Mediaset lancia ''Premium CAM'', la pay tv in HD senza decoder esterno

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat / Digital-Forum

H
HDTV e 3D
  lunedì, 02 agosto 2010
 00:00
Mediaset lancia ''Premium CAM'', la pay tv in HD senza decoder esternoDa martedì 3 agosto arriva nei negozi la ”Premium Cam” Mediaset: il modo più facile per accedere senza decoder ai contenuti Mediaset Premium anche in alta definizione.

 

La “Premium Cam Mediaset”, disponibile sia in versione standard sia in versione HD, è un dispositivo grande come una carta di credito che si inserisce nei televisori con decoder integrato e consente di ricevere i contenuti e i servizi Mediaset Premium senza alcuna connessione esterna.

 

In particolare, “Premium Cam HD” è il primo e unico dispositivo utilizzabile per vedere la pay tv in alta definizione senza decoder.

 

E’ compatibile con i televisori full HD dotati di accesso CI+ e sul sito www.mediasetpremium.it è possibile verificare se il proprio modello tv è predisposto per questa novità assoluta.

 

“Premium Cam” costa 69 euro, “Premium Cam HD” 99 euro. In entrambi i modelli è compresa nel prezzo una tessera Mediaset Premium con incluso un mese gratuito di visione dei canali di cinema e serie tv.

 


Informazioni tecniche e di utilizzo tratte da Digital-Forum

Versione sw della Premium CAM SD - S/W version:  06.00.16.00.08RC

La PremiumCAM dà la possibilità di vedere i canali in definizione standard (SD), grazie alla presenza dello slot CI sul televisore digitale integrato compatibile. Non permette di accedere ai contenuti in alta definizione (HD). E’ anche compatibile con i televisori dotati di slot CI plus.


Versione sw della Premium CAM HD - S/W version: 07.00.01.06.00

La PremiumCAM HD è un modulo di accesso condizionato (modulo CAM) che permette la visione dei programmi di Mediaset Premium direttamente attraverso il televisore digitale integrato dotato di slot Common Interface plus (slot CI plus), senza l’utilizzo di un decoder esterno. La PremiumCAM HD dà la possibilità di accedere ai canali in alta definizione (HD) oltre che a quelli in definizione standard (SD), grazie allo slot CI plus, che utilizza una serie di certificati per la protezione dei contenuti sul modulo CAM e sul televisore. Viene venduta per essere utilizzata con un televisore ad essa compatibile e può essere utilizzata solo con quest’ultimo. Il modulo CAM e il televisore sono infatti sviluppati e certificati per funzionare congiuntamente. L’utilizzo della PremiumCAM HD su un televisore differente può provocare un malfunzionamento del modulo, del televisore oppure comportamenti anomali durante la visualizzazione dei canali. Va ricordato infatti che alcuni televisori, anche se equipaggiati di uno slot CI plus, non sono compatibili con la PremiumCAM HD. Mediaset declina ogni responsabilità in caso di utilizzazione della PremiumCAM HD con un televisore diverso da quello per il quale è stata venduta o comunque con essa non compatibile. La PremiumCAM HD non funziona con i televisori dotati di slot CI.

    

 

______________________________________

 Si prega di citare Digital-Sat qualora si riportasse la news su altri siti e/o blog.

Ultimi Video

  • Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Enrico Papi al piano per aprire gli UpFront Sky 2020. Quello che non ti aspetti per una nuova stagione che non ti aspetti. Tra conferme e sorprese, qualità e innovazione, con lo sguardo sempre ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2020
  • Sky Wifi, la visione del futuro

    Sky Wifi, la visione del futuro

    Solo chi ha sempre creduto nell’innovazione e nella creatività è in grado di immaginare il futuro.  E solo chi è in grado di immaginarlo può trasformare quella v...
    S
    Sky
      giovedì, 18 giugno 2020
  • ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    La sfida Cina – Stati Uniti, il ruolo dell’Europa, il nuovo ruolo delle città intelligenti e le opportunità nei settori del turismo, della cultura, dei trasporti e dell&rsquo...
    S
    Satellite
      mercoledì, 20 maggio 2020

Palinsesti TV