Digital-News.it Logo

La Grande Corsa dello Sport di SKY, in onda i nuovi promo (con video)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

SKY, la casa dello sport. E’ da questo messaggio che nascono i nuovi spot di SKY, per inaugurare la stagione 2008-2009 di calcio e sport. Non solo calcio, quindi, ma tutti i grandi sport che ogni giorno riempiono di eventi live e grandi emozioni sportive la programmazione dei canali SKY Sport.

Sulle note di “Andavo a cento all’ora” di Gianni Morandi, la campagna di lancio della prossima stagione di SKY, in onda sulle principali emittenti nazionali, è un’incredibile gara: una grande corsa che coinvolge atleti di ogni disciplina sportiva.

Tutti vogliono assolutamente vincere, raggiungere per primi il traguardo per conquistare l’attenzione degli spettatori. I gruppi di sportivi cercano di ostacolarsi, l’un l’altro, usando i rispettivi “strumenti del mestiere” per rallentare la corsa degli avversari, in una sequenza di scene divertenti e ironiche.

Tra i personaggi coinvolti nella “grande corsa” anche la madrina del calcio di SKY Ilaria D’Amico e alcuni campioni del mondo dello sport: Kakà affianca Luca Toni e Giorgio Chiellini per il calcio, Veronica Angeloni è alla testa di un gruppo di pallavoliste, il cestista Stefano Mancinelli guida un plotone di giocatori di basket, gli agguerriti fratelli Mirko e Mauro Bergamasco sono i leader della moltitudine di rugbisti.

Tutti, nei modi più curiosi e divertenti, si danno battaglia, metro su metro, fino a lasciarsi alle spalle la città e arrivare a pochi passi dal traguardo: la casa dell’abbonato di SKY.

Tra il cuore di Torino e le colline del Monferrato, sono state oltre 900 le comparse coinvolte nei nuovi spot, ideati per SKY dall’agenzia “1861 United” con la regia del norvegese Salmon - Eivind Holmboe. Casa di produzione: Akita Film

Ad affiancare la nuova campagna, anche lo spot promozionale – con testimonial Kakà - per lanciare la nuova offerta commerciale dell’estate: per chi si abbona entro il 31 agosto, i pacchetti Sport e Calcio sono gratis fino al 2009.

In pratica, solo dal primo gennaio del 2009 l’abbonato inizia a pagare la combinazione di pacchetti che sceglie. Tutte le informazioni sul sito di SKY www.sky.it.

 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • TV Production: tra presente e futuro Tech Talk (diretta)

    Secondo appuntamento del 2021 con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Grandissimi ospiti nel Tech Talk dedicato alla
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 19 gennaio 2021
  • Emma ritorna ad Amici come vincitrice di Sanremo 2012

    Direttamente dal primo gradino del podio Sanremese la cantante EMMA è tornata questo pomerigigo nello studio di ''Amici'' condotto da Maria De Filippi, che nel 2009 l’ha consacrata vincitrice del talent show, ed ha cantato dal vivo il brano vincitore del Festival ''Non è L’inferno''.
    T
    Televisione
      sabato, 25 febbraio 2012
  • Super Bowl, lo spot Fiat Abarth in un italiano improbabile

    ''Che cosa guardi, eh? Che cosa guardi?'': e giù uno schiaffone. ''Mi stai spogliando con gli occhi...'' dice in italiano la splendida interprete dello spot della Fiat Abarth andato in onda nella lunga notte del SuperBowl. La scelta di farla parlare in italiano è certo un omaggio al neorealismo: peccato che alle orecchie di un italian...
    C
    Curiosità
      martedì, 07 febbraio 2012