Digital-News.it Logo

Europa League su Mediaset Premium - I telecronisti dei 16esimi d'andata

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (anteprima)

D
Digitale Terrestre
Europa League su Mediaset Premium - I telecronisti dei 16esimi d'andataSu Mediaset Premium torna l?EUROPA LEAGUE (ex Coppa Uefa), della quale Premium si è assicurata i diritti in esclusiva. Come nella passata edizione le telecamere di Mediaset Premium seguiranno in esclusiva l'edizione 2010-2011, sperando di accompagnare una delle nostre rappresenti fino alla finale che si terrà a Dublino, nel nuovissimo impianto Aviva.

Ogni giovedì di gare andranno in onda le quattro partite principali compresi, ovviamente, i match delle formazioni italiane. Su Premium Calcio 2, in diretta, si potranno vivere le emozioni ?Diretta? da tutti i campi con ?Diretta Europa League?. 
 
Inoltre nelle zone coperte dal segnale su Premium Calcio HD2 (canale 382) saranno disponibili alcuni match in alta definizione.

Il verdetto dei gironi eliminatori di Europa League parla chiaro: i partenopei sono l'unica formazione italiana ancora in corsa ai sedicesimi di finale.  Un gol di Cavani in pieno recupero ha salvato la squadra, fino ad allora deludente e l'ha proiettata al turno successivo. Il Napoli porta così in alto il vessillo dell'Italia ed evita un bilancio disastroso dopo le eliminazioni di Palermo, Juventus e Sampdoria. Ma le notizie per il prosieguo del cammino non sono rose e fiori. Infatti dall'urna di Nyon è arrivata una testa di serie: il Villarreal di Giuseppe Rossi. Tra i nomi più quotati del "sottomarino giallo" ci sono anche Capdevila, Nilmar e Senna.  Interessati anche gli incontri Siviglia-Porto, Benfica-Stoccarda e Sparta Praga-Liverpool. Le gare di ritorno verranno tutte disputate la settimana dopo, ovvero giovedì 24 febbraio.

Prima della diretta di ogni partita, andrà in onda ?Europa League Diretta?, condotto da Alessio Conti, che anticiperà i temi dei match in programma e proporrà collegamenti in diretta con gli inviati per gli ultimissimi aggiornamenti. Durante l?intervallo e nel dopo-partita di nuovo in studio e spazio alle immagini di tutti gli incontri, la moviola, le interviste in diretta ed i commenti sulle formazioni italiane impegnate.

Ogni venerdì sera alle ore 22.00, inoltre, Mediaset Premium Calcio proporrà "Pressing" per approfondire e commentare con ospiti in studio tutti i temi della settimana e le anticipazioni sui turni successivi.

Le partite saranno visibili per tutti coloro che hanno sottoscritto il pacchetto Calcio di Mediaset Premium (sia per le schede ricaricabili, sia per gli abbonati Easy Pay). Per tutti gli altri  rimane la possibilità dell'acquisto a 10 ?uro, con le consuete modalità di selezione dell'evento via telecomando sui vari canali CALCIO pochi minuti dal via.

Digital SatDIGITAL-SAT, grazie alla gentile concessione di SPORT MEDIASET, è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alle gare dei sedicesimi d'andata della  Europa League sul digitale terrestre Mediaset Premium ed l?elenco dei telecronisti/opinionisti che seguiranno sui campi le partite

Giovedì 17 Febbraio 2010:

Rubin Kazan vs Twente (diretta) ore 13.00
PREMIUM CALCIO (canale 370)
Telecronaca: Leonardo Bardazzi

Metalist vs Bayer Leverkusen (diretta) ore 17.00
PREMIUM CALCIO 1 (canale 371)
Telecronaca: Gianluca Prudenti

Europa League Studio (diretta) dalle 18.00
PREMIUM CALCIO e PREMIUM CALCIO HD2 (canale 370-382)
Conduce: Alessio Conti
Ospiti: Fabrizio Ravanelli e Giovanni Galli

Napoli vs Villarreal (diretta) ore 19.00
PREMIUM CALCIO e PREMIUM CALCIO HD2 (canale 370-382)
Telecronaca: Fabrizio Ferrero - Commento Tecnico: Gianni De Biasi
Bordocampo: Daniele Garbo
Secondo flusso audio: Raffaele Auriemma (telecronaca Napoli)

Benfica vs Stoccarda (diretta) ore 19.00
PREMIUM CALCIO 1 (canale 371)
Telecronaca: Marco Amabili

Diretta Premium Europa League (diretta) ore 19.00
PREMIUM CALCIO 2 (canale 372)
Collegamenti alternati in diretta con tutti gli stadi della Europa League

Siviglia vs Porto (diretta) ore 21.00
PREMIUM CALCIO 1 (canale 371)
Telecronaca: Simone Braconcini

Diretta Premium Europa League (diretta) ore 21.00
PREMIUM CALCIO 2 (canale 372)
Collegamenti alternati in diretta con tutti gli stadi della Europa League

Sparta Praga vs Liverpool (diretta) ore 21.00
PREMIUM CALCIO 3 (canale 373)
Telecronaca: Luca Gregorio
 

______________________________________

 Si prega di citare Digital-Sat qualora si riportasse la news su altri siti e/o blog.

Articolo curato da
Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il broncio del bambino deluso allo stadio di baseball, web e tv ridono

    Il piccolo tifoso dei Giants è imbufalito: la pallina di baseball finisce sugli spalti ma non è lui a prenderla, bensì una ragazza davanti. E allora mette in scena un repertorio di smorfie che non passano inosservate neanche ai commentatori in tv. I quali non possono fare a meno di riderci sopra. Ma c'è il lieto fine: siccome la sequenza era andata in replay sul maxischermo dello stadio, uno stewart poco dopo ha consegnato un'altra pallina al ragazzino. Finalmente felice
    C
    Curiosità
      lunedì, 25 luglio 2011
  • Rai 4K e tutta l'offerta Rai in HD su Tivusat

    Quante volte hai sognato, cantato e festeggiato davanti alla TV? Con tivùsat, ogni emozione è ancora più intensa grazie alla qualità di Rai 4K e all'alta definizione di tutti i canali Rai. Perché la qualità non è solo una promessa, ma una realtà da vivere ogni giorno. Per avere la certezza di vedere tutti i contenuti 4K trasmessi sulla piattaforma tivùsat è necessario disporre di una CAM 4K Ultra HD con relativa smartcard 4K Ultra HD e un televisore certificato lativ&ugra...
    S
    Satellite
      mercoledì, 19 luglio 2023
  • 5 anni di notizie sportive non stop. Buon compleanno Sky Sport 24!

    30 agosto 2008 ore 12.00: è la data che cambia il modo di concepire le notizie di sport in tv, non più relegate in una finestra di 30 minuti, ma costantemente aggiornate in tempo reale su un canale all news acceso 24 ore su 24. Quel giorno, infatti, nasceva Sky Sport24 HD. In 5 anni oltre 35.000 le ore live, 400.000 i contributi creati dalla nascita del canale, 80 giornalisti impegnati direttamente sul notiziario in redazione, oltre a 25 corrispondenti in Italia e nel mondo. La giornata più seguita dell'ultima stagio...
    S
    Sky
      venerdì, 30 agosto 2013