Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Diretta Rai Sport Domenica 8 Dicembre 2024 - Pallavolo, Sci Alpino e di Fondo, Calcio Femminile - immagine di copertura per i programmi TV

Diretta Rai Sport Domenica 8 Dicembre 2024 - Pallavolo, Sci Alpino e di Fondo, Calcio Femminile

Logo Rai - Palinsesti e Programmi TV
R
Programmi Rai
Logo del canale Rai Sport - Programmazione completa
R
Palinsesti Rai Sport

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

domenica, 08 dicembre 2024 | Ore: 06:00

Diretta Rai Sport Domenica 8 Dicembre 2024 - Pallavolo, Sci Alpino e di Fondo, Calcio FemminileIn vista del weekend, Domenica 8 Dicembre 2024, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti.

Da Settembre piccola grande rivoluzione nelle trasmissioni calcistiche della Rai e di Rai Sport. Tre trasmissioni, tutte su rete generalista, Rai 2, per un racconto omogeneo e continuo. Si parte il sabato alle 23, un’ora di immagini e commenti, al termine di una giornata nella quale si giocheranno sempre 3 partite di Serie A, tra le 15 e le 20.45. Giornalisti, talent, moviola e un occhio sempre attento alle dinamiche dell’informazione social e non solo, con Paola Ferrari. Il testimone di 90esimo del sabato lo raccoglie “La Domenica Sportiva”. Dalle 22.45 con Simona Rolandi, una ricca anteprima per parlare del posticipo appena concluso e poi proseguire con tutte le altre partite del week end. Da mezzanotte e mezza spazio all’ “Altra DS”, dove si abbandona il calcio e fino all’una di notte si parla di tutti gli altri sport. Sempre su Rai 2 a partire da mezzanotte, dopo le immagini del posticipo della sera di Serie A, la trasmissione condotta da Marco Mazzocchi proseguirà con una riflessione su tutto quanto avvenuto nel corso della tre giorni della Serie A. Immagini, interviste ed anche un occhio attento alle coppe europee. Tutte le domeniche, dal 22 di settembre sempre su Rai 2 andrà in onda “Rai Sport Live”: dirette di tutti gli sport più importanti. A partire dalle 15.30 per arrivare spesso e volentieri fino alle 19.45 si potranno vedere in alternanza il calcio di Serie C, la pallavolo maschile e femminile, il basket di A2, lo sci e tanto altro. E ancora il grande ciclismo con tutte le gare più importanti tra cui le Classiche del Nord. Campionati europei, mondiali di ginnastica artistica, nuoto.

 LO SPORT SULLE RETI RAI GENERALISTE (RAI 1 HD, RAI 2 HD, RAI 3 HD)

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Lo sport sulle reti Rai generaliste offre un’esperienza completa e coinvolgente, con una programmazione variegata e ricca di appuntamenti che permettono agli appassionati di seguire le principali competizioni e di approfondire i temi sportivi più attuali. Su Rai 2 HD, l’intera giornata è scandita da eventi e rubriche di alta qualità, che uniscono dirette emozionanti, notiziari puntuali e momenti di analisi approfondita.

Alle 11:00, il TG Sport Mattino, trasmesso in diretta dagli studi TV1 di Milano, dà il via alla giornata sportiva. Questo appuntamento rappresenta un momento cruciale per chi desidera iniziare la giornata con aggiornamenti tempestivi sulle ultime notizie del mondo sportivo, coprendo con precisione sia eventi nazionali che internazionali.

Nel pomeriggio, alle 15:20, prende il via Rai Sport Live, una rubrica dinamica e interattiva condotta da Tommaso Mecarozzi e Paolo Paganini dagli studi SR5 di Roma. Questo programma crea un collegamento tra gli eventi del giorno, offrendo collegamenti in diretta, approfondimenti tematici e uno sguardo esclusivo al dietro le quinte delle competizioni. Alle 15:30, l’attenzione si sposta sulla Pallavolo Maschile con la diretta dell’undicesima giornata del Campionato Italiano Credem Banca 2024/25. La sfida tra Perugia e Piacenza, trasmessa dal PalaBarton di Perugia, promette grande spettacolo, impreziosito dalla telecronaca di Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta, due icone del volley italiano. Questo incontro rappresenta un’occasione unica per gli appassionati di vivere l’energia e la competizione delle migliori squadre del campionato.

