Digital-News.it Logo

Dahlia Tv - in anteprima i telecronisti della 29a di Serie B (e Super Mosaico!)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (anteprima esclusiva)

D
Digitale Terrestre
Cartapiù è diventata Dahlia Tv!  Sarà la ventinovesima giornata del campionato di Serie B ad inaugurare ufficialmente le trasmissioni della nuova piattaforma in onda da questo fine settimana [qui il palinsesto in anteprima] sul digitale terrestre e pensata per offrire contenuti innovativi e ricchi di emozioni.

Per quanto riguarda l'offerta calcistica dedicata al torneo cadetto, ogni weekend andranno in onda sul canale Dahlia Sport (numero 131) gli anticipi del venerdì e i posticipi del lunedì, mentre il sabato pomeriggio sui canali Dahlia Calcio 1-2-3 saranno visibili tre incontri in contemporanea (garantendo la diretta delle gare interne e in trasferta di Bari, Parma e Livorno)

Dahlia Sport durante ogni turno di campionato proporrà SuperMosaico, il programma contenitore, che in diretta mostrerà le immagini dei goal e delle azioni più salienti di tutti gli incontri della giornata di Serie B.

DIGITAL-SAT grazie alla collaborazione con DAHLIA è lieta di poter offrire IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA la programmazione completa relativamente alla 29° giornata di campionato di Serie B comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite e di coloro che cureranno i collegamenti per Supermosaico.

Venerdì 6 Marzo 2009 ore 20.45

Cittadella vs Triestina
DAHLIA 1 CALCIO (canale 141)
Telecronista: Pierpaolo Pitich

Sabato 28 Febbraio 2009 ore 16:

  • Dahlia Supermosaico
    DAHLIA SPORT (canale 131)
    Studio in voce: Massimiliano Palombella
    Coordinamento in regia: Roberto Bernabai

    Su questo canale le immagini delle seguenti partite in diretta alternata:

    Ancona - VicenzaLuciano Poggi
    Grosseto - AscoliRoberto Cozzi Lepri
    Piacenza - Modena: Andrea Avato
    Pisa - AlbinoleffeGiorgio Micheletti

Frosinone vs Livorno
DAHLIA 1 CALCIO (canale 141)
Telecronista: Gabriele Schiavi

Parma vs Treviso
DAHLIA 2 CALCIO (canale 142)
Telecronista: Gianni Barone

Empoli vs Salernitana
DAHLIA 3 CALCIO (canale 143)
Telecronista: Alessandro Santarelli

ore 18.00:

Brescia - Rimini (differita)
DAHLIA SPORT (canale 131)
Telecronista: Vito Romaniello

Domenica 8 Marzo 2009 ore 20.30

Sassuolo vs Bari
DAHLIA SPORT (canale 131)
Telecronista: Andrea Avato

Lunedì 9 Marzo 2009 ore 20.45

Avellino vs Mantova
DAHLIA SPORT (canale 131)
Telecronista: Gabriele Schiavi

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Per scoprire anche il programma e i telecronisti del weekend di Serie A di Dahlia Tv clicca qui

COME VEDERE DAHLIA TV:

Per accedere al bouquet di canali occorre acquistare la smart card Dahlia che include un primo periodo di trenta giorni di visione di tutti i canali. Successivamente si potrà scegliere uno dei pacchetti Dahlia. Tutti i pacchetti consentono l'accesso all'intero palinsesto dei canali Dahlia, e si differenziano per la durata temporale.

Per quanto riguarda i contenuti riservati ad un pubblico adulto, sono previste tecnologie a tutela dei minori.
 
I costi mensili, a parte quello una tantum per l'acquisto della smart card, variano a seconda del pacchetto scelto. Sono previste diverse offerte promozionali. In occasione del lancio, in particolare, sarà possibile accedere alla visione di tutti i canali Dahlia a soli 10? al mese. La promozione è valida per i pacchetti annuali acquistati entro il 31 maggio.
 
Durante il passaggio da Cartapiù a Dahlia sarà inizialmente possibile per gli ex clienti Cartapiù continuare ad acquistare le partite del Campionato Serie A TIM singolarmente, fino alla fine della stagione calcistica in corso, e chi ha già acquistato un pacchetto di quelli proposti dal marchio Cartapiù, potrà naturalmente continuare ad usufruirne per tutta la sua durata. I clienti Cartapiù interessati ai nuovi canali Dahlia potranno usufruire di speciali promozioni a loro dedicate.

Maggiori informazioni sono disponibili anche sul sito ufficiale di Dahlia Tv: www.dahliatv.it

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il cuore dell'Italia, la clip introduttiva RAI per la finale di Euro 2012

    La serata di domenica non sarà sicuramente ricordata per la prestazione della nostra Nazionale che è uscita sconfitta con un pesante 4-0 nella finalissima di Euro 2012 contro la Spagna. Prima dell'incontro, Rai Sport ha cominciato il collegamento dalla capitale dell'Ucraina con una suggestiva clip di apertura curata da Gianni Rizzo in cui si ricordano per immagini le grandi vittorie degli atleti azzurri nello sport ma anche grandi personaggi nel campo della musica, del cinema, della politica e della cultura che hanno r...
    T
    Televisione
      lunedì, 02 luglio 2012
  • I promo di ''Adriano Live'' lo show evento ad Ottobre su Canale 5

    Vanno in onda da qualche giorno e hanno già fatto discutere. Sono i promo del grande evento con Adriano Celentano, in diretta dall'Arena di Verona l'8 e il 9 ottobre su Canale 5. Attraverso parole, musica e immagini, i mini spot ripercorrono la storia artistica di Adriano, alternando 'frasi- slogan' che hanno fatto storia, a immagini di alcuni live, di apparizioni televisive e stralci di alcuni suoi lungometraggi. «Alcune parole nascono senz'anima, la parola guerra non ha anima, infatti si autodistrugge travolgendo chiunque la fa», rec...
    T
    Televisione
      mercoledì, 05 settembre 2012
  • Serie A Road Show 2018 | Il video di presentazione del calcio italiano

    È cominciato dalla capitale britannica il Roadshow organizzato da Infront, per la presentazione, su un palcoscenico internazionale, dei diritti televisivi della Serie A. Nella capitale della finanza mondiale, si sono dati appuntamento buyers e istituzioni, ospiti della società di consulenza della Lega Calcio, per discutere dell'assegnazione dei diritti sia tv che online delle partite del massimo campionato italiano per il triennio 2018-2021. Primo appuntamento di un tour che proseguirà settimana prossim...
    S
    Sport
      giovedì, 20 luglio 2017