Digital-News.it Logo
Foto - Diretta Rai Sport Domenica 2 Giugno 2024 Rally Sardegna, Rugby, Ciclismo, Calcio Serie C e Under 17

Diretta Rai Sport Domenica 2 Giugno 2024 Rally Sardegna, Rugby, Ciclismo, Calcio Serie C e Under 17

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

R
Rai

Diretta Rai Sport Domenica 2 Giugno 2024 Rally Sardegna, Rugby, Ciclismo, Calcio Serie C e Under 17In vista del weekend, Domenica 2 Giugno 2024, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Le gare trasmesse su Rai Sport HD sono disponibili anche in alta definizione HEVC sul canale 558 del digitale terrestre.

Gli Europei di Roma di atletica, dal 7 al 12 giugno, saranno trasmessi integralmente su Rai 2, dalle 9.30 alle 13.00 (sessione mattutina) e dalle 18.00 alle 23.00 (sessione pomeridiana/serale), con finestre su Rai Sport Hd in caso di contemporaneità di eventi o negli spazi dedicati all'informazione del Tg2.

Per UEFA Euro 2024, in programma in Germania dal 14 giugno al 14 luglio, il palinsesto Rai [qui il calendario delle partite trasmesse su Rai] sarà composto da venti partite della prima fase (match serali su Rai 1 in prima serata, partite pomeridiane su Rai 2), e poi, tutti su Rai 1, quattro ottavi di finale, i quattro match dei quarti di finale, le due semifinali e la finale.

A partire dalla seconda settimana dell'Europeo di calcio entrerà in scena il Tour de France, la cui partenza, il 29 giugno, avverrà da Firenze. Per la prima volta nella storia, infatti, la Grande Boucle prenderà il via dal nostro Paese, con tre tappe omaggio ai grandi campioni del pedale tricolore: Firenze-Rimini, Bologna-Cesenatico e Piacenza-Torino. Anche il Tour, così come il Giro, "vivrà" praticamente su Rai 2 e Rai Sport HD, con un racconto integrale e con le tre rubriche dedicate, "Tour Replay", Tour di sera" e "Tour di notte".

E Rai 2, come nelle passate edizioni dei Giochi, sarà la "rete olimpica", con il racconto live, dalle 7.30 del mattino a mezzanotte, compresa la rubrica serale "Il Circolo degli anelli", delle Olimpiadi parigine. Non solo: quest'anno, per la prima volta, Rai 2 sarà anche la "rete paralimpica", con le telcronache in diretta di tutti e dodici i giorni di gara, da mercoledì 28 agosto a domenica 8 settembre.

Infine, ancora tennis, con la fase finale della Coppa Davis, nella quale l'Italia difenderà il titolo conquistato a Malaga l'anno scorso, dopo quasi mezzo secolo di tentativi infruttuosi, e con le ATP Finals di Torino, che a novembre, dal 10 al 17, metteranno di fronte i migliori otto giocatori del circuito maschile e le migliori otto coppie di doppio.

Ce n'è abbastanza, insomma, per tutti gli appassionati, di tutto lo sport. "Ovunque, minuto per minuto", appunto.

 LO SPORT SULLE RETI RAI GENERALISTE (RAI 1 HD, RAI 2 HD, RAI 3 HD)

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Oggi su RAIDUE HD, la giornata sarà ricca di dirette sportive e notiziari  Alle 15:40, la rubrica "Sognando Parigi - Il Talento", dedicata a Thomas Ceccon, uno dei nuotatori più promettenti al mondo. Questa trasmissione esplora la vita e la carriera di Ceccon, mettendo in luce non solo il suo talento, ma anche la sua dedizione e il duro lavoro che lo portano a sfidare costantemente se stesso e i suoi limiti. La rubrica presenta anche altri atleti sostenuti da Allianz, offrendo uno sguardo ravvicinato sui loro percorsi sportivi e personali. Alle 16:00, la sesta prova del Rally Italia Sardegna viene trasmessa in diretta da Alghero, con la telecronaca di Gianfranco Mazzoni e Dario Nicoli. Questa gara rappresenta il sesto appuntamento stagionale del World Rally Championship (WRC), una competizione che attrae i migliori piloti del mondo in una serie di sfide avvincenti su percorsi difficili e spettacolari. Alle 16:50, va in onda l'undicesima puntata di "Euro 2024 Magazine", una rubrica che offre aggiornamenti, analisi e approfondimenti sul prossimo Campionato Europeo di Calcio, previsto per l'estate del 2024. Questa trasmissione tiene gli spettatori informati sulle preparazioni delle squadre, gli sviluppi dei gironi e le aspettative per il torneo. Alle 17:15, la finale della Serie A Elite di Rugby tra Rugby Viadana 1970 e Petrarca Padova viene trasmessa in diretta dallo stadio "Sergio Lanfranchi" di Parma. La telecronaca è affidata a Nicola Sangiorgio, Andrea Gritti e Tommaso Visentin, con Vito Giannulo che cura le interviste. Questa finale rappresenta un evento storico, con Rugby Viadana 1970 alla ricerca del secondo titolo della sua storia dopo il trionfo del 2002, e Petrarca Padova che mira al quindicesimo titolo, cercando di eguagliare il record di Treviso e superare i rivali della Femi-CZ Rovigo. Alle 23:40, chiude la giornata la rubrica "La Domenica Sportiva Estate", trasmessa in diretta dallo studio TV1 di Milano e condotta da Sabrina Gandolfi. Questa edizione estiva del celebre programma sportivo copre le novità del calciomercato e i principali eventi sportivi, tra cui gli Europei di atletica di Roma, gli Europei di calcio, il Tour de France e le Olimpiadi e Paralimpiadi di Parigi. "La Domenica Sportiva Estate" si adatta alla stagione per continuare a offrire contenuti rilevanti e coinvolgenti agli appassionati di sport.

