Digital-News.it Logo

Fifty Fifty 50-50, l'unione fa la forza nel game show di Gerry Scotti

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
L'unione fa la forza a 50-50, il nuovissimo game show di Canale5 condotto da Gerry Scotti che andrà in onda da lunedì 21 aprile alle ore 18:50 (in contro programmazione ad "Alta Tensione" con Carlo Conti su RaiUno)

Complicità, ottima preparazione culturale, fiducia reciproca, capacità di rischiare e sangue freddo. È di questi requisiti che avranno bisogno le coppie di concorrenti di "Fifty-Fifty" per poter andare avanti nel percorso di gioco.

Ideato dallo stesso team creativo del Chi vuol essere Milionario, "50-50" è un quiz a risposta doppia durante il quale giocherà una coppia di concorrenti, legata da un vincolo affettivo, lavorativo o di altro genere. Un gioco, quindi, che vede impegnata una squadra e non un singolo giocatore, dove tutto il meccanismo ruota sul concetto della divisione alla pari dei compiti durante il gioco: "fifty-fifty" appunto.

I due componenti della squadra dovranno dimostrare di essere complementari, affiatati e di saper mettere in atto una vera e propria strategia di gioco, in un crescendo di tensione che raggiungerà la massima potenza nell?ultima fase del quiz e che darà loro la possibilità di aggiudicarsi un ricco montepremi.

Ti fidi? Mi fido! Questo l?imperativo che dovrà guidare la coppia di concorrenti nella scelta delle risposte poiché: insieme vinceranno o insieme cadranno!

"50-50" è un format ideato da intellygents e 2WayTraffic, distribuito da 2WayTraffic e coprodotto da Rti e Endemol Italia. Il curatore del programma è Roberta Magagnotto per RTI e Laura Tombolini per Endemol Italia. Il produttore RTI è Enrico Oggioni, il produttore Endemol Italia è Corrado Grego. La regia della trasmissione è affidata a Giancarlo Giovalli.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Un gregge di pecore nel primo promo del Festival di Sanremo 2014

    Da giovedì 9 gennaio 2014 avrà inizio la prevendita degli abbonamenti per assistere al 64° Festival della Canzone Italiana in programma al Teatro Ariston di Sanremo. Le richieste di prenotazione che riguarderanno unicamente il pacchetto in galleria andranno inoltrate al Teatro Ariston, tel 0184-591008, fax 0184 – 522371 con il seguente orario: 10-13 e 15-19. Il prezzo degli abbonamenti - fissato d’intesa con il Comune di Sanremo - è di €672,00 ed è rimasto invariato rispetto all...
    T
    Televisione
      martedì, 07 gennaio 2014
  • Bonolis promuove se stesso nelle repliche di ''Ciao Darwin''

    In attesa del suo ritorno dal 5 Settembre su Canale 5 con un nuovo quiz preserale, Paolo Bonolis sperimenta un nuovo modo di fare promozione ad un programma televisivo. Durante le repliche di "Ciao Darwin 6" in onda ogni sabato sera su Canale 5, Bonolis interrompe la sua stessa trasmissione per lo spot del nuovo appuntamento autunnale.... Servizio andato in onda a Studio Aperto del 21/7/2011
    T
    Televisione
      giovedì, 21 luglio 2011
  • Sky, Alessandro Cattelan dopo 10 anni lascia la conduzione di XFactor

    Emozionato e commosso Alessandro Cattelan, annuncia così in diretta su Sky Uno, TV8 e NOW TV durante la finale di X Factor 2020, il suo addio al talent vinto dalla 17enne Casadilego«Questa è stata la mia ultima puntata di X Factor.  È stato un viaggio molto bello che ho fatto insieme a tutti voi in questi ult...
    S
    Sky
      giovedì, 10 dicembre 2020