Digital-News.it Logo

Grande Fratello, tutti contro Roberto in studio, Lina intanto spiega

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
E? stato accolto con fischi e polemiche, ma sopratutto per la prima volta in otto edizioni di Grande Fratello, il pubblico ha urlato a gran voce ?fuori!?. E? quanto successo a Roberto Mercandalli, il ?Cumenda? milanese che questa sera è uscito dopo 71 giorni all?interno della casa.

Il concorrente, che ieri sera è stato messo di fronte ai propri comportamenti, dichiarazioni e atteggiamenti, a volte discutibili, in studio non è stato attaccato solo dal pubblico ma anche da alcuni suoi ex compagni di avventura e dal direttore di ?Chi?, Alfonso Signorini, con il quale ha avuto un?accesissima discussione.

Il giornalista ha fatto notare al concorrente milanese la scarsa sensibilità dimostrata nei confronti di Lina, sottolineando come abbia preferito occuparsi del proprio aspetto rimirandosi allo specchio piuttosto che preoccuparsi della reazione di Lina..

La discussione, caratterizzata da un crescendo di toni, è stata interrotta dall?intervento della conduttrice. Alfonso Signorini, cercando di sovrastare le urla della platea,  ha invitato Roberto Mercandalli a riflettere su quanto, a volte, il silenzio sia d?obbligo.    

?Sono un medico, ho faticato tanto, ho fatto sempre tutto il possibile sia quando studiavo che sul lavoro, so di essere un medico valido. Un  buon dottore deve essere valutato per come si comporta con i propri pazienti al di là degli comportamenti privati?. A dichiararlo a gran voce, è Lina Carcuro.

La concorrente del reality condotto da Alessia Marcuzzi, ricordiamo nei giorni scorsi, è stata al centro di un processo mediatico in seguito alla decisione dell?ordine dei medici di Napoli di dare il via ad un procedimento che potrebbe arrivare ad una possibile radiazione dall?Albo in seguito alle immagini andate in onda di atteggiamenti intimi avuti con Roberto Mercandalli.

?E? un prezzo troppo alto da pagare, posso accettare tutto ma non questo ? ha affermato la Carcuro ? non voglio essere punita per un atto privato che prescinde dal mio essere diligente sul lavoro. Certe persone dovrebbero guardare i fatti loro prima di puntare il dito contro di me. Il mio comportamento ? ha concluso ? avrà delle conseguenze sicuramente, ma nel privato?. 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 Tech Talk Re-Generation | Dentons, RTL 102.5, Engineering, FCN

    🔊 Appuntamento con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it!🤖 Tema: "Re-Generation", tra AI, radio, fast channels e impatto delle nuove tecnologie sui media.🎙️ Ospiti: Chiara Bocchi (Dentons) 👩‍💼, Annamaria Genzano (RTL 102.5) 🎤, Gianluca Polegri (Engineering) 👨‍💻, Mauro Panella (FCN) 📺.⌚ Live il 13 luglio alle 12, per un dibattito di oltre 30 minuti.🎥 Disponibile on demand sui profili social e YouTube di Comunicare Digitale e Digital-News.it.🔊 Moderatore: Andrea Michelozzi (Comunicare Digitale...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 29 giugno 2023
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Che sorpresa accensione del braciere olimpico!

    Non c'è un atleta di alto livello come ultimo tedoforo ma due giovani atleti nati negli anni 2000 che rappresentano il futuro della potenza asiatica. Con gli ultimi fuochi d'artificio ed il braciere a forma di fiocco di neve che si accende si possono definitivamente dichiarare APERTI I GIOCHI OLIMPICI DI PECHINO 2022! Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme ai propri partner distributivi. Tutta la programmazione dei Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 sarà disponibile su TimVision grazie a Eurosport Player...
    S
    Sport
      venerdì, 04 febbraio 2022
  • Sky arriva sul digitale terrestre dal 5 Giugno 2018

    Sky dal 5 giugno arriva sul digitale terrestre con una nuova offerta che mette insieme i canali Premium Cinema e Serie TV con una selezione dei migliori canali Sky. Si tratta in particolare di 15 canali: 7 canali di intrattenimento, serie TV e sport di Sky in aggiunta a 8 canali Premium di Cinema e Serie TV, uno dei quali (Sky Sport 1 HD) in alta definizione. Il costo - si legge sul sito di Sky - è di 19,90 euro al mese per i primi 12 mesi (invece che 29,90) per chi aderisce entro il 30 giugno 2018. Per ulteriori dettagli ->
    S
    Sky
      lunedì, 21 maggio 2018