help/IT-it/which-devices-are-supported-by-dazn-it

ESISTONO OFFERTE PER I CLIENTI SKY E MEDIASET PREMIUM?

DAZN ha di recente stretto degli accordi con Sky e Mediaset per facilitare l’accesso degli appassionati di sport ai contenuti DAZN:

  • Tutti i clienti Sky (satellite, digitale terrestre e fibra) che pagano il proprio abbonamento con carta di credito o addebito su conto corrente possono acquistare, a partire da lunedì 13 agosto, i TICKET DAZN con validità 1 mese, 3 mesi e 9 mesi a prezzi vantaggiosi. I ticket acquistati da Sky danno diritto ad accedere all’intera offerta di DAZN su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile (computer, smartphone, tablet, Smart TV, dispositivi connessi e console di gioco). Prossimamente sarà inoltre disponibile l’app per il decoder Sky Q.
    Maggiori informazioni su: www.sky.it/dazn
  • I clienti Mediaset Premium con pacchetto calcio attivo potranno accedere all’intera offerta di contenuti DAZN, senza costi aggiuntivi rispetto al loro abbonamento, su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile (computer, smartphone, tablet, Smart TV, dispositivi connessi e console di gioco).
    Maggiori informazioni su: www.mediasetpremium.it/dazn

Ulteriori accordi di partnership verranno annunciati prossimamente.

CHE TIPO DI CONNESSIONE È NECESSARIA PER VEDERE DAZN?

DAZN seleziona automaticamente la migliore qualità video per ciascun dispositivo, in base alla velocità di connessione a Internet disponibile. Le velocità di download consigliate per la visione di eventi sportivi su DAZN sono:

  • 2 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (definizione standard). Questa velocità è sufficiente per guardare eventi sportivi in mobilità sul cellulare.
  • 3,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (alta definizione). Questa velocità è ottima per guardare eventi sportivi sul tuo cellulare.
  • 6,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e le immagini ad alta frequenza. Questa è la velocità di download minima consigliata per guardare lo sport in TV.
  • 8 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la qualità video più elevata e le immagini ad alta frequenza.

QUAL È LA PROCEDURA PER REGISTRARSI A DAZN?

  1. Scaricare l’app di DAZN per il dispositivo scelto, o visitare www.dazn.it se la connessione avviene da browser web
  2. Creare un account inserendo nome, cognome, indirizzo mail e scegliere una password
  3. Scegliere il metodo di pagamento: carte di credito / debito / prepagate (inclusa Postepay), Paypal, iTunes, Google Play Billing e presto anche Amazon In App Payment. Il primo mese è gratuito, verranno scalati €9.99 al mese se si deciderà di proseguire nella visione di contenuti al termine dei 30 giorni
  4. Guardare gli sport preferiti nella maniera che preferisci

IN QUALI MODI È POSSIBILE CHIARIRE ALCUNI DUBBI E CONTATTARE DAZN?

  1. Consultando la guida presente sul sito di DAZN all’indirizzo https://my.dazn.com/help
  2. Utilizzando la Live Chat presente sul sito di DAZN
  3. Contattando il Servizio Clienti tramite il modulo presente all’indirizzo https://my.dazn.com/contactus

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Per l'Infedele Lerner diventa Balotelli, spot per nuova edizione del programma La7

    Per promuovere la nuova edizione dell'Infedele, in onda su La7 da lunedi' 3 settembre alle 21.10 Gad Lerner non ha esitato a cambiare provocatoriamente look. Nello spot si vede il giornalista che va dal barbiere maglia azzurra numero 9, pallone al braccio e una cresta bionda al centro della testa: Lerner come Balotelli. Al termine della parodia dello spot analogo girato da Supermario per una nota marca sportiva, Gad Lerner lancia l'Infedele: ''vi sorprendera'''
    T
    Televisione
      mercoledì, 01 agosto 2012
  • Miss Italia 2011 è Stefania Bivone: l'emozione della finale

    E' Stefania Bivone la nuova Miss Italia, vincitrice dell'edizione 2011. Arrivata a Miss Italia con il titolo di Miss Calabria, Stefania è stata incoronata ieri notte da Ines Sastre, madrina della serata e presidente della giuria in studio.
    T
    Televisione
      martedì, 20 settembre 2011
  • Il poker tutto da ridere con ''Lillo No Limit'' da oggi su Poker Italia 24

    La satira colpisce il poker. Arriva oggi alle 24.05 "Lillo No Limit", format originale presentato da Lillo (stavolta senza Greg) che andrà in onda in 12 puntate su POKERItalia24, la tv leader del poker, in chiaro sul canale 59 del digitale terrestre e sul canale 222 di Sky. La trasmissione, in onda tutti i martedì a partire da questa notte, prende di mira il poker con una serie di esilaranti gag: Lillo darà lezion...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 31 maggio 2011