Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Mediaset Premium Fantasy: i canali, la programmazione e le nuove offerte comm.

Mediaset Premium Fantasy: i canali, la programmazione e le nuove offerte comm.

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

D
Digitale Terrestre
Una settimana esatta dopo la partenza di Mediaset Plus, l'azienda di Cologno lancia oggi la sua nuova offerta pay sul digitale terrestre: Premium Fantasy. Tre canali - Playhouse Disney, Cartoon Network e il nuovissimo Hiro -, cui si aggiungono Disney Channel e la versione +1 per cinque canali rivolti ai bambini e i loro genitori.

 

Se gli utenti del digitale terrestre conoscono già Disney Channel, approdato nel pacchetto Gallery (dove comunque rimarrà inserito) dallo scorso 1° Luglio, vale la pena spendere qualche parola sui tre nuovi ingressi, in particolare sulla totale novità Hiro, canale di produzione Mediaset. Per i dettagli per ogni canale si rimanda agli highlights pubblicati, come al solito, nella nostra Area Palinsesti.

 

PLAYHOUSE DISNEY - Il canale pre-scolare di casa Disney offre una selezione dei migliori programmi di animazione per i più piccoli, unendo l'intrattenimento alla qualità che da sempre contraddistingue il marchio Disney. Tra i programmi del canale si segnalano: La casa di Topolino, I miei amici Tigro e Pooh, Little Einsteins, Bunnytown, Manny Tuttofare, Higglytown Heroes, Il circo di Jojo.

 

CARTOON NETWORK - Prodotto da Turner, è il canale dei grandi classici dell'animazione Time Warner e si rivolge ad un pubblico variegato. I cartoni di riferimento sono Scooby Doo, Tom e Jerry, Le Superchicche, Il laboratorio di Dexter, Leone il Cane Fifone e Johnny Bravo.

 

HIRO - Canale nuovo di zecca prodotto da Mediaset con la direzione di Fabrizio Margaria, attuale responsabile della programmazione ragazzi delle reti generaliste del Biscione. Proprio su queste basi si fonderà il nuovo palinsesto che comprenderà le serie animate più amate dal suo pubblico, come Dragon Ball, Lupin, One Piece, Pokemon, senza dimenticare i grandi classici come Zorro, Diabolik e il mitico Holly e Benji.

 

Ma non mancheranno anche le prime visioni sin dal primo giorno di programmazione: basti pensare per esempio a Prince of Tennis (nella foto), Il segreto della sabbia o a Record of Lodoss Wars, tre dei titoli in anteprima assoluta trasmessi da Hiro. Nei prossimi mesi arriveranno anche Gundam Z, Iron Kid, Dinosaur King, Ninja Turtle.

 

Riportiamo infine qui sotto il palinsesto completo (clicca per ingrandire) della prima giornata di trasmissioni. Si noti bene che questo vale per tutti i giorni feriali, dal lunedì al venerdì. La programmazione del weekend invece vedrà la trasmissione di "mini-maratone" con la replica degli episodi trasmessi nel corso della settimana.

 


 
L'OFFERTA COMMERCIALE - Veniamo dunque alla nota di maggior interesse: come sempre due possibilità di acquistare i pacchetti Premium (Fantasy, Gallery o Calcio), tramite Easy Pay o tramite le offerte speciali. Se si stipula un nuovo abbonamento Easy Pay è possibile usufruire della promozione natalizia. Qui di seguito tutti i dettagli in modo schematico (si rimanda al Digital-Forum per le discussioni in merito):
 
Easy Pay
 
Premium Fantasy                                        8 euro/mese
Premium Gallery                                        10 euro/mese
Premium Calcio                                          14 euro/mese
Premium Fantasy + Gallery                       14 euro/mese
Premium Fantasy + Calcio                         18 euro/mese
Premium Gallery + Calcio                          20 euro/mese
TUTTO PREMIUM                                         24 euro/mese

Offerte Speciali (fino al 30/06/09)
 
Premium Fantasy                                                59 euro
Premium Gallery                                                 69 euro
Premium Fantasy + Gallery                                99 euro
Premium Gallery + Calcio                                 139 euro
TUTTO PREMIUM                                                169 euro
 
Chi ha già acquistato un'offerta speciale con scadenza 30/06/09, potrà aggiungere Premium Fantasy (sempre fino a Giugno) pagando solo 29 euro una tantum.

Promozione natalizia

 
Stipulando un nuovo contratto Easy Pay (della durata minima di 12 mesi) sarà possibile godere della programmazione di Tutto Premium (Fantasy + Gallery + Calcio) per quattro mesi al solo prezzo di 8 euro al mese. Al termine dei 4 mesi l'abbonato potrà scegliere la soluzione preferita e pagare solo quello che vede.
 
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