Alle 17:45, il TG Sport Sera della Domenica, dagli studi SR8 di Roma, offre un riepilogo dettagliato dei risultati e delle notizie più importanti del weekend. Con immagini, interviste e analisi approfondite, questo appuntamento serale è perfetto per chi vuole concludere il pomeriggio con una panoramica esaustiva degli eventi sportivi. La giornata si chiude con La Domenica Sportiva... al 90°, in onda alle 22:45 dagli studi TV1 di Milano. Condotto da Simona Rolandi, questo storico programma è il punto di riferimento per raccontare le emozioni del calcio e degli altri sport. Affiancata da esperti come Alberto Rimedio, Adriano Panatta, Eraldo Pecci, Lele Adani, Mauro Bergonzi e Laura Barth, la trasmissione combina immagini esclusive, interviste ai protagonisti e analisi tecniche, offrendo agli spettatori un racconto emozionante e completo delle vicende sportive più significative.

  • ore 11:00 - RAIDUE: (GUARDA LA DIRETTA)
    Notiziario - TG Sport Mattino (diretta)
    dallo studio TV1 - Milano
     
  • ore 15:20  - RAIDUE: (GUARDA LA DIRETTA)
    Rubrica - Rai Sport Live (diretta)
    dallo studio SR5 - Roma
    Conduce: Tommaso Mecarozzi e Paolo Paganini
     
  • ore 15:30  - RAIDUE: (GUARDA LA DIRETTA)
    Pallavolo Maschile: Camp. Italiano Credem Banca 2024/25 #11: Perugia - Piacenza (diretta)
    dal PalaBarton di Perugia
    Telecronaca: Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta
     
  • ore 17:45 - RAIDUE: (GUARDA LA DIRETTA)
    Notiziario - TG Sport Sera della Domenica (diretta)
    dallo studio SR8 - Roma
     
  • ore 22:45 - RAIDUE: (GUARDA LA DIRETTA)
    Rubrica - La Domenica Sportiva... al 90° (diretta)
    dallo studio TV1 - Milano
    In studio: Simona Rolandi, Alberto Rimedio, Adriano Panatta, Eraldo Pecci, Lele Adani, Mauro Bergonzi, Laura Barth
    La più antica trasmissione sportiva della televisione italiana per raccontare l'attualità del calcio e degli altri sport attraverso immagini, dati, interviste ed opinioni. In studio, i protagonisti raccontano i loro successi sportivi e personali.

PALINSESTO RAI SPORT HD - Domenica 8 Dicembre 2024

La programmazione sportiva su Rai Sport HD per la giornata di domenica 8 dicembre 2024 è pensata per offrire una panoramica completa di emozionanti competizioni in diverse discipline. La giornata prende il via alle 06:00, con la replica del Pattinaggio di Figura dal Grand Prix Finale, trasmettendo la Danza Libera da Grenoble, in Francia. La telecronaca è affidata a Arianna Secondini e Fabrizio Pedrazzini, con le interviste di Elisabetta Montecucco, per rivivere le emozioni di questa competizione di alto livello. Alle 07:00, spazio al consueto appuntamento con il TG Sport Mattino, in diretta, per i primi aggiornamenti e approfondimenti sulle novità del mondo sportivo. A seguire, alle 07:30, è prevista la replica dello Sci di Fondo, con la Coppa del Mondo 2024/25 e la Finale Sprint Maschile e Femminile a Tecnica Libera da Lillehammer, in Norvegia, commentata da Marco Tripisciano e Luca Orlandi, che conducono gli spettatori nell’atmosfera di questa gara di prestigio. La mattina prosegue con una diretta importante alle 09:25, quella dell'Atletica Leggera con i Campionati Europei di Cross da Antalya, in Turchia, commentata da Luca Di Bella e Francesco Panetta, per offrire uno spaccato avvincente dell’atletica di alto livello.

