Sospeso il servizio di distribuzione delle smart card TivùSat agli abbonati Rai

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Satellite / Estero
  venerdì, 27 luglio 2012
 21:30

A seguito della sentenza della Sezione Terza Ter del Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio del giorno 11 luglio 2012 sul ricorso numero di registro generale 3492 del 2010, integrato da motivi aggiunti, presentato da Sky, in forza della quale è stato annullato il comma 3 dell'art. 22 del Contratto di servizio che prevedeva l'obbligo della Rai di promuovere la diffusione di Tivùsat e la distribuzione della relativa smart card, la Rai pur riservando l'appello verso la sentenza citata - è costretta ad interrompere la distribuzione di smart card al pubblico, unicamente in via cautelativa e con ogni riserva.

Si ricorda che Rai ha iniziato la distribuzione di smart card nell'interesse del pubblico ed in seguito ad una precisa obbligazione prevista nel contratto di servizio ed imposta dall'Agcom, comunque convinta di effettuare un servizio utile agli abbonati, che ne hanno ad oggi usufruito in più di sessantamila.

Per ulteriori informazioni consultare il sito della Rai
: www.smartcard.rai.it

E’ possibile trovare le smart card TivùSat esclusivamente in abbinamento ai decoder satellitari o CAM certificati TivùSat.

Ultimi Video

Palinsesti TV