Digital-News.it Logo
Foto - Cartoon Network, Playhouse Disney, Hiro: ecco il nuovo Mediaset Premium Fantasy

Cartoon Network, Playhouse Disney, Hiro: ecco il nuovo Mediaset Premium Fantasy

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

D
Digitale Terrestre
Interessanti novità nella conferenza indetta ieri ad ora di cena da Piersilvio Berlusconi per presentare la nuova offerta ?Premium Fantasy? che si affianca alle già esistenti ?Premium Gallery? e ?Premium Calcio?.
 
Si completa in questo modo la copertura del target bambini / ragazzi: a Disney Channel (introdotto con la sua versione +1 lo scorso luglio) si aggiungono adesso anche Cartoon Network, canale prodotto da Turner in onda anche su Sky, e Playhouse Disney, canale pre-scolare anche questo già in onda su Sky.
 
E non è finita: completa il nuovo pacchetto il nuovissimo Hiro, canale auto-prodotto da Mediaset in esclusiva per Premium. Già dal nome (eroe in giapponese) è evidente l?anima ?action? del canale, che si rivolge ad un target di ragazzi tra i 10 e 14 anni, spingendosi fino a fasce di età decisamente più ?teen?.

Tra i contenuti già annunciati su Hiro ci saranno gli anime di maggior successo di Italia 1 (come Dragonball GT, Lupin o Naruto), ma anche interessanti novità come Lodoss, fino ai grandi classici come la serie originale di Mobile Suite Gundam. Inoltre in futuro arriveranno anche film di animazione giapponese e lungometraggi.
 
I tre canali partiranno il prossimo 8 Dicembre e faranno parte del nuovo pacchetto ?Premium Fantasy? che si affianca così a ?Premium Gallery?, con cui condividerà la presenza di Disney Channel e Disney Channel +1, che faranno parte di entrambi i pacchetti.
 
A livello di costi, Premium Fantasy costerà 8 euro al mese in Easy Pay, ma se verrà aggiunto ad un abbonamento Premium già attivo il suo prezzo sarà di soli 4 euro al mese in più.

Per quanto riguarda le offerte prepagate, saranno cinque (Fantasy, Gallery, Fantasy + Gallery, Gallery + Calcio, Tutto Premium) e saranno ufficializzate la prossima settimana.
 
Si precisa inoltre che anche con il pacchetto Fantasy sarà possibile accedere alla pay-per-view del calcio Premium, finora esclusiva di chi aveva attivo almeno il pacchetto Gallery (si sta ovviamente parlando delle sole tessere con scadenza 2010).
 
Durante la conferenza è stata annunciata anche la nuova promozione natalizia Premium, che prende il via proprio oggi: chi deciderà di abbonarsi attraverso la modalità Easy Pay, scegliendo un qualunque listino, sarà abilitato alla programmazione di Tutto Premium (Calcio+Gallery+Fantasy) per 4 mesi pagando solo 8 euro al mese. Al termine di questo periodo per i restanti 8 mesi di contratto si andrà a pagare solo la soluzione scelta.
 
È infine trapelato che entro una settimana dovrebbe essere riconfigurata la composizione dei multiplex digitali Mediaset, per permettere l?attivazione dei tre nuovi canali che saranno tutti ospitati dal mux Mediaset 1, dove sono già presenti tra gli altri i canali Diretta Calcio e Premium Calcio 24. Ulteriori dettagli sulla riorganizzazione dei mux saranno rese note prossimamente.
 
Giorgio Scorsone
per ?Digital-Sat.it?

Nel video lo spot della Promozione Natale 2008 di Mediaset Premium 
con Hugh Laurie, Uma Thurman e Zlatan Ibrahimovic

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Nuova TV Digitale DVB-T2, il video del secondo spot

    E’ partito il 21 febbraio, su TV e radio nazionali e locali, il secondo flight della campagna di promozione sul passaggio al nuovo stand...
    D
    Digitale Terrestre
      domenica, 21 febbraio 2021
  • Vivi il Calcio con Sky!

    Le Super Leagues di Sky con più di 800 partite a stagione dei campionati italiani ed europei. La Serie A TIM: 3 partite su 10 a turno, con la partita del sabato sera alle 20.45, della domenica alle 12.30 e del lunedì alle 20.45 fino alla stagione 2023/2024. La Serie BKT: tutte le 380 partite della stagione, oltre a playoff e playout fino alla stagione 2023/2024Scopri l...
    S
    Sky
      mercoledì, 05 luglio 2023
  • OTT & Streaming Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Quarto appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Un nuovo Tech Talk mo...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 24 settembre 2020