Digital-News.it Logo

Sky Go arriva anche sui device Windows 8.1 (Pc, tablet e smartphone)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

L'app di Sky Go arriva anche sui device Windows (Pc, tablet e smartphone)Microsoft annuncia una nuova importante applicazione per piattaforma Windows che fa il suo ingresso ufficiale nello Store: l’applicazione Sky Go, dedicata ai clienti Sky con anzianità contrattuale di almeno 1 anno, consente di visualizzare in mobilità, tramite connessione Wi-Fi o 3G/Lte, fino a 36 canali e di accedere ad una videoteca con migliaia di titoli on demand (film, serie TV, documentari e programmi per bambini), inclusi nel proprio abbonamento.

Grazie all’applicazione sarà possibile immergersi nel mondo Sky, ovunque ci si trovi, seguendo direttamente sui device compatibili i più importanti eventi sportivi e il calcio più spettacolare, i titoli più attesi del cinema italiano e internazionale, le ultimissime news e gli approfondimenti di Sky TG24, e il meglio dell’intrattenimento con Sky Uno, Sky Atlantic e Sky Arte.

“Siamo davvero soddisfatti di poter annunciare la disponibilità di Sky Go per Windows: questa importante novità ribadisce l’impegno di Microsoft nell’offrire agli utenti un’esperienza sempre più personalizzata facendo leva su contenuti e servizi di qualità. Il Windows Store, in cui sono disponibili oltre 599.000 app, cresce ogni giorno di 500 nuove applicazioni: esse hanno infatti un ruolo centrale nella nostra strategia, essendo in grado di rispondere a necessità e preferenze degli utenti, semplificandone al tempo stesso la vita. Sky Go sposa le esigenze di un pubblico davvero eterogeneo che grazie ai diversi device potrà fruire del proprio intrattenimento preferito, in ogni situazione e circostanza”, ha commentato Paola Cavallero, Direttore Marketing & Operations di Microsoft Italia.

Il servizio Sky Go consente finalmente anche agli utenti Windows, abbonati a Sky da almeno un anno, di vedere come sulla TV di casa, una selezione dei migliori canali già compresi nel proprio pacchetto: tutta la serie A e tutto il meglio del calcio internazionale, il grande sport di Sky con la Formula 1 e la Moto GP, gli imperdibili show  targati Sky, da X Factor a Italia’s Got Talent e MasterChef, oltre alle produzioni originali Sky, alle migliori serie TV da tutto il mondo ea più di 800 titoli cinema on demand.

Per tutti gli utenti Windows 8.1 fruire di Sky Go è semplicissimo: basta scaricare l’applicazione ufficiale presente su Windows Store.

o arriva anche sui device Windows (Pc, tablet e smartphone)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #SkyMotori - Vieni in Pista con Noi | Presentazione Sky Sport MotoGP 2018 (diretta)

    Più Gran Premi, più esclusive, più tecnologia: anche per il 2018 Sky Sport si conferma il punto di riferimento per tutti gli appassionati di motori, con la copertura assoluta dei due Mondiali di Formula 1 e MotoGP: in totale 40 gare in diretta, di cui 28 in esclusiva live, 7 in più rispetto alla passata stagione. E’ una nuova era per il Motorsport in tv.Sarà la voce di Guido Meda a narrare le emozioni della MotoGP. Accanto a lui Mauro Sanchini, che racconterà ...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 06 marzo 2018
  • I concorrenti di Pechino Express - Promo del nuovo reality d'avventura di Rai2

    Un'epica avventura nei luoghi più remoti e suggestivi del mondo. 10 coppie in gara e 10.000 chilometri da percorrere zaino in spalla e autostop, contando solamente sulla propria resistenza fisica, sull'intraprendenza, la capacità di adattamento e lo spirito di iniziativa. Due soli euro a coppia al giorno con cui vivere. Ad ogni tappa un premio da devolvere in beneficenza.Il viaggio di Pechino Express attraversa paesaggi e mete leggendarie. Inizia in India ad Haridwar, città affascinante alle sorgenti del Gange, passa per la caotica e suggestiva Delhi, per il so...
    T
    Televisione
      giovedì, 09 agosto 2012
  • Calcio - Lega Pro su Sportitalia, Criscitiello: ''Vogliamo trasmettere le partite che contano''

    All'interno della puntata di "Speciale Calciomercato" in onda ieri sera su Sportitalia 1, il conduttore Michele Criscitiello ha precisato la situazione contrattuale tra l'emittente e la Lega Pro. «Vi abbiamo mostrato - ha detto Criscitiello rivolgendosi al pubblico - delle partite di Lega Pro e abbiamo dato qualità ad un servizio per una categoria di 3a e 4a serie. Con tutto il rispetto per le piccole squadre ovviamente noi viviamo di ascolti: se le partite che dob...
    S
    Sport
      mercoledì, 25 gennaio 2012