Nel primo pomeriggio, alle 13:30, è prevista un'altra replica del Pattinaggio di Figura, con la performance del Libero Uomini dal Grand Prix Finale di Grenoble, ancora con Arianna Secondini e Fabrizio Pedrazzini, e le interviste di Elisabetta Montecucco, per chi desidera rivivere le emozioni di un’altra esibizione di grande livello.Alle 14:20, in diretta, il Calcio Femminile offre il derby milanese tra Milan e Inter, valido per la 12a giornata della Serie A. La telecronaca è affidata a Tiziana Alla e Katia Serra, con analisi di Alessandra D'Angiò e Martina Angelini, per seguire il match dallo stadio Giuseppe Meazza di San Siro, uno degli stadi più prestigiosi d’Italia. Alle 16:45, Rai Sport propone una diretta dal Monza Rally Show 2024, con Lorenzo Leonarduzzi in telecronaca, un evento imperdibile per gli appassionati di motorsport e rally.

Nel tardo pomeriggio, alle 17:45, la programmazione si sposta sullo Sci Alpino, con un approfondimento dal TV5 di Milano, condotto da Sabrina Gandolfi e Paolo De Chiesa, in diretta per la Coppa del Mondo 2024/25. Alle 17:57, la trasmissione prosegue con la prima manche del Slalom Gigante Maschile da Beaver Creek, negli Stati Uniti, con la telecronaca di Davide Labate e Alberto Schieppati, per seguire i migliori atleti in azione. Alle 19:10, il programma continua con un nuovo studio dedicato allo Sci Alpino, ancora con Sabrina Gandolfi e Paolo De Chiesa, e alle 19:15 si passa alla differita della Coppa del Mondo di Ciclocross Elite Uomini da Cabras (Oristano), con Andrea De Luca e Paolo Mei in telecronaca. La serata prosegue alle 20:00 con la rubrica Sportabilia, a cura di Lorenzo Roata, che racconta storie particolari ed emozionanti del mondo sportivo. Alle 20:45, un nuovo studio dedicato allo Sci Alpino con Sabrina Gandolfi e Paolo De Chiesa.

Alle 20:57, la seconda manche del Slalom Gigante Maschile da Beaver Creek dà l’opportunità di seguire gli ultimi momenti di una delle competizioni più attese della stagione. La programmazione prosegue con un nuovo appuntamento di studio alle 22:10. Alle 22:15, Rai Sport offre la differita della Pallavolo Serie A Femminile, con la 12a giornata che vede affrontarsi Scandicci e Milano, con Marco Fantasia e Giulia Pisani in telecronaca dal Pala Wanny di Firenze, un match importante per la classifica e ricco di emozioni.

La notte si conclude con la differita della Coppa del Mondo di Ciclocross Elite Donne da Cabras (Oristano) alle 00:45, e una nuova replica del Ciclismo su Pista Champions League, con la 5a tappa da Lee Valley (Gran Bretagna), trasmessa alle 02:00. La programmazione si conclude alle 03:45 con una nuova replica dei Campionati Europei di Cross da Antalya, per chi desidera rivivere le emozioni dell’Atletica Leggera.

