Digital-News.it Logo

Telesystem tsPLAY: il nuovo box multimediale IP, media player USB/DLNA

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

H
HiTech

Telesystem tsPLAY: il nuovo box multimediale IP, media player USB/DLNASei abbonato a Mediaset Premium e lo guardi usando un modulo CAM inserito nel tuo televisore? Forse allora non stai sfruttando appieno il tuo abbonamento, che include anche il servizio Premium Play!

Premium Play è l'innovativa piattaforma di TV on demand con oltre 2.500 titoli sempre rinnovati da vedere e rivedere quando vuoi: i film più recenti a pochi mesi dall'uscita nei cinema, tutte le puntate delle nuove Serie TV e poi Calcio, Documentari, Cartoni animati e i migliori programmi, le fiction di Canale 5, Italia 1 e Rete 4 dell'ultima settimana e 4 nuovi canali live.*

Solo pochissimi modelli di TV presenti sul mercato consentono l'accesso a tutto questo, ma TELE System ha creato il dispositivo adatto a portare Premium Play a casa tua. Siamo lieti di presentare tsPlay, il nuovo box multimediale che trasforma il tuo televisore in smart TV!

Inoltre con tsPlay puoi navigare in internet grazie al browser integrato e connetterti al portale con centinaia di applicazioni. Puoi usare tsPlay anche come lettore multimediale, collegando un Hard Disk via USB o accedendo ai contenuti condivisi in DLNA dal tuo PC o dai tuoi dischi di rete.

* I contenuti disponibili con Premium Play sono accessibili tramite linea ADSL e variano in base all'offerta attiva sul tuo abbonamento. Visita il sito mediasetpremium.it per ulteriori informazioni


Telesystem tsPLAY: il nuovo box multimediale IP, media player USB/DLNACon tsPLAY puoi accedere a Premium Play, l'innovativo servizio online di Mediaset Premium che ti offre una videoteca personale straordinariamente ampia con 2500 contenuti: il grande cinema, tutte le puntate delle serie TV e delle fiction, le emozioni del calcio, i documentari, i cartoni animati, e i migliori programmi, sempre rinnovati da vedere e rivedere quando vuoi. Con Premium Play decidi tu cosa vedere e quando vederlo.

Telesystem tsPLAY: il nuovo box multimediale IP, media player USB/DLNAE non finisce qui! Con tsPLAY puoi connetterti ai social network come Facebook e Twitter, essere sempre informato sulle ultime notizie grazie alle app de Il Sole 24 Ore, Il Corriere della Sera o La Gazzetta dello Sport, ascoltare tutta la musica che vuoi con Aupeo e TuneIn, scoprire i migliori video della rete, ma soprattutto navigare sui tuoi siti web preferiti grazie all’avanzato browser integrato.

Non solo App! tsPlay è anche un lettore multimediale avanzato

Media Player USB e DLNACollegando il tuo hard disk o la tua pendrive ad una delle due porte USB potrai usare tsPLAY per guardare i tuoi video preferiti senza preoccupazioni, grazie alla funzione di media player e alla compatibilità con tutte le codifiche  più utilizzate. Oppure potrai ascoltare i tuoi album preferiti e visualizzare le tue fotografie sullo schermo del TV. Ma la funzione di lettore multimediale non si ferma alle memorie USB.

Wi-FiCon tsPLAY potrai vedere le slideshow delle immagini, accedere a tutti i video e i file musicali condivisi in DLNA nella tua rete domestica dai tuoi dischi di rete come NAS o Personal Computer.
Farlo è semplicissimo: non dovrai collegare alcun cavo perchè tsPLAY può connettersi alla tua rete WI-FI grazie alla sua antenna integrata e riconoscere automaticamente tutti i server DLNA collegati.

Controlla TV e tsPlay con un solo telecomando!

Il telecomando incluso nella confezione è universale! Ciò significa che non avrai un altro telecomando di cui preoccuparti: riponi quello vecchio nel cassetto e controlla anche le funzionalità del tuo televisore con il quello di tsPlay.

CONFIGURAZIONE TECNICA:

Funzionalità IP BOX

  • Portale con centinaia di Applicazioni interattive
  • Premium Play di Mediaset Premium
  • Browser per navigazione internet

Lettore multimediale

  • File audio, video e immagini
  • Da memoria esterna USB
  • Da server DLNA
  • Sottotitoli esterni supportati

Telecomando universale incluso

  • Un solo telecomando per tsPlay e TV

Procedura di prima installazione

  • Semplificata

Aggiornamenti software

  • Online e via USB

Datarate massimo Wi-Fi

  • 5.5 Mbps (802.11b)
  • 54 Mbps (802.11g)
  • 300 Mbps (802.11n)

Protezione Wi-Fi

 

  • Wep, Wpa, Wpa2

Copertura wireless massima

  • Ambiente interno: 100 metri
  • Ambiente esterno: 300 metri

Antenna Wi-Fi

  • 2T2R

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • UEFA Champions League 2022/2023: copertina finale Manchester City-Inter su Sky Sport

    Occhi puntati sulla finale di Champions League tra Manchester City e Inter a Istanbul. A partire dalla vigilia di venerdì, tutto il giorno live su Sky Sport 24 e su skysport.it l’avvicinamento alla partita, con le ultime dagli inviati e gli approfondimenti in diretta da Milano e da Istanbul. Il giorno della sfida, collegamenti live da Piazza Duomo a Milano,
    S
    Sky
      sabato, 10 giugno 2023
  • Corradino Mineo risponde alle critiche di Aldo Grasso su Rai News

    Corradino Mineo, direttore di Rai News 24, risponde al giornalista del Corriere della Sera Aldo Grasso sugli scontri di Roma e il ruolo del servizio pubblico. Aldo Grasso, in un video su Corriere.it, aveva criticato la copertura televisiva delle reti Rai sugli scontri del 15 ottobre, lodando invece Sky Tg 24 e La7, con riferimenti alla qualità del servizio pubblico. La risposta di Mineo non si è fatta attendere.
    T
    Televisione
      venerdì, 21 ottobre 2011
  • VIDEO - La prima edizione di Sky Tg24 in Alta Definizione

    Sky TG24 cambia volto ed entra ancora una volta nel futuro, inaugurando una nuova stagione della tv italiana: l'informazione in Alta Definizione. Stamani alle ore 6.00, a dieci anni esatti dalla sua nascita, il canale all news diretto da Sarah Varetto ha iniziaato a inizierà a trasmettere in HD. Si tratta di una novità assoluta nel panorama dei tg italiani, ed anche del tassello che completa l'offerta Sky in Alta Definizione: salgono infatti a 62 i canali in Hd di Sky, un panorama che comprende tutt...
    S
    Sky
      domenica, 01 settembre 2013