Digital-News.it Logo

Cremonini, Capotonda e Ballerina ospiti di #EPCC su Sky Uno con Cattelan

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Dopo il successo della prima edizione, debutta domani su Sky Uno l'esplosivo e alternativo late night show E POI C'E' CATTELAN, in onda dal 29 gennaio, il giovedì alle 23.10 su Sky Uno HD.

Alessandro Cattelan avrà nuovamente modo di esprimere il suo talento da intrattenitore in un programma in cui talk show, varietà e show con musica dal vivo convivono in una curiosa contaminazione di strumenti narrativi in compagnia degli Street Clerks. Gli ospiti della puntata di stasera saranno Cesare Cremonini e la coppia comica Maccio Capatonