Wimbledon disponibile anche in PPV su Sky Primafila

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima)

S
Sky Italia
  mercoledì, 20 giugno 2007
 00:00
Mancano pochi giorni al grande appuntamento con il torneo tennistico più prestigioso del mondo, Wimbledon, un evento che sarà possibile seguire in esclusiva su Sky Sport. Oggi arriva anche la notizia che il torneo sarà disponibile anche in modalità Pay-Per-View (PPV) su Sky Primafila.
 
Il meccanismo di acquisto è lo stesso già sperimentato per la serie finale del campionato di basket Serie A1: unico prezzo per tutto l'evento, acquistabile durante tutto il suo svolgimento allo stesso costo.
 
In questo caso le intere due settimane saranno vendute a 7 euro e comprenderanno la visione multi-campo su cinque canali per la prima settimana, su tre per la seconda, secondo il seguente calendario (salvo cambiamenti legati al maltempo):  
  • dal 25/06 al 02/07 i canali da Calcio 1 a Calcio 5 - ad esclusione di Domenica 1/7 dove verrà utilizzato solo Calcio 1
  • dal 03/07 al 06/07 i canali  da Calcio 1 a Calcio 3
  • il 7 e 8 Luglio solo Calcio 1
Il codice per l'acquisto in PPV è 920920.
 
Nei prossimi giorni saremo in grado di fornirvi i dettagli sulla trasmissione e sulla copertura dell'evento sui canali del pacchetto Sport, dove sarà disponibile anche l'innovativo servizio interattivo del "Set Point Alert", analogo come funzionamento al ben noto Gol Alert.

Ultimi Video

Palinsesti TV