  • ore 11:00 - RAIDUE HD: (GUARDA LA DIRETTA)
    Notiziario - TG Sport Giorno (diretta)
    dallo studio TV1 - Milano 

  • ore 15:40 - RAIDUE HD: (GUARDA LA DIRETTA)
    Rubrica - Sognando Parigi - Il Talento
    Thomas Ceccon, in questo momento, è probabilmente il nuotatore più promettente al Mondo. Grazie al talento, ma anche grazie a volontà e abnegazione che lo portano ogni giorno a sfidare se stesso e i suoi limiti. Lo conosciamo da vicino, come atleta e come persona, insieme agli altri atleti Allianz.
     
  • ore 16:00  - RAIDUE HD: (GUARDA LA DIRETTA)
    Rally: Camp. Mondiale Rally Italia Sardegna - 6a Prova (diretta)
    da Alghero [Sassari]
    Telecronaca: Gianfranco Mazzoni e Dario Nicoli
    Sesta prova del Rally Italia Sardegna, sesto appuntamento stagionale del World Rally Championship.
     
  • ore 16:50 - RAIDUE HD: (GUARDA LA DIRETTA)
    Rubrica - Euro 2024 Magazine 11a Puntata
     
  • ore 17:15 - RAIDUE HD: (GUARDA LA DIRETTA)
    Rugby: Serie A Elite - Finale: Rugby Viadana 1970 - Petrarca Padova (diretta)
    dallo stadio "Sergio Lanfranchi" di Parma
    Telecronaca: Nicola Sangiorgio, Andrea Gritti, Tommaso Visentin
    Interviste: Vito Giannulo
    La Finale per lo scudetto vedrà sfidarsi, per la prima volta nella storia del massimo campionato, il Rugby Viadana 1970 ed il Petrarca Rugby: una premiere assoluta, con i mantovani che vanno a caccia del secondo titolo della loro storia dopo quello conquistato nel 2002 mentre il Petrarca insegue il quindicesimo titolo della propria storia: in caso di vittoria i tuttineri raggiungerebbero Treviso e si porterebbero davanti ai rivali di sempre della Femi-CZ Rovigo dopo averli costretti ad abdicare nell’ultimo turno dei playoff.
     
  • ore 23:40 - RAIDUE HD: (GUARDA LA DIRETTA)
    Rubrica: La Domenica Sportiva Estate (diretta)
    dallo studio TV1 - Milano
    Conduce: Sabrina Gandolfi
    La Domenica Sportiva non si ferma mai e si veste d'estate per seguire le novità del calciomercato e tutti i principali eventi sportivi, dagli Europei d'atletica di Roma agli Europei di Calcio, dal Tour De France fino alle Olimpiadi e Paralimpiadi di Parigi.