  • ore 06:00 Pattinaggio di Figura. Grand Prix Finale : Danza Libera (replica)
    da Grenoble [Francia]
    Telecronaca: Arianna Secondini e Fabrizio Pedrazzini
    Interviste: Elisabetta Montecucco
  • ore 07:00 Notiziario - TG Sport Mattino (diretta)
  • ore 07:30 Sci di Fondo: Coppa del Mondo 2024/25 Finale Sprint Maschile/Femminile a Tecn. Libera (replica)
    da Lillehammer [Norvegia]
    Telecronaca: Marco Tripisciano e Luca Orlandi
  • ore 09:25 Atletica Leggera Europei Cross (diretta)
    da Antalya [Turchia]
    Telecronaca: Luca Di Bella e Francesco Panetta
  • ore 13:30 Pattinaggio di Figura. Grand Prix Finale : Libero Uomini (replica)
    da Grenoble [Francia]
    Telecronaca: Arianna Secondini e Fabrizio Pedrazzini
    Interviste: Elisabetta Montecucco
  • ore 14:20 Calcio Femminile: Serie A Ebay 12a Giornata Milan - Inter (diretta)
    dallo stadio Giuseppe Meazza - San Siro in Milano
    Telecronaca: Tiziana Alla e Katia Serra
    Interviste ed analisi: Alessndra D'Angiò e Martina Angelini
  • ore 16:45 Rally Monza Rally Show 2024 (diretta)
    da Monza
    Telecronca: Lorenzo Leonarduzzi
  • ore 17:45 Sci Alpino : Coppa del Mondo 2024/25 Studio (diretta)
    dal TV5 - Milano
    In studio: Sabrina Gandolfi e Paolo De Chiesa
  • ore 17:57  Sci Alpino : Coppa del Mondo 2024/25 Slalom Gigante Maschile - 1a Manche (diretta)
    da Beaver Creek [Stati Uniti]
    Telecronaca: Davide Labate e Alberto Schieppati
  • ore 19:10 Sci Alpino : Coppa del Mondo 2024/25 Studio (diretta)
    dal TV5 - Milano
    In studio: Sabrina Gandolfi e Paolo De Chiesa
  • ore 19:15 Ciclocross : Coppa del Mondo Elite Uomini (differita/sintesi)
    da Cabras [Oristano]
    Telecronaca: Andrea De Luca e Paolo Mei
  • ore 20:00 Rubrica: Sportabilia
    a cura di Lorenzo Roata
  • ore 20:45 Sci Alpino : Coppa del Mondo 2024/25 Studio (diretta)
    dal TV5 - Milano
    In studio: Sabrina Gandolfi e Paolo De Chiesa
  • ore 20:57 Sci Alpino : Coppa del Mondo 2024/25 Slalom Gigante Maschile - 1a Manche (diretta)
    da Beaver Creek [Stati Uniti]
    Telecronaca: Davide Labate e Alberto Schieppati
  • ore 22:10 Sci Alpino : Coppa del Mondo 2024/25 Studio (diretta)
    dal TV5 - Milano
    In studio: Sabrina Gandolfi e Paolo De Chiesa
  • ore 22:15 Pallavolo: Serie A Femminile - 12a giornata: Scandicci - Milano (differita)
    dal Pala Wanny di Firenze
    Telecronaca: Marco Fantasia e Giulia Pisani
    Il Pala Wanny ospita il big match tra Scandicci e Milano. Le due compagini si giocano il secondo posto in classifica.
  • ore 00:45 Ciclocross : Coppa del Mondo Elite Donne (differita/sintesi)
    da Cabras [Oristano]
    Telecronaca: Andrea De Luca e Paolo Mei
  • ore 02:00 Ciclismo su Pista Champions League  - 5a Tappa (replica)
    da Lee Valley [Gran Bretagna]
    Telecronaca: Francesco Pancani e Pieangelo Vignati
  • ore 03:45 Atletica Leggra Europei Cross (replica)

     *** Si potrebbero verificare delle variazioni al palinsesto
in relazione alla diversa durata degli eventi in onda sui canali ***

LE GARE IN DIRETTA IN STREAMING

La giornata di dirette in streaming su Rai Sport si distingue per una programmazione variegata, che copre eventi di diverse discipline, per soddisfare la passione degli sportivi di ogni genere. La giornata inizia alle 09:00 con la diretta della prima giornata del Judo Grand Slam da Tokyo, Giappone. Un evento di prestigio internazionale che vedrà Fabrizio Tumbarello e Luigi Guido commentare le esibizioni degli atleti in una delle competizioni più importanti del circuito mondiale. Alle 10:00, la programmazione si sposta su Rai Play Sport 1, dove sarà trasmessa la diretta dello Sci di Fondo con la Coppa del Mondo da Lillehammer, Norvegia. I 20 km Skiathlon maschili vedranno la telecronaca di Marco Tripisciano e Luca Orlandi, che guideranno gli spettatori alla scoperta delle sfide sulla neve norvegese.

