Digital-News.it Logo

La Supercoppa Inter-Roma domenica in diretta sulla RAI

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
La notizia è freschissima: la Lega Calcio ha comunicato da pochissimi minuti che i diritti della Supercoppa Italiana TIM, in programma questa domenica alle ore 20.45, sono stati acquistati dalla Rai. La cifra spesa per l'operazione è di 600mila euro, contro i 410.500 offerti da Conto Tv, altra unica emittente interessata.

Non si conosce ancora dove la Rai programmerà l'incontro che ufficialmente apre la stagione italiana, ma sarà molto probabilmente Raiuno a modificare la sua programmazione per trasmettere Inter - Roma.
 
Nessuna novità invece per gli altri diritti messi in vendita dalla Lega Calcio (highlights di serie A e B, campionato di serie B e i prossimi due turni di Coppa Italia): per sapere a chi saranno assegnati sarà necessario attendere il 26 Agosto prossimo. Solo allora forse si saprà con certezza il destino di Controcampo e della Domenica Sportiva, messi in discussione dalla nuova distribuzione delle esclusiva per gli hlts di Serie A.

Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #SkySport, celebra un anno di emozioni con #Heaven dei Boomdabash / Eiffel 65

    Sky Sport celebra un anno meraviglioso di emozioni e augura buon 2023 a tutti gli appassionati di sport con uno speciale video di fine anno, accompagnato dalle note di “Heaven”, l’ultima hit dei Boomdabash insieme agli Eiffel 65. Quella dell’abbinamento tra musica e sport è ormai una tradizione per Sky Sport, così come le partnership con gli artisti di maggiore successo, proprio come i Boomdabash, band record d’ascolti che ha conquistato l’affetto del grande pubblico...
    S
    Sky
      giovedì, 29 dicembre 2022
  • Aniene (SKY Uno), Corrado Guzzanti doppia a modo suo uno spot sui referendum

    Questa sera il debutto del nuovo show di Corrado Guzzanti, Aniene, su Sky Uno a partire dalle 21.10. In questo video un simpatico antipasto con un originalissimo doppiaggio di uno spot sui referendum di domenica e lunedì.
    S
    Sky
      venerdì, 10 giugno 2011
  • Dal 2014 la MotoGP tutta in diretta solo su Sky Sport HD - Il primo promo

    Mentre su Sky prosegue il Mondiale di F1, un'altra straordinaria esclusiva andrà ad arricchire la già inimitabile offerta di grande sport live di Sky: il Motomondiale. La pay tv ha infatti acquisito i diritti televisivi del FIM MotoGP World Championship a partire dalla stagione 2014, che si aprirà il prossimo aprile in Qatar, per tutte le tecnologie e le modalità di offerta, tra cui tv in chiaro, pay tv, internet, mobile e Sky Go. A partire dalla stagione 2014  sarà quindi Sky a trasmettere tutte le 18 gare in diretta
    S
    Sky
      lunedì, 11 novembre 2013