PALINSESTO RAI SPORT HD - DOMENICA 2 Giugno 2024

La giornata televisiva di RaiSport inizia alle 07:00 con il Notiziario - TG Sport Mattina, una diretta che fornisce le ultime notizie e aggiornamenti sul mondo dello sport. Alle 07:30, segue la rubrica "Reparto Corse", curata da Gianluca Gafforio. Questo settimanale di motori include le pagelle della F1, analisi tecniche delle monoposto di F1 in 3D, interviste ai piloti, ultime notizie e commenti sulla MotoGP. Inoltre, copre eventi di Motocross, Rally Mondiale ed Italiano, Campionato Italiano GT, con inchieste e approfondimenti. Alle 07:55, viene trasmessa la replica della Fossa Olimpica Maschile della Coppa del Mondo di Tiro a Volo 2024 da Baku, con telecronaca di Davide Novelli e Sabatino Durante. La Coppa del Mondo di Tiro a Volo è uno degli eventi più importanti nel calendario della Federazione Internazionale di Tiro (ISSF), che vede i migliori tiratori del mondo competere per la gloria e per i punti di qualificazione olimpica. Alle 09:00, la trasmissione continua con la quarta prova del Rally Italia Sardegna, sesto appuntamento stagionale del World Rally Championship (WRC), in diretta da Alghero. Gianfranco Mazzoni e Dario Nicoli offrono la telecronaca dell'evento. Il Rally Italia Sardegna è noto per i suoi percorsi impegnativi e scenari mozzafiato, attirando appassionati da tutto il mondo.

Alle 10:00, viene trasmessa la replica della terza giornata del CSIO 2024 da Piazza di Siena a Roma, con il Piccolo Gran Premio. La telecronaca è affidata a Gianluigi Zamponi, mentre Marco Tripisciano si occupa delle interviste. Il Concorso Ippico Internazionale Ufficiale (CSIO) di Roma è una delle competizioni equestri più prestigiose al mondo, ospitando cavalieri e cavalli di altissimo livello. Alle 11:10, la programmazione prosegue con la replica della prima gara del Campionato Italiano GT Sprint da Imola, con telecronaca di Edoardo Chiozzi. Il Campionato Italiano GT è un'importante competizione automobilistica in Italia, con gare avvincenti che si svolgono sui circuiti più famosi del paese. Alle 12:10, di nuovo in diretta da Alghero, la quinta prova del Rally Italia Sardegna, commentata ancora da Gianfranco Mazzoni e Dario Nicoli. Alle 13:45, viene trasmessa la rubrica "Diretta Azzurra" dal Centro Tecnico Federale di Coverciano. Coverciano è il cuore pulsante del calcio italiano, sede della Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) e del centro tecnico nazionale dove si allenano le squadre nazionali.

Alle 14:15, segue in diretta la seconda gara del Campionato Italiano GT Sprint da Imola, con telecronaca di Edoardo Chiozzi. Il circuito di Imola è noto per la sua difficoltà e storia, essendo stato sede di numerose gare di Formula 1 e altre competizioni automobilistiche di rilievo. Alle 15:25, in diretta da Saint Pourçain sur Sioule in Francia, parte la prima tappa del Giro del Delfinato, con telecronaca di Stefano Rizzato e Stefano Garzelli. Il Critérium du Dauphiné è una corsa a tappe di preparazione al Tour de France, spesso utilizzata dai corridori per testare la loro forma prima della grande corsa francese. Alle 17:00, viene trasmessa la replica della finale scudetto maschile del Campionato Italiano di Hockey su pista 2023/24, con la terza partita tra Firenze CH Forte e Hockey Trissino da Forte dei Marmi, con telecronaca di Federico Calcagno. L'hockey su pista è uno sport tradizionale in Italia, con una base di fan appassionati e una storia di competizioni intense.

Alle 18:00, in diretta da Stoccolma, la settima tappa della Diamond League 2024, con telecronaca di Luca Di Bella e Guido Alessandrini e interviste nella mixzone con Elisabetta Caporale. La Diamond League è il principale circuito internazionale di atletica leggera, attirando i migliori atleti del mondo in varie discipline. Gli atleti italiani presenti a Stoccolma includono Zaynab Dosso, Chituru Ali, Ayomide Folorunso, Ossama Meslek e Federico Riva, tutti impegnati a rappresentare l'Italia ai massimi livelli. Alle 20:00, segue un'altra edizione della rubrica "Diretta Azzurra" dal Centro Tecnico Federale di Coverciano, fornendo ulteriori aggiornamenti e approfondimenti sul calcio italiano. Alle 20:30, viene trasmesso uno speciale del TG Sport dedicato a Patrizio Oliva, ex pugile italiano e campione olimpico, che ha lasciato un'impronta indelebile nello sport italiano con i suoi successi e la sua carriera esemplare.

Alle 20:45, in diretta dallo stadio "Romeo Menti" di Vicenza, si svolge la semifinale di ritorno dei play-off di Serie C 2023/24 tra Vicenza e Avellino, con telecronaca di Giuseppe Galati e Andrea Mantovani e bordocampo con Alessandro Pirozzi. La Serie C è il terzo livello del calcio professionistico italiano, con partite spesso intense e competitive. Alle 23:15, in differita dallo stadio Ant?n?s Papadopoulos di Larnaca, la semifinale dei Campionati Europei Under 17 tra Danimarca e Italia, con telecronaca di Giacomo Capuano e Ubaldo Righetti. I Campionati Europei Under 17 sono un'importante vetrina per i giovani talenti del calcio europeo.

