Digital-News.it Logo

Mediaset lancia ''Premium CAM'', la pay tv in HD senza decoder esterno

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat / Digital-Forum

H
HDTV e 3D
Mediaset lancia ''Premium CAM'', la pay tv in HD senza decoder esternoDa martedì 3 agosto arriva nei negozi la ”Premium Cam” Mediaset: il modo più facile per accedere senza decoder ai contenuti Mediaset Premium anche in alta definizione.

 

La “Premium Cam Mediaset”, disponibile sia in versione standard sia in versione HD, è un dispositivo grande come una carta di credito che si inserisce nei televisori con decoder integrato e consente di ricevere i contenuti e i servizi Mediaset Premium senza alcuna connessione esterna.

 

In particolare, “Premium Cam HD” è il primo e unico dispositivo utilizzabile per vedere la pay tv in alta definizione senza decoder.

 

E’ compatibile con i televisori full HD dotati di accesso CI+ e sul sito www.mediasetpremium.it è possibile verificare se il proprio modello tv è predisposto per questa novità assoluta.

 

“Premium Cam” costa 69 euro, “Premium Cam HD” 99 euro. In entrambi i modelli è compresa nel prezzo una tessera Mediaset Premium con incluso un mese gratuito di visione dei canali di cinema e serie tv.

 


Informazioni tecniche e di utilizzo tratte da Digital-Forum

Versione sw della Premium CAM SD - S/W version:  06.00.16.00.08RC

La PremiumCAM dà la possibilità di vedere i canali in definizione standard (SD), grazie alla presenza dello slot CI sul televisore digitale integrato compatibile. Non permette di accedere ai contenuti in alta definizione (HD). E’ anche compatibile con i televisori dotati di slot CI plus.


Versione sw della Premium CAM HD - S/W version: 07.00.01.06.00

La PremiumCAM HD è un modulo di accesso condizionato (modulo CAM) che permette la visione dei programmi di Mediaset Premium direttamente attraverso il televisore digitale integrato dotato di slot Common Interface plus (slot CI plus), senza l’utilizzo di un decoder esterno. La PremiumCAM HD dà la possibilità di accedere ai canali in alta definizione (HD) oltre che a quelli in definizione standard (SD), grazie allo slot CI plus, che utilizza una serie di certificati per la protezione dei contenuti sul modulo CAM e sul televisore. Viene venduta per essere utilizzata con un televisore ad essa compatibile e può essere utilizzata solo con quest’ultimo. Il modulo CAM e il televisore sono infatti sviluppati e certificati per funzionare congiuntamente. L’utilizzo della PremiumCAM HD su un televisore differente può provocare un malfunzionamento del modulo, del televisore oppure comportamenti anomali durante la visualizzazione dei canali. Va ricordato infatti che alcuni televisori, anche se equipaggiati di uno slot CI plus, non sono compatibili con la PremiumCAM HD. Mediaset declina ogni responsabilità in caso di utilizzazione della PremiumCAM HD con un televisore diverso da quello per il quale è stata venduta o comunque con essa non compatibile. La PremiumCAM HD non funziona con i televisori dotati di slot CI.

    

 

______________________________________

 Si prega di citare Digital-Sat qualora si riportasse la news su altri siti e/o blog.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Michele Criscitiello circa la chiusura dei canali Sportitalia

    Il conduttore Michele Criscitiello ha aperto la puntata di ieri sera della trasmissione ''Calcio e Mercato'' in onda dal lunedi al venerdi alle ore 23.00 su Sportitalia1 con delle precisazioni circa le notizie uscite sugli organi di stampa sulla chiusura dei canali Sportitalia che cesseranno le loro trasmissioni alle ore 6.00 del 1° Novembre 2013.
    S
    Sport
      mercoledì, 30 ottobre 2013
  • X Factor 2023: i sogni diventano realtà

    Sarà un nuovo e sorprendente X Factor, tra conferme e attesi ritorni. Al tavolo dello show Sky Original prodotto da Fremantle, una formazione inedita: dalla precedente edizione tornano Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico e, a distanza di 9 anni dalla sua ultima partecipazione, si risiede in giuria Morgan. Alla conduzione Francesca Michi...
    S
    Sky
      lunedì, 17 luglio 2023
  • Sky Glass, la campagna con Laura Pausini, Bruno Barbieri, Benedetta Parodi e Tommaso Paradiso

    Con il lancio di Sky Glass, Sky reinventa ancora una volta il modo di vivere la TV e prende il via oggi la campagna di comunicazione dedicata con una brand ambassador d’eccezione. Sarà infatti Laura Pausini, la più popolare e influente cantante italiana nel mondo, a farci scoprire Sky Glass insieme a quattr...
    S
    Sky
      giovedì, 15 settembre 2022