Digital-News.it Logo

Arriva la nuova offerta dtt pay per view Estate LA7 CartaPiù

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it / La7

D
Digitale Terrestre

Dal 16 aprile, con la nuova offerta Estate LA7 CartaPiù sarà più bello entrare nel mondo del digitale terrestre - in modalità Pay per view - di Telecom Italia Media.

Il nuovo pacchetto permetterà, infatti, a soli 19?, per un mese dal giorno dell?attivazione, di vedere tutti i programmi offerti dal palinsesto de LA7 Cartapiù: vela, calcio, motori, telefilm.

Tutti gli appassionati di vela potranno seguire l'America's Cup, ogni sera alle 21:15, attraverso un magazine della durata di circa un'ora, ricco di commenti e interviste, con la sintesi delle legate della giornata. Ma anche gli amanti  delle due e quattro ruote saranno accontentati con le trasmissioni dedicate alle entusiasmanti e spettacolari competizioni dei campionati statunitensi ed europei 2007: i campionati AMA Supercross e Nascar Bush Series.

Come sempre il calcio sarà protagonista dell?offerta con tutte le partite del Campionato di Serie A TIM 2006/2007 giocate sui campi LA7 e tutte le partite in casa ed in trasferta di Cagliari, Catania, Fiorentina, Palermo, Sampdoria.

Per gli affezionati al mondo del ?giallo?, LA7 Cartapiù propone le avventure de L'Ispettore Barnaby, il telefilm che racconta le storie del laconico ed astuto ispettore Tom Barnaby (interpretato dal bravo John Nettles) alle prese con le bugie ed i loschi segreti dei villaggi del Buckinghamshire, la stupenda e serena campagna della Gran Bretagna.

Questa nuova offerta del Digitale Terrestre de LA7 vedrà impegnate anche parte delle risorse precedentemente dedicate al canale digitale LA7Sport che, in coerenza con le linee strategiche del Gruppo TI Media già illustrate, conclude dal 1° aprile la propria programmazione, attualmente limitata a quattro ore giornaliere, dedicata al mondo sportivo.

Sui canali digitali de LA7Cartapiù e sul canale analogico continuerà, chiaramente, la consueta programmazione sportiva con i grandi appuntamenti dedicati alla vela, al calcio, alla superbike e al rugby.

Come le altre offerte Cartapiù, anche il pacchetto Estate sarà in vendita nelle ricevitorie Sisal, nelle ricevitorie del Lotto, nei negozi che espongono il marchio PuntoLIS e PuntoRicarica e nelle principali catene di elettronica. Oltre che nella "formula a pacchetto", i contenuti potranno essere acquistati singolarmente.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Carlo Vanzini e Fabio Guadagnini presentano la Formula 1 su Sky Sport da marzo

    A poche ore dal terzo trionfo mondiale di Sebastian Vettel, laureatosi ancora una volta campione del mondo a bordo della sua Red Bull, su Sky Sport 24 è stata ufficialmente presentata la nuova stagione che sarà trasmessa integralmente in esclusiva su Sky Sport. Assieme ai conduttori del telegiornale, Carlo Vanzini - voce ufficiale delle gare su Sky - e Fabio Guadagnini - responsabile del progetto F1SKY - hanno anticipato alcune delle novità che saranno svelate a febbraio e che vedranno la luce a...
    S
    Sky
      lunedì, 26 novembre 2012
  • Dal 28 Febbraio per la prima volta in 3D su Sky Sport i test della Formula 1

    Grazie all'accordo raggiunto con l'emittente inglese BSkyB, i prossimi test invernali di Barcellona, in programma dal 28 febbraio al 3 marzo all'Autodromo di Catalunya, saranno trasmessi per la prima volta al mondo anche in diretta esclusiva e in tre dimensioni su Sky 3D (canale 150 e 209, realizzato in collaborazione con Samsung Smart TV). Una novità assoluta nella storia della tv, in Italia e nel mondo: vivere l'esperienza della Formula 1®
    S
    Sky
      venerdì, 22 febbraio 2013
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci di Fondo - Federico Pellegrino ARGENTO

    Federico Pellegrino tira fuori gli artigli dopo un’annata finora senza acuti e da campione si va a prendere un argento olimpico nella sprint a tecnica libera, quattro anni dopo un altro argento a tecnica classica acciuffato ai Giochi di Pyeongchang. L’oro va ancora a Klaebo, il bronzo al russo Terentev. L'argento di Pyeongchang 2018 sale sul podio anche a Pechino 2022. Gara fantastica, dopo aver dominato la semifinale. Chicco ci prova fino alla fine, ma si deve arrendere al norvegese Johannes Klaebo, vero mostro della sprint, colui che lo aveva battuto anche qua...
    S
    Sport
      martedì, 08 febbraio 2022