Poco dopo, alle 12:15, sempre su Rai Play Sport 1, sarà la volta delle donne in Sci di Fondo. Le protagoniste della Coppa del Mondo affronteranno i 20 km Skiathlon, con la telecronaca ancora di Marco Tripisciano e Luca Orlandi, per permettere di seguire da vicino la gara delle atlete. Nel pomeriggio, alle 13:30, Rai Play Sport 2 si sposterà a Cabras (Oristano), in Sardegna, per la diretta della Coppa del Mondo di Ciclocross, con la gara riservata alle Elite Donne. Andrea De Luca e Paolo Mei commenteranno gli emozionanti momenti della competizione. Alle 14:00, su Rai Play Sport 1, il pubblico potrà seguire la diretta del Pattinaggio di Figura, con il Gala della Finale ISU Grand Prix da Grenoble, Francia. Le esibizioni dei migliori pattinatori internazionali saranno commentate da Arianna Secondini e Fabrizio Pedrazzini, con le interviste di Elisabetta Montecucco, per un’analisi approfondita delle performance.

Alle 14:10, la diretta si sposterà su Rai Play Sport 3, con il Rally Monza Rally Show 2024, in diretta da Monza. Lorenzo Leonarduzzi commenterà la gara di rally, uno degli eventi più spettacolari dell’anno, che attira ogni anno numerosi appassionati di motorsport. Nel pomeriggio, alle 15:00, Rai Play Sport 2 tornerà a Cabras, sempre per la Coppa del Mondo di Ciclocross, questa volta con la gara Elite Uomini. Andrea De Luca e Paolo Mei saranno di nuovo in telecronaca per raccontare le emozioni della competizione maschile. La programmazione si concluderà nel tardo pomeriggio, alle 17:50, con la diretta della Pallavolo Serie A Femminile, che vedrà affrontarsi Scandicci e Milano nella 12a giornata del campionato. Questo match, cruciale per la lotta al secondo posto in classifica, sarà commentato da Marco Fantasia e Giulia Pisani, per seguire tutte le fasi salienti di un incontro fondamentale per il prosieguo della stagione.

  • 24 ore su 24 - Live Streaming Rai Sport HD (GUARDA LA DIRETTA)
    Tutta la programmazione in onda sul canale digitale Rai Sport HD
     
  • ore 09:00 - Rai Play Sport 2 (GUARDA LA DIRETTA)
    Judo Grand Slam - Tokyo: 1a giornata (diretta)
    da Tokyo [Giappone]
    Telecronaca: Fabrizio Tumbarello e Luigi Guido
     
  • ore 10:00 - Rai Play Sport 1 (GUARDA LA DIRETTA)
    Sci di Fondo Coppa del Mondo - Lillehammer: 20 Km Skiathlon maschile (diretta)
    da Lillehammer [Norvegia]
    Telecronaca: Marco Tripisciano e Luca Orlandi
     
  • ore 12:15 - Rai Play Sport 1 (GUARDA LA DIRETTA)
    Sci di Fondo Coppa del Mondo - Lillehammer: 20 Km Skiathlon femminile (diretta)
    da Lillehammer [Norvegia]
    Telecronaca: Marco Tripisciano e Luca Orlandi
     
  • ore 13:30 - Rai Play Sport 2 (GUARDA LA DIRETTA)
    Ciclocross Coppa del Mondo - Cabras: Elite Donne (diretta)
    da Cabras [Oristano]
    Telecronaca: Andrea De Luca e Paolo Mei
     
  • ore 14:00 - Rai Play Sport 1 (GUARDA LA DIRETTA)
    Pattinaggio di figura ISU Grand Prix Final: Gala (diretta)
    da Grenoble [Francia]
    Telecronaca: Arianna Secondini e Fabrizio Pedrazzini
    Interviste: Elisabetta Montecucco
     
  • ore 14:10  - Rai Play Sport 3 (GUARDA LA DIRETTA)
    Rally Monza Rally Show 2024 (diretta)
    da Monza
    Telecronca: Lorenzo Leonarduzzi
     