Alle 01:15, in differita dallo stadio "Sergio Lanfranchi" di Parma, la finale della Serie A Elite di Rugby tra Rugby Viadana 1970 e Petrarca Padova, con telecronaca di Nicola Sangiorgio, Andrea Gritti e Tommaso Visentin e interviste a Vito Giannulo. Questa finale rappresenta una sfida storica nel rugby italiano, con il Rugby Viadana 1970 alla ricerca del suo secondo titolo e il Petrarca Padova che punta al quindicesimo. Alle 03:25, viene trasmessa la replica della settima tappa della Diamond League 2024. Infine, alle 05:30, replica della prima tappa del Giro del Delfinato, concludendo così una giornata ricca di eventi sportivi.

  • ore 07:00 Notiziario - TG Sport Mattina (diretta)
  • ore 07:30Rubrica: Reparto Corse
    a cura di Gianluca Gafforio
    Settimanale di motori di RaiSport: le pagelle della F1, la tecnica delle monoposto di F1 in 3D, interviste ai piloti, ultime notizie e commenti sulla MotoGP. E poi Motocross, Rally Mondiale ed Italiano, Campionato Italiano GT, inchieste, approfondimenti.
  • ore 07:55 Tiro a Volo: Coppa del Mondo 2024 - Baku Fossa Olimpica Maschie (replica)
    da Baku [Azerbaigian]
    Telecronaca: Davide Novelli e Sabatino Durante
  • ore 09:00 Rally: Camp. Mondiale Rally Italia Sardegna -4a Prova (diretta)
    da Alghero [Sassari]
    Telecronaca: Gianfranco Mazzoni e Dario Nicoli
    Quarta prova del Rally Italia Sardegna, sesto appuntamento stagionale del World Rally Championship.
  • ore 10:00 Equitazione: CSIO Piazza di Siena 2024 3a giornata: Piccolo Gran Premio (replica)
    da Piazza di Siena in Roma
    Telecronaca: Gianluigi Zamponi
    Interviste: Marco Tripisciano
  • ore 11:10 Automobilismo - C.to Italiano Gt Sprint Imola - gara 1 (replica)
    dall'Autodromo di Imola [Bologna]
    Telecronaca: Edoardo Chiozzi
  • ore 12:10 Rally: Camp. Mondiale Rally Italia Sardegna -5a Prova (diretta)
    da Alghero [Sassari]
    Telecronaca: Gianfranco Mazzoni e Dario Nicoli
    Quinta prova del Rally Italia Sardegna, sesto appuntamento stagionale del World Rally Championship.
  • ore 13:45 Rubrica: Diretta Azzurra (diretta)
    dal Centro Tecnico Federale di Coverciano [Firenze]
  • ore 14:15 Automobilismo - C.to Italiano Gt Sprint Imola - gara 2 (diretta)
    dall'Autodromo di Imola [Bologna]
    Telecronaca: Edoardo Chiozzi
  • ore 15:25 Ciclismo: Giro del Delfinato 1a tappa: Saint Pourçain sur Sioule > Saint Pourçain sur Sioule (diretta)
    da Saint Pourçain sur Sioule [Francia]
    Telecronaca: Stefano Rizzato e Stefano Garzelli
    Prende il via la gara ciclistica a tappe, con protagoniste 22 squadre, in attesa del Tour de France.
  • ore 17:00 Hockey su pista: Camp. Italiano 2023/2 Finale scudetto maschile - #3: Firenze CH Forte - Hockey Trissino (replica)
    da Forte dei Marmi [Lucca]
    Telecronaca: Federico Calcagno
  • ore 18:00 Atletica Leggera: Diamond League 2024 7a tappa: Stoccolma (diretta)
    da Stoccolma [Svezia]
    Telecronaca: Luca Di Bella e Guido Alessandrini
    Mixzone: Elisabetta Caporale
    Gli atleti italiani a Stoccolma: Zaynab Dosso, Chituru Ali, Ayomide Folorunso, Ossama Meslek, Federico Riva.
  • ore 20:00 Rubrica: Diretta Azzurra (diretta)
    dal Centro Tecnico Federale di Coverciano [Firenze]
  • ore 20:30 Speciale TG Sport: Patrizio Oliva
  • ore 20:45 Calcio Serie C 2023/24 - Play off Semifinale ritorno: Vicenza - Avellino (diretta)
    dallo stadio "Romeo Menti" di Vicenza
    Telecronaca: Giuseppe Galati e Andrea Mantovani
    Bordocampo ed interviste: Alessandro Pirozzi
  • ore 23:15 Calcio: Campionati Europei Under 17 Semifinale Danimarca - Italia (differita)
    dallo stadio Ant?n?s Papadopoulos Stadium di Larnaca [Cipro]
    Telecronaca: Giacomo Capuano e Ubaldo Righetti
  • ore 01:15 Rugby: Serie A Elite - Finale: Rugby Viadana 1970 - Petrarca Padova (differita)
    dallo stadio "Sergio Lanfranchi" di Parma
    Telecronaca: Nicola Sangiorgio, Andrea Gritti, Tommaso Visentin
    Interviste: Vito Giannulo
    La Finale per lo scudetto vedrà sfidarsi, per la prima volta nella storia del massimo campionato, il Rugby Viadana 1970 ed il Petrarca Rugby: una premiere assoluta, con i mantovani che vanno a caccia del secondo titolo della loro storia dopo quello conquistato nel 2002 mentre il Petrarca insegue il quindicesimo titolo della propria storia: in caso di vittoria i tuttineri raggiungerebbero Treviso e si porterebbero davanti ai rivali di sempre della Femi-CZ Rovigo dopo averli costretti ad abdicare nell’ultimo turno dei playoff.
  • ore 03:25 Atletica Leggera: Diamond League 2024 7a tappa (replica)
  • ore 05:30 Ciclismo: Giro del Delfinato 1a tappa: Saint Pourçain sur Sioule > Saint Pourçain sur Sioule (replica)

