Digital-News.it Logo
Foto - Sky Loves Kids | Da oggi sul canale 600 il nuovo Mosaico Bambini

Sky Loves Kids | Da oggi sul canale 600 il nuovo Mosaico Bambini

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sky Italia

Sky Loves Kids | Da oggi sul canale 600 il nuovo Mosaico BambiniSKY LOVES KIDS è il nome della nuova operazione che rafforza l'impegno e l'attenzione di Sky verso i piccoli abbonati. Il primo passo è il lancio sul canale 600 del nuovo MOSAICO BAMBINI, un'opportunità finora riservata solo ai grandi eventi sportivi e alle news di Sky TG24: una schermata interattiva consentirà infatti al genitore di avere un colpo d'occhio su tutta la grande offerta di Sky per i bambini, e renderà la consultazione dei piccoli fruitori ancora più facile e divertente, anche per i bambini che non sanno ancora leggere (icone dedicate segnalano i canali per i più piccoli).

Percorrendo con il telecomando le varie finestre sarà possibile accedere direttamente ai canali e inoltre una comoda icona in alto a destra consentirà di distinguere facilmente i canali pre-scolari da quelli dedicati ai ragazzi più grandi.

Una volta scelto il programma, sono sempre disponibili le funzionalità di pausa e di registrazione (se hai My Sky) e per tornare al Mosaico Bambini basta digitare il tasto 6 del telecomando. Adesso grazie al Mosaico Bambini scegliere tra la ricca offerta Sky di programmi educativi e divertenti (anche in inglese) realizzati assieme ai migliori editori televisivi, è davvero un gioco da ragazzi!

Sky Loves Kids | Da oggi sul canale 600 il nuovo Mosaico Bambini

Disponibile su tutti i decoder per tutti gli abbonati al pacchetto SKY Famiglia o Bambini il mosaico comprenderà i 27 canali per bambini e ragazzi dell'offerta Sky (tutti con i rispettivi time shifted, +1 e +2): DeA Kids, Nick Jr., Nickelodeon, Cartoon Network, Boomerang, Disney Jr., Disney Channel HD, Disney XD, Disney in English, Planet Kids, Jim Jam, DeA Junior, Baby Tv, Super!, K2, Frisbee.

La numerazione sarà organizzata in modo da raggruppare insieme tutti i canali dedicati ai bambini che non vanno ancora a scuola e quelli dedicati ai bambini più grandi, con la possibilità di limitare la navigazione e la visione ai soli canali per bambini con la funzione del parental control. Per i kids, Sky propone infatti da sempre una TV di qualità capace di garantire «intrattenimento intelligente, divertente, sicuro e utile», con un'offerta di canali esclusivi e programmi divertenti prodotti dai migliori marchi dell'editoria; un canale interamente in inglese, Disney in English, per imparare la lingua divertendosi; un catalogo di contenuti educativi On Demand, con oltre 300 titoli, e 3 canali disponibili su Sky Go (Disney Channel, Disney Jr e DeaKids).

Quella che Sky propone è Una TV alleata delle mamme, un supporto che aiuti a gestire in sicurezza il tempo che i bimbi passano davanti alla TV: un'esperienza di televisione simile ad un "giardinetto/cortile" per lasciare divertire i bambini in un ambiente sicuro e garantito, facile da gestire e con contenuti di intrattenimento divertenti, educativi, appropriati e adatti alla loro età.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Vasco, su Facebook la canzone bocciata a Sanremo

    Vasco Rossi pubblica su Facebook la canzone scritta insieme a Curreri per Patty Pravo, brano che avrebbe voluto portare al Festival di Sanremo. "Siamo stati bocciati alla selezione. Non è stata nemmeno ascoltata la canzone, la giuria aveva decretato che per quest'anno bastava Celentano" dice il Blasco sulla sua pagina parlandone come di una "notiziona. E ve la do io in anteprima". Poi conclude: "Bè... la canzone e la Divina... sopravViveranno". Ma prima cosa Vasco se la prende con Red Ronnie che ha pub...
    T
    Televisione
      sabato, 11 febbraio 2012
  • Quelli che... Bailano - Parodia ironica a Quelli che il calcio

    Nell'introduzione di ''Quelli che il Calcio'', Vittoria Cabello presenta un nuovo programma "Quelli che Bailano". Ad un certo punto entra in studio la sosia di Milly Carlucci che afferra per il collo Vittoria per strozzarla. Insomma anche la finta Carlucci difende a spada tratta il suo programma anche quando si tratta di una parodia. Infine sullo schermo appare un cartello: "Le trasmissioni riprenderanno non appena la signora Carlucci avrà tolto le mani dal collo della signora Cabello". Tratto da: Quelli che il Calcio (Rai2)
    T
    Televisione
      martedì, 04 ottobre 2011
  • Diritti Tv Serie A 2018 - 2021, Malago: ''Risolto contratto MediaPro''

    L'Assemblea di Lega serie A di calcio ha deciso: i rappresentanti dei 17 club della massima serie, le tre squadre retrocesse non potevano esprimersi sulla materia, hanno votato all'unanimità la delibera di risoluzione espressa del contratto con Mediapro in sette giorni. Passa quindi la linea portata avanti dal commissario straordinario della Lega, Giovanni Malagò e del presidente Gaetano Micciché. Durante la riunione, il direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni, aveva chiesto di mettere a verbale l'intenzione di «riservarsi di chiedere i danni», in ca...
    S
    Sport
      lunedì, 28 maggio 2018