Via Costanzo, da oggi tocca a 'Cuori tra le nuvole'

News inserita da:

Fonte: Leggo

T
Televisione
  lunedì, 16 aprile 2007
 00:00

Settimana "calda" per la tv. Si parte oggi, col cambio pomeridiano tra Buon pomeriggio e Cuori tra le nuvole: lo storico programma di Maurizio Costanzo va in cantina, al suo posto (ore 16.15) arriva dalla Germania una soap innovativa.

Domani poi, torna Colpo di genio su Rai 1: per la seconda puntata dello show sugli inventori, Simona Ventura, Teo Teocoli e il cast autorale sta preparando modifiche alla radice. L'obiettivo è far risalire gli ascolti del programma, partito con un modesto 4.405.000 spettatori e share del 17,64.

Giovedì infine, si chiude la settima edizione del Grande fratello su Canale 5: si contendono il titolo Milo, Guendalina, Alessandro e Andrea. .

Tornando a oggi, Cuori tra le nuvole potrebbe rappresentare la grande sorpresa di questa primavera: gli ingredienti classici sono quelli di ogni soap: amori, tradimenti, litigi, risate ed emozioni.

Cuori tra le nuvoleLa storia prende il via con un matrimonio, quello di Nelly, la classica ragazza della porta accanto, che però il giorno delle nozze scopre che il fidanzato, Nils, la tradisce con la sua migliore amica. Nelly sale quindi sull' auto del fidanzato e fugge senza meta, ma alla prima area di servizio la colpisce l'annuncio economico di una compagnia aerea che cerca la direttrice della sala vip dell'aeroporto di Berlino.

Si presenta al colloquio e inizia così la sua nuova avventura nella famiglia di Starline, un mondo esclusivo e modaiolo nel quale anche gli impegati sono coinvolti continuamente in emozionanti intrighi. Nella sua nuova vita si affacciano presto Mark, affascinante e brillante pilota, Kostantine, capo e fratello maggiore di Mark e Nils suo vicino di casa a Berlino che convive con la fidanzata Melarne che vorrebbe sposare, e che diventa presto il migliore amico di Nelly.

Una curiosità: la sigla italiana è cantata da Cornine Marchini, rivelazione di Amici edizione 2006-2007. Nel cast spicca Alissa Jung nei panni di Nelly Heldmann.

Maria Scudo
per "Leggo"

Ultimi Video

Palinsesti TV