      *** Si potrebbero verificare delle variazioni al palinsesto

in relazione alla diversa durata degli eventi in onda sui canali ***

LE GARE IN DIRETTA IN STREAMING

La programmazione continua su RaiSport HD con la trasmissione in diretta streaming 24 ore su 24, offrendo una copertura continua di tutti gli eventi sportivi trasmessi sul canale digitale. Alle 17:15, su Rai Play Sport 2, viene trasmessa in diretta la finale della Serie A Elite di Rugby tra Rugby Viadana 1970 e Petrarca Padova dallo stadio "Sergio Lanfranchi" di Parma. La telecronaca è curata da Nicola Sangiorgio, Andrea Gritti e Tommaso Visentin, con interviste realizzate da Vito Giannulo. Questa finale rappresenta un evento storico, poiché per la prima volta nella storia del massimo campionato, Rugby Viadana 1970 e Petrarca Padova si sfidano per il titolo. I mantovani cercano il loro secondo scudetto, dopo quello conquistato nel 2002, mentre il Petrarca punta al quindicesimo titolo della propria storia. Una vittoria permetterebbe ai tuttineri di eguagliare il numero di titoli del Treviso e superare i rivali storici della Femi-CZ Rovigo, che hanno dovuto abbandonare la corsa al titolo nell'ultimo turno dei playoff. Alle 19:30, su Rai Play Sport 3, viene trasmessa in diretta la semifinale dei Campionati Europei Under 17 tra Danimarca e Italia, dallo stadio Ant?n?s Papadopoulos di Larnaca, a Cipro. La telecronaca è affidata a Giacomo Capuano e Ubaldo Righetti. Questa partita è cruciale per entrambe le squadre, poiché si gioca l'accesso alla finale del torneo. I giovani talenti italiani cercano di affermarsi a livello continentale, mostrando il futuro brillante del calcio azzurro. Questa programmazione su Rai Play Sport offre agli spettatori la possibilità di seguire eventi sportivi di alta importanza, sia nel rugby che nel calcio giovanile, permettendo di vivere le emozioni delle competizioni in diretta.

  • 24 ore su 24 - Live Streaming Rai Sport HD (GUARDA LA DIRETTA)
    Tutta la programmazione in onda sul canale digitale Rai Sport HD
     
  • ore 17:15 - Rai Play Sport 2 (GUARDA LA DIRETTA)
    Rugby: Serie A Elite - Finale: Rugby Viadana 1970 - Petrarca Padova (diretta)
    dallo stadio "Sergio Lanfranchi" di Parma
    Telecronaca: Nicola Sangiorgio, Andrea Gritti, Tommaso Visentin
    Interviste: Vito Giannulo
    La Finale per lo scudetto vedrà sfidarsi, per la prima volta nella storia del massimo campionato, il Rugby Viadana 1970 ed il Petrarca Rugby: una premiere assoluta, con i mantovani che vanno a caccia del secondo titolo della loro storia dopo quello conquistato nel 2002 mentre il Petrarca insegue il quindicesimo titolo della propria storia: in caso di vittoria i tuttineri raggiungerebbero Treviso e si porterebbero davanti ai rivali di sempre della Femi-CZ Rovigo dopo averli costretti ad abdicare nell’ultimo turno dei playoff.
     