  • ore 15:00 - Rai Play Sport 2 (GUARDA LA DIRETTA)
    Ciclocross Coppa del Mondo - Cabras: Elite Uomini (diretta)
    da Cabras [Oristano]
    Telecronaca: Andrea De Luca e Paolo Mei
     
  • ore 17:50 - Rai Play Sport 1 (GUARDA LA DIRETTA)
    Pallavolo: Serie A Femminile - 12a giornata: Scandicci - Milano (diretta)
    dal Pala Wanny di Firenze
    Telecronaca: Marco Fantasia e Giulia Pisani
    Il Pala Wanny ospita il big match tra Scandicci e Milano. Le due compagini si giocano il secondo posto in classifica.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Gioco Pericoloso, thriller psicologico con Adriano Giannini ed Elodie prima TV Sky Cinema e NOW

    Arriva in prima TV in esclusiva su Sky Cinema l’intenso e raffinato thriller psicologico con Adriano Giannini, Elodie ed Eduardo Scarpetta, GIOCO PERICOLOSO, in onda lunedì 25 agosto alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. GIOCO PERICOLOSO è un’opera originale che esplora con lucidità e tensione narrativa il...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 25 agosto 2025
  • SuperTennis rinnova i diritti in chiaro degli US Open fino al 2030

    La magia degli US Open si riaccende su SuperTennis Tv… e non solo nelle prossime due settimane! Dopo aver raccontato due edizioni meravigliose - culminate con il primo storico trionfo a New York di Jannik Sinner -, e a poche ore dall’inizio del torneo 2025, Sportcast, la società del Gruppo FITP che gestisce il canale tv SuperTennis, comunica di aver raggiunto un accordo con la USTA (la Federtennis statunitense) per il prolungamento del contratto per la...
    S
    Sport
    domenica, 24 agosto 2025
  • Tennis US Open 2025 Sky streaming NOW: 7 canali dedicati, diretta da tutti i campi e nuove produzioni

    FINO A 7 CANALI SKY DEDICATI PER LE 2 SETTIMANE DI TORNEO E LA POSSIBILITÀ DI SEGUIRE I MATCH SU TUTTI I CAMPI GRAZIE A SKY SPORT PLUS PER I CLIENTI SKY E AD EXTRA MATCH PER I CLIENTI NOW ANALISI E COMMENTI DELLA SQUADRA DI SKY SPORT TENNIS CON SKY TENNIS SHOW PRE E POST GARE, COLLEGAMENTI CON GLI INVIATI A NEW YORK E LA TECNOLOGIA DELLO SKY SPORT TECH E IN OCCASIONE DEL TORNEO AMERICANO, DUE NUOVE PRODUZIONI ORIGINALI FIRMATE SKY SPORT: SINNER...
    S
    Sky Italia
    domenica, 24 agosto 2025
  • Fayna Sky Sport Insider: «Calciomercato L’Originale in Trentino: tra emozioni, natura e colpi di mercato»

