Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Disney Channel in HD da oggi 1° febbraio 2012 - Comunicato Ufficiale

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Disney Channel in HD da oggi 1° febbraio 2012 - Comunicato UfficialeDisney Channel offre un’opportunità incredibile ai suoi giovani spettatori, dal 1° febbraio arriva Disney Channel HD, il primo e unico canale kids (target 8-12) ad essere lanciato in Alta Definizione su Sky, canale 613.

Disney Channel Italia è il primo canale kids all’avanguardia per lo sviluppo di contenuti e format TV esportati in tutto il mondo nonchè uno dei primi tra i paesi europei a lanciare il canale in HD.

Il canale propone una vasta programmazione ai suoi telespettatori dalle serie per i ragazzi, ai nuovi Disney Channel Original Movie fino ai classici d’animazione Disney per tutta la famiglia, ora visibili in una nuova veste grazie all’Alta Definizione.

Disney Channel HD regala una visione senza precedenti
, per non perdere alcun dettaglio e aumentare il divertimento in compagnia delle serie e dei personaggi più amati dai ragazzi, dalle coinvolgenti sfide di ballo di A Tutto Ritmo alle stravaganti peripezie de I Maghi di Waverly, dall’allegra famiglia di Buona Fortuna Charlie ai bizzarri talenti di ANT Farm e le missioni impossibili dei fratelli Phineas e Ferb, fino alle nuove avventure di Debby Ryan nelle vesti di Jessie alle prese con la Grande Mela.

Per tutti gli spettatori che non sono in possesso del decoder digitale per l’Alta definizione,
Disney Channel rimane disponibile sempre sul canale 613 di Sky.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • L'ex direttore generale Rai, Mauro Masi, a Niente di Personale

    Antonello Piroso intervista l'ex direttore generale Rai Mauro Masi, dagli esordi alle polemiche che hanno caratterizzato la sua dirigenza, culminate con la memorabile telefonata e relativo conflitto con il conduttore di "Annozero" Michele Santoro, arrivato alla magistratura, fino all'epilogo segnato dalle sue dimissioni.
    T
    Televisione
      mercoledì, 04 maggio 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Premiazione ORO Fontana, Inno di Mameli

    Non ci si abitua mai a salire sul podio e Arianna Fontana, l’azzurra più medagliata dei Giochi Invernali insieme a Stefania Belmondo, non nasconde la propria emozione e il proprio orgoglio per la medaglia d’oro nei 500 metri ai Giochi I...
    S
    Sport
      martedì, 08 febbraio 2022
  • La liberalizzazione delle frequenze tv - di Marco Travaglio (da Servizio Pubblico)

    Marco Travaglio e il suo editoriale andato in onda ieri sera a ''Servizio Pubblico'' di Michele Santoro. Ci sono le liberalizzazioni che si dicono e si fanno: i taxi, le farmacie, il gas... Quelle che si dicono e non si fanno: le banche e le assicurazioni. E quelle che non si dicono e non si fanno: la televisione, e la pubblicità. Monti, insieme al suo sottosegretari...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 27 gennaio 2012