  • ore 19:30 - Rai Play Sport 3 (GUARDA LA DIRETTA)
    Calcio: Campionati Europei Under 17 Semifinale Danimarca - Italia (diretta)
    dallo stadio Ant?n?s Papadopoulos Stadium di Larnaca [Cipro]
    Telecronaca: Giacomo Capuano e Ubaldo Righetti
     

LO SPORT ALLA RADIO:

Domenica 2 giugno alle 14 sempre su Rai Radio1, "Domenica Sport", condotta da Giovanni Scaramuzzino, si apre con una panoramica sui principali avvenimenti sportivi della settimana e la partenza del Gran Premio del motomondiale dal Mugello con la voce di Luca Cesaretti. A seguire, tra gli approfondimenti sportivi, la nazionale di calcio con Daniele Fortuna; il tennis con Marco Cecchinato; le paralimpiadi con Assunta Legnante e Carlo Branzaglia; gli Europei di Atletica di Roma con Filippo Di Mulo; la finale playoff di Serie B con Attilio Tesser. Alle 18 il recupero della partita di Serie A che vede contrapposte Atalanta e Fiorentina (Giuseppe Bisantis). Dalle 20 la conduzione passa a Giacomo Prioreschi. Alle 20.30 spazio alla finale dei playoff di Serie B, VeneziaCremonese, raccontata da Cristiano Piccinelli e Dario Giordo. In chiusura Enzo Bucchioni e Roberto Rambaudi rispondono ai messaggi e alle telefonate dei nostri ascoltatori.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 21 Giugno 2024

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024Slovacchia-  Ucraina ore 15 in diretta esclusiva su Sky SportPolonia - Austria ore 18 in diretta esclusiva su Sky Sport Olanda - Francia ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Spagna batte Italia 1-0 nel big-match per il gruppo B giocato ieri ad Euro 2024, di cui fanno parte anche Albania e Croazia. Cross dalla sinistra di Nico Williams, Donnarumma devia su Calafiori che la manda involontariamente nella propria porta. Con questo risultato, gli spagnoli sono...
    S
    Sport
      venerdì, 21 giugno 2024
  • Sky Sport, speciali su stagione record Manchester City e Federico Buffa Talks Zvonimir Boban

    Su Sky arriva un nuovo appuntamento con Di Canio Premier Special , dedicato alla Stagione dei Record: domani, venerdì 21 giugno - alle 20.30 e alle 23.45 su Sky Sport Uno, in streaming su NOW e anche on demand - la marcia vincente del Manchester City nella stagione appena conclusa è protagonista del programma di Paolo Di Canio dedicato al calcio inglese. Un viaggio nel mondo della Premier League tra storie, analisi, aneddoti e tanto altro. La Premier League dei record. Non era...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Euro 2024: Spagna vs ITALIA in Diretta TV e Streaming (Ore 21 Rai 1 e Sky Sport)

    Fare la partita contro un avversario che, per definizione, fa la partita. Nella pancia dello stadio di Gelsenkirchen (Ore 21 Rai 1 e Sky Sport) - dove, entrando, si trova una gigantografia dell'Italia campione d'Europa di tre anni fa - Luciano Spalletti presenta Spagna-Italia ripetendo un concetto che, c'è da immaginarlo, avrà trasmesso alla squadra fin dal rientro negli spogliatoi dopo la vittoria contro l'Albania. Se c'è una strada per battere la...
    S
    Sport
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Operazione Antipirateria della Guardia di Finanza: Oltre 1,3 Milioni di Utenti Privati IPTV Illegale

    I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Milano, coordinati dalla locale Procura della Repubblica, hanno condotto un’importante indagine per il contrasto del fenomeno della pirateria audiovisiva, la c.d. “IPTV” - Internet Protocol Television, realizzata attraverso la trasmissione non autorizzata di contenuti protetti su rete internet. In concomitanza con gli europei di calcio 2024, le Fiamme Gialle hanno eseguito 14 perquisizioni locali e informatiche...
    E
    Economia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - Serie originali e grandi franchise tra prime visioni e library

    Per le serie, in arrivo su Sky e in streaming su NOW una nuova, grande stagione fatta di innumerevoli novità internazionali, di attesissimi titoli Sky Original e di alcuni dei franchise più iconici e celebrati al mondo, per un’offerta seriale che tra prime visioni e library, acquisizioni e titoli originali, si fa veramente sconfinata. La nuova stagione ha appena preso il via con il secondo ciclo di episodi di House of the Dragon, amatissimo prequel de “Il Trono...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - TV8, i grandi Show e lo Sport con Motori e la novità Champions!