    Settimana vibrante e intensa quella vissuta in Trentino, dove il format itinerante di Sky Calciomercato L’Originale ha fatto ritorno alle proprie origini, in quella terra che ne ha visto la nascita e che ne custodisce lo spirito autentico. Tra scenari mozzafiato, esperienze a contatto con la natura, incontri con le tradizioni locali e momenti di pura adrenalina, il racconto del calciomercato si è intrecciato con quello del territorio, dando vita a un mosaico unico...
    S
    Sky Italia
    sabato, 23 agosto 2025
  • Serie A 2025/26 - Diretta DAZN 1a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    Tra conferme e nuovi inizi, la stagione 25/26 di Serie A Enilive è pronta a sorprendere su DAZN. Dopo un’estate di calcio internazionale con il Mondiale per Club FIFA 2025, DAZN è pronta a riaccendere i riflettori sul massimo campionato con una stagione carica di novità.   Manca pochissimo al calcio d’inizio su DAZN della nuova stagione di Serie A Enilive e la nuova offerta editoriale scalda i motori: spettacolo,...
    D
    DAZN
    sabato, 23 agosto 2025
  • Serie A 2025/26 - Diretta Sky Sport e NOW 1a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    Sabato 23 Agosto alle 20:45 | ROMA - BOLOGNA Domenica 24 Agosto alle 18:00 |  COMO - LAZIO  Lunedi 25 Agosto alle 20:45 |  INTER - TORINOPRE E POSTPARTITA LIVE PER OGNI SINGOLO MATCH,INVIATI SU TUTTI I CAMPI, LE RUBRICHE E GLI STUDI DI SKY SPORTAGGIORNAMENTI LIVE SU SKY SPORT 24, SKYSPORT.ITE I CANALI SOCIAL DI SKY SPORT, CON I LIVE BLOG, VIDEO, PODCAST E GLI SKYLIGHTS DI TUTTI I MATCH   Su Sky e  in streaming su...
    S
    Sky Italia
    sabato, 23 agosto 2025
  • Vuelta di Spagna 2025 esclusiva Eurosport e Discovery+ ciclismo live con Gregorio, Magrini e Contador

    Warner Bros. Discovery (WBD) annuncia la trasmissione di oltre 125 ore di ciclismo in diretta nelle prossime cinque settimane, dalla Vuelta a España (dal 23 agosto al 14 settembre) ai Campionati Mondiali di Ciclismo su strada in Africa (21–28 settembre). L’80ª edizione della Vuelta di Spagna è l’ultimo atto dei Grandi Giri e quest’anno parte dall’Italia con una Gran Salida di tre tappe piemontesi, da sabato 23...
    S
    Sport
    sabato, 23 agosto 2025
  • F1: Il film, blockbuster con Brad Pitt ora disponibile sulle piattaforme premium video-on-demand

    Apple Original Films ha annunciato che l’adrenalinico blockbuster “F1: Il film” è disponibile in premium video-on-demand e per l’acquisto digitale in collaborazione con Warner Bros. Home Entertainment, permettendo al pubblico di rivivere a casa l’esperienza cinematografica che ha dominato il botteghino mondiale. Diretto da Joseph Kosinski e prodotto da Jerry Bruckheimer, il film ha superato ogni record come titolo live action...
    I
    Internet e Tv
    venerdì, 22 agosto 2025
  • Serie B 2025/26 - Diretta LaB Channel 1a Giornata: Palinsesto e Telecronisti (Amazon Prime Video)

    Venerdì 22 agosto alle ore 20:30 allo Stadio Adriatico – Giovanni Cornacchia di Pescara avrà luogo l’Open Day, fra Pescara e Cesena, che darà il via alla 94a edizione della Serie BKT. Il nuovo claim del campionato “100% passione italiana” accompagnerà le squadre nel corso della stagione per...
    S
    Sport
    venerdì, 22 agosto 2025
  • Serie B 2025/26 - Diretta DAZN 1a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    La Serie BKT torna protagonista su DAZN con tutte le 390 partite del campionato, inclusi i playoff e playout. Torna il calcio delle grandi piazze, della gente e delle tifoserie appassionate. Il calcio da batticuore: tra grandi ritorni e nuovi inizi, chi riuscirà a salvarsi? Chi riuscirà a qualificarsi al massimo campionato italiano?  [qui per le offerte e i tutti i prezzi aggiornati]  Grande attesa per i talenti affermati e le promesse che scenderanno...
    D
    DAZN
    venerdì, 22 agosto 2025
  • I Segreti di Grosse Pointe: il nuovo mystery drama in esclusiva su Sky e in streaming su NOW

    Un elegante quartiere di periferia. Un circolo di giardinaggio. Quattro donne all’apparenza perfette, ma unite da un segreto che potrebbe distruggere le loro vite: un omicidio di cui nessuno vuole parlare. Dal 22 agosto in esclusiva su Sky e in streaming su NOW arriva I SEGRETI DI GROSSE POINTE, un nuovo mistery drama ambientato in un elegante sobborgo americano tranquillo solo all’apparenza, in cui il tono leggero della commedia si mescola con i toni cupi del...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 22 agosto 2025
  • Uefa Conference League: Fiorentina sfida Polissya, Diretta TV8, Sky Sport e NOW

