Digital-News.it Logo

Ben Ammar: ''Non interessato alla Rai nemmeno se la privatizzano''

News inserita da:

Fonte: Ansa

T
Televisione

Ben Ammar: ''Non interessato alla Rai nemmeno se la privatizzano''«Sono a favore del servizio pubblico e non per la privatizzazione della Rai. Comunque io non sono interessato perchè sono un fornitore di contenuti».

A chiarire di non essere un potenziale acquirente della tv pubblica, qualora fosse messa sul mercato, è il finanziere franco-tunisino Tarak Ben Ammar intervenendo a '2Next-Economia e futuro' in onda stasera su Raidue alle 23.20. Certo Ben Ammar, che è anche produttore televisivo e cinematografico, precisa che «il servizio pubblico lo deve fare».

E la Rai, è stato chiesto, lo fa? «Dipende dalle trasmissioni: certo la norma relativa alle concessioni - afferma Ben Ammar - dev'essere rivista tenendo conto della realtà odierna, che non comprende solo la Rai, ma anche Mediaset, La7, Sky. Del resto una riorganizzazione l'hanno fatta in Francia, in Gran Bretagna, non dobbiamo inventare l'acqua calda», osserva.

Ben Ammar: ''Non interessato alla Rai nemmeno se la privatizzano''

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Doccia in diretta: l'elicottero antincendio centra la reporter

    Accorsa sulla 14 Freeway, nella Contea di Los Angeles, per documentare un incendio divampato nelle vicinanze di un ponte, Suzi Theodory - reporter per la Time Warner Cable - si è accorta troppo tardi dell'arrivo di un elicottero antincendio. E così i telespettatori hanno potuto assistere divertiti al gavettone gigante che l'ha investita. La doccia fuori programma non ha impedito comunque alla giornalista di concludere il suo servizio (a cura di P.L. Pisa - Repubblica TV)...
    C
    Curiosità
      mercoledì, 13 luglio 2011
  • Francia, satira in un quiz tv sul ''nuovo nome'' del partito di Berlusconi

    Satira dell’emittente francese ''Canal Plus'' nei confronti di Silvio Berlusconi. In una delle recenti puntate del quiz ''Les news de la semane'', ai concorrenti viene chiesto il nome del nuovo partito di Berlusconi. Le opzioni: ''Libertè pour tous'', ''Allez Minette'' (la traduzione di ''Forza Gnocca'') ''Italia bella'' 'Bunga party''. Stupore tra i partecipanti quando la conduttrice spiega loro che il nome scelto per il partito ''Allez Minette''
    S
    Satellite
      giovedì, 13 ottobre 2011
  • Italia 1, i cartoni animati in onda nell'autunno 2011

    Italia1 presenta la programmazione autunnale 2011 dedicata ai cartoni animati con un promo in onda in queste settimanale sul canale.
    T
    Televisione
      martedì, 16 agosto 2011