    Per la prossima stagione televisiva, TV8 conferma la sua linea editoriale, basata sull’intrattenimento di qualità e per tutta la famiglia. A partire dall’autunno, saranno in prima visione in chiaro i big show di Sky, come X Factor, Pechino Express e MasterChef Italia. Torna anche il grande sport con i motori, Formula 1, MotoGP e Superbike, il Rugby, il calcio con la Uefa Europa League, e novità assoluta di questa stagione, la Uefa Champions League, entrambe con la...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - Grandi Storie sui Canali Factual: Documentari, Arte e True Crime

    In arrivo le grandi storie e le produzioni più suggestive sui canali factual, sempre disponibili anche in streaming su NOW. Da più di 10 anni Sky Arte propone un racconto inedito, contemporaneo e autentico, continuando a valorizzare il patrimonio artistico e culturale non solo italiano. Tra i titoli Sky Original in arrivo nei prossimi mesi il documentario Manierismo. L’arte più pazza del mondo, un viaggio alla scoperta del movimento artistico considerato tra i...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - Grande Cinema con Blockbuster, Prime Visioni e Sky Original

    Il 2024 si è aperto all’insegna del grande cinema su Sky con i più importanti blockbuster della scorsa stagione: dallo straordinario successo di Paola Cortellesi in C’è ancora domani ai film record d’incassi in tutto il mondo come Barbie e Oppenheimer, senza dimenticare gli ultimi capitoli di franchise come Mission: Impossible – Dead Reckoning e Fast X, fino all’acclamato Perfect Days di Wim Wenders. Ma l’offerta di Sky Cinema non termina...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - Confermati i pilastri X Factor, MasterChef e Pechino Express

    Sarà una grande stagione per l’intrattenimento made in Sky grazie agli show capaci di arrivare al pubblico parlando tanti linguaggi e creando dibattito sui social. Torna da settembre, su Sky e in streaming solo su NOW, X Factor, quest’anno tutto nuovo grazie a un cast inedito - in conduzione Giorgia, al tavolo dei giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi - e a una spettacolare finale in Piazza del Plebiscito a Napoli: per la prima volta al mondo...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024: annunciate le nuove serie originali Rosa Elettrica e Ligas

    Sky annuncia due nuove serie originali che arricchiranno la sua offerta di intrattenimento: "Rosa Elettrica" e "Ligas", entrambe in arrivo prossimamente in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. "Rosa Elettrica" è un action thriller diretto da Davide Marengo e vede come protagonista Maria Chiara Giannetta nei panni di Rosa Valera, una giovane agente sotto copertura. La serie, ispirata all'omonimo romanzo di Giampaolo Simi, è scritta da un team di...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - X Factor, la finalissima in diretta da Piazza del Plebiscito a Napoli

    Per la prima volta al mondo, la finalissima di X Factor si celebrerà in esterna, in una piazza. La prossima stagione di X Factor Italia si concluderà in Piazza del Plebiscito, a Napoli. Non era mai successo, nella storia internazionale del format, che lo show celebrasse il suo ultimo atto uscendo da uno studio. Per X Factor 2024 quella di giovedì 5 dicembre sarà quindi una finalissima speciale, per la quale i concorrenti, il cast e l’intera macchina dello...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Sky e NOW, ecco la Nuova Stagione 2024 con Serie TV, Film e Eventi Esclusivi

    LA FINALE DI X FACTOR 2024 IN PIAZZA DEL PLEBISCITO A NAPOLI, È LA PRIMA VOLTA IN ESTERNA NELLA STORIA DEL FORMAT ANNUNCIATE DUE NUOVE SERIE ORIGINALI: “ROSA ELETTRICA” CON MARIA CHIARA GIANNETTA E “LIGAS” CON LUCA ARGENTERO SU TV8 IL MIGLIOR MATCH TRA CLUB STRANIERI DI UEFA CHAMPIONS LEAGUE SU SKY ATLANTIC, SKY SERIE E SKY INVESTIGATION UNA STAGIONE MAI VISTA PRIMA: DA “THE PENGUIN”, “HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO” E...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Copa America 2024: Tutte le 32 Partite in Diretta e Gratis su Sportitalia dal 20 Giugno

