Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Accesa la nuova Sportitalia, dal 2 Giugno [canale 153] sul mux D-Free

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
lunedì, 26 maggio 2014 - 17:14

Accesa la nuova Sportitalia dal 2 Giugno [canale 153] sul mux D-FreeSono trascorsi 207 giorni da quel 31 Ottobre, quando a mezzanotte circa cessarono - tra il dispiacere del tanti appassionati del canale - le trasmissioni di Sportitalia.

A poche ore dalla conferenza stampa di presentazione della sua "rinascita", sul canale 153 è da qualche minuto apparso lo storico logo dell'emittente gratuita all-sport sulla frequenza digitale terrestre appartentente al gruppo D-Free, quella che ad oggi trasmette già alcuni contenuti del bouquet a pagamento Mediaset Premium ed il canale Fox Sports.

Questa la nuova composizione del multiplex digitale D-FREE (UHF 50 o 38 solo in Sardegna):

  • 153 - SPORTITALIA
  • 310 - PREMIUM PLAY HD
  • 320 - PREMIUM CINEMA HD
  • 350 - DISNEY CHANNEL - PREMIUM
  • 381 - PREMIUM CALCIO HD
  • 382 - FOX SPORTS

Si invita pertanto ad effettuare una nuova sintonizzazione automatica COMPLETA su tutti i propri televisiori e/o decoder in modo da aggiornare i parametri della frequenza.

Le trasmissioni ufficiali di Sportitalia che già si definisce come "il servizio pubblico non a pagamento" ri-partiranno lunedì 2 Giugno alle ore 20.00 e avrà, nel consueto palinsesto di 24 ore, 16 ore e 30 minuti di diretta. Ampi spazi di live dedicati al calciomercato, da giugno ad agosto, dalle 17 all'1.00 di notte.

Per ulteriori dettagli circa la programmazione e i programmi previsti vi rimandiamo a ciò che uscirà dopo l'incontro riservato ai media a Milano previsto per le ore 19 a cui interveranno tra gli altri il Presidente di Prima Tv ed Europa Network, Tarak Ben Ammar, e il nuovo Direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello.

Alla descrizione del canale di stasera prenderanno parte, in qualità di invitati, anche le più importanti personalità legate al mondo del calcio. Presidenti, Direttori Generali e Sportivi di serie A e B, i più importanti procuratori del panorama italiano, allenatori ed ex calciatori tra cui il campione del Mondo 2006 e bandiera del Milan, Gennaro Gattuso.

Seguirà un aperitivo di benvenuto con lo Chef Penati, due stelle Michelin.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)

Accesa la nuova Sportitalia dal 2 Giugno [canale 153] sul mux D-Free

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Roberto Saviano approda a La7: ''Vieni via con me si farà qua''

    Roberto Saviano approda a La7: ''Vieni via con me si farà qua''

    «Le scelte della Rai sono comprensibilissime. Molto semplicemente 'Vieni via con me' era un programma ingombrante». La pensa così il direttore del telegiornale di La7 Enrico Mentana, che ha presenziato oggi alla presentazione dei nuovi palinsesti dell'emittente di Telecom Italia, nel corso della quale Roberto Saviano, in collegam...
    T
    Televisione
      giovedì, 23 giugno 2011
  • Foto - Corradino Mineo risponde alle critiche di Aldo Grasso su Rai News

    Corradino Mineo risponde alle critiche di Aldo Grasso su Rai News

    Corradino Mineo, direttore di Rai News 24, risponde al giornalista del Corriere della Sera Aldo Grasso sugli scontri di Roma e il ruolo del servizio pubblico. Aldo Grasso, in un video su Corriere.it, aveva criticato la copertura televisiva delle reti Rai sugli scontri del 15 ottobre, lodando invece Sky Tg 24 e La7, con riferimenti alla qualità...
    T
    Televisione
      venerdì, 21 ottobre 2011
  • Foto - Per l'Infedele Lerner diventa Balotelli, spot per nuova edizione del programma La7

    Per l'Infedele Lerner diventa Balotelli, spot per nuova edizione del programma La7

    Per promuovere la nuova edizione dell'Infedele, in onda su La7 da lunedi' 3 settembre alle 21.10 Gad Lerner non ha esitato a cambiare provocatoriamente look. Nello spot si vede il giornalista che va dal barbiere maglia azzurra numero 9, pallone al braccio e una cresta bionda al centro della testa: Lerner come Balotelli. Al termine della parodia dello spot analogo girato da Supe...
    T
    Televisione
      mercoledì, 01 agosto 2012