    Anticipo della prima giornata di Serie A con l’andata dei preliminari di UEFA Conference League che vedranno impegnata la Fiorentina. I Viola scenderanno in campo, giovedì 21 agosto alle 20, contro gli ucraini del Polissya. Il match, sul campo neutro di Presov, in Slovenia, sarà visibile su  Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW.  Prepartita sugli stessi canali dalle 19:30 con Mario Giunta,...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 21 agosto 2025
  • Serie A, campagna #STOPIRACY: anche Lega B e C unite contro la pirateria audiovisiva

    In occasione della 1ª e 2ª Giornata della Serie A Enilive 2025/2026, la Lega Serie A promuove, per la sesta stagione, la propria campagna di sensibilizzazione contro la pirateria audiovisiva, che quest'anno coinvolgerà anche i campi di Serie B e Serie C grazie alla profonda collaborazione tra le tre Leghe del calcio professionistico italiano. Nel nostro Paese nel 2024 si sono registrati numeri impressionanti: Il 38% degli adulti italiani ha commesso almeno...
    S
    Sport
    giovedì, 21 agosto 2025
  • Sky Sport Motori Weekend (21-24 Agosto 2025) MotoGP Ungheria, MXGP Paesi Bassi, Indycar Milwaukee

    In arrivo un nuovo weekend ricco di motori da non perdere su Sky e in streaming su NOW con MotoGP, MXGP e NTT Indycar Series. MOTOMONDIALE AL BALATON PARK – Da giovedì 21 a domenica 24 agosto,appuntamento in diretta esclusiva con la quattordicesima prova del mondiale 2025 di MotoGP, il Gran Premio d’Ungheria, tutto da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. Si parte con la conferenza stampa piloti giovedì alle 16....
    S
    Sky Italia
    giovedì, 21 agosto 2025
  • AMADEUS | Prossimamente in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW

    Svelate le prime immagini della nuova serie Sky Original AMADEUS, con Will Sharpe (Too Much, The White Lotus) nei panni del prodigio musicale Wolfgang “Amadeus” Mozart, Paul Bettany (WandaVision, A Very British Scandal) in quelli dell’invidioso compositore di corte Antonio Salieri, e Gabrielle Creevey (In My Skin, The Pact) nel ruolo di Constanze Weber, moglie lealissima di Mozart. La serie debutterà prossimamente in esclusiva su Sky e in streaming su...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 21 agosto 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 24 - 30 Agosto: Harry Potter, The Brutalist, Detective Cormoran Strike

    GUIDA TV SKY / NOW | 24 - 30 AGOSTO 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti!  Domenica prende vita il pop-up dedicato a ...
     lunedì, 25 agosto 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Gioco Pericoloso, Lunedi 25 Agosto 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 debutta Gioco pericoloso, un thriller psicologico con Elodie, Adriano Giannini ed Eduardo Scarpetta. La relazione tra Giada e Carlo viene sconvolta dall’arrivo di un giovane artista carismatico, che mette a dura prova il loro equilibrio sentimentale e l...
     lunedì, 25 agosto 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Rai Sport Domenica 24 Agosto 2025: diretta Mondiali Canoa, Ginnastica Ritmica, Pallavolo Femminile

    In vista del weekend, Domenica 24 Agosto 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è la ...
     domenica, 24 agosto 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: King Kong, Domenica 24 Agosto 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 arriva King Kong, il kolossal firmato da Peter Jackson che ha conquistato 3 Oscar. Ambientato negli anni Trenta, il film segue una troupe di documentaristi guidata da Naomi Watts, Jack Black e Adrien Brody, che approda su un’isola misteriosa dove si imb...
     domenica, 24 agosto 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Sabato 23 Agosto 2025 Mondiali Canoa, Rugby Femminile, Ginnastica, Nuoto Junior

    In vista del weekend, Sabato 23 Agosto 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti.  Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’&egr...
     sabato, 23 agosto 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