    La Copa America 2024 in diretta ed esclusiva in chiaro e gratuitamente su Sportitalia (visibile sul canale 60 del digitale terrestre). E’ il grande regalo agli appassionati di calcio dal 20 giugno al 14 luglio: 32 partite da non perdere con in campo i campioni di Argentina, Brasile, Uruguay e di tutte le grandi nazionali del Sud America cui si aggiungono, in un’edizione allargata, le nazioni della Concacaf, tra cui Stati Uniti, Canada e Messico. La Copa America 2024 sbarca su...
    S
    Sport
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (20 - 23 Giugno) | F1 Spagna, IndyCar Laguna Seca, Ferrari Challenge Jerez

     In arrivo su Sky e in streaming su NOWun altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con il decimo appuntamento del Mondiale 2024 di Formula 1, NTT IndyCar Series ed il Ferrari Challenge. APPUNTAMENTI – Riparte il campionato 2024 di Formula 1 con il Circus che sbarca a Barcellona per il Gran Premio di Spagna. Appuntamento giovedì 20 con la conferenza stampa dei piloti, alle 14.30,per poi attendere il venerdì per i primi giri in pista, con la prima...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Un Altro Ferragosto di Paolo Virzì, già disponibile on demand su Sky e NOW

    Arriva su Sky Cinema l’ultimo film di Paolo Virzì UN ALTRO FERRAGOSTO,da giovedì 20 giugno disponibile on demand, anche in 4K, ein streaming su NOW . Il film inoltre andrà in onda giovedì 27 giugno alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Comedy). Dopo il successo di Ferie d’agosto, Paolo Virzì torna a raccontare due romanzi familiari che si incontrano solo in poche ma polemicissime circostanze: il romanzo dal tono...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Lega Serie B: Calendario 2024/2025 e Nuova Offerta Diritti TV sul mercato

    Assemblea di Lega B in videoconferenza con tutte le società presenti. In apertura, il presidente Mauro Balata ha salutato le nuove associate che hanno fatto oggi il loro ingresso nella sede assembleare. Ufficializzata anche la data di pubblicazione del calendario della Serie BKT 2024/2025, con l’evento che si terrà nel tardo pomeriggio di mercoledì 10 luglio a La Spezia in piazza Europa in collaborazione con lo Spezia calcio e il Comune della città ligure ai...
    S
    Sport
      mercoledì, 19 giugno 2024
  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 19 Giugno 2024

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024Croazia - Albania ore 15 in diretta esclusiva su Sky SportGermania - Ungheria ore 18 in diretta su Sky Sport e Rai 2 Scozia - Svizzera ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Nel pomeriggio di ieri martedì 18 Giugno ad Euro 2024 la Turchia ha battuto la Georgia 3-1. Successo meritato quello della squadra di Vincenzo Montella, ma i georgiani sono rimasti in partita fino all'ultimo, dimostrando buone qualità e grande spirito di sacrificio. In...
    S
    Sport
      mercoledì, 19 giugno 2024
  • Red Eye: La Serie Thriller di ITV Arriva in Anteprima su TimVision dal 19 Giugno

    Da mercoledì 19 giugno, arriva in Italia in anteprima esclusiva su TimVision, dopo l'ottimo debutto su ITV e ITVX nel Regno Unito, la serie thriller "Red Eye". La trama si sviluppa durante un volo notturno tra Londra e Pechino, nelle strade della City e nei corridoi del potere di Whitehall. Il protagonista, il dottor Matthew Nolan, interpretato da Richard Armitage, partecipa a una conferenza medica a Pechino. Dopo un terribile incidente d'auto, viene arrestato...
    I
    Internet e Tv
      mercoledì, 19 giugno 2024
  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 18 Giugno 2024

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024Turchia - Georgia ore 18 in diretta esclusiva su Sky Sport, Portogallo - Repubblica Ceca ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Il lunedì di Euro 2024 si era aperto con il colpaccio della Romania all’esordio nel gruppo E di Euro 2024, con un secco 3-0 rifilato all’Ucraina. Dopo un buon avvio la squadra di Rebrov cade al 29’ con l’eurogol del capitano romeno Stanciu su assist di Man, viziato da un errore a rinvio di Lunin. Il portiere...
    S
    Sport
      martedì, 18 giugno 2024
  • Su Mola TV 23 Partite della Copa America 2024 in Diretta e in Italiano

    Mola si conferma la casa del calcio sudamericano: dal 20 giugno al 14 luglio trasmetterà 23 partite (su un totale di 32) della Copa America 2024, tutte live e in italiano. Il racconto delle partite sarà arricchito dall’esperienza di Alessio Iovine e Moreno Torricelli e da una trasmissione quotidiana, Copa Loca, ricca di analisi, approfondimenti, ospiti e curiosità su uno dei tornei più affascinanti del calcio mondiale....
    S
    Sport
      lunedì, 17 giugno 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