Digital-News.it Logo

Da oggi l'attivazione della modalit Easy Pay anche via web

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

D
Digitale Terrestre
Per evitare lunghe attese al telefono, da oggi sul sito ufficiale Mediaset Premium è disponibile la possibilità di attivare direttamente online la nuova modalità Easy Pay sulla propria tessera digitale terrestre.

La procedura per compiere questa operazione prevede la compilazione del form di registrazione al portale con i propri dati e successivamente la selezione di  uno dei pacchetti a disposizione dell'offerta Mediaset Premium Easy Pay. 

1) Gallery Easy Pay (10 euro al mese): tutto il meglio del cinema e della serie tv in anteprima esclusiva grazie all'offerta di Joi, Mya, Steel, Joi +1, Mya +1, Steel +1. In più l'intrattenimento per ragazzi firmato Disney Channel con Disney Channel e Disney Channel +1.

2) Calcio Easy Pay (14 euro al mese): il meglio della serie A e tutta la Uefa Champions League.

- Serie A: tutte le gare del massimo campionato trasmesse da Mediaset Premium incluse le partite in casa e in trasferta di Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli e Lazio e quelle in casa e in trasferta sui campi Mediaset Premium di Atalanta, Torino, Genoa, Reggina e Chievo.

- Champions League: tutte le partite della Uefa Champions League

- E in più: tutto il Campionato del Mondo per Club, le Diretta Premium e Diretta Champions League oltre a Premium Calcio 24, la nuova offerta tv interamente dedicata allo sport più amato dagli italiani, 24 ore su 24.

3) Gallery + Calcio Easy Pay (a soli 15 euro al mese per un anno intero se si attiva l'offerta entro il 29 agosto 2008): tutta la programmazione di Joi, Mya, Steel, Disney Channel, Joi +1, Mya +1, Steel +1, Disney Channel +1, il meglio della Serie A, tutta la Uefa Champions League e Premium Calcio 24, con news e approfondimenti sul mondo del calcio 24 ore su 24.

Per coloro che non dispongono di collegamento internet e desiderassero attivare i vari pacchetti Easy Pay rimane a disposizione il call center Mediaset Premium al numero 199 303 404 (costo da telefonia fissa 2,64 centesimi di euro al minuto, più 6,12 centesimi di euro di scatto alla risposta, IVA inclusa. I costi da telefonia mobile variano in funzione del gestore da cui viene effettuata la chiamata).

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • MTV ricorda Marco Simoncelli giovane e talentuoso motociclista italiano

    Talento, passione, coraggio e simpatia. Marco Simoncelli era questo e molto di più. E' morto il 23 ottobre, in un incidente di gara sulla pista di Sepang, in Malesia. Aveva 24 anni. "Super Sic", questo il suo soprannome, è stato campione del mondo della 250 nel 2008 e gareggiava sulle minimoto da quando aveva 7 anni. MTV ricorda Marco Simoncelli dedicando la storia della settimana di MTV NEWS a "Super Sic" e a tutti gli appassionati di motori e di velocità. La storia in onda questa settimana - "Quelli che sg...
    T
    Televisione
      lunedì, 24 ottobre 2011
  • LIVE 🔴 11° HbbTV Symposium & Awards Napoli 2023 | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    L'Associazione HbbTV, dedicata alla definizione di standard aperti per la distribuzione di servizi interattivi, annuncia il programma dell'11° HbbTV Symposium and Awards 2023, in collaborazione con l'associazione "Comunicare Digitale". L'evento si terrà a Napoli dal 28 al 29 novembre. La conferenza, moderata da Annamaria Spera (Kineton) e Julian Clover (Broadband TV News), vedrà l'apertura del presidente di HbbTV Vincent Grivet e di Andrea ...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 28 novembre 2023
  • Guido Meda: Con la nuova stagione su Sky Sport MotoGP 6 dei Nostri!

    Nel video l'intervista a Guido Meda raccoltadal nostro inviato Simone Rossi per Digital-News.itMilano Top Racing Fuel Arena - Vignate, 25 Febbraio 2019 Il Mondiale delle due ruote è ripartito dal Qatar e Sky Sport continua ad essere la tv della MotoGP anche per il 2019, con un canale dedicato e una quantità di ore live che garantiscono ogni giorno agli appassionati una finestra sempre aperta sulla pista. Sono 19 le gare di
    S
    Sky
      domenica, 10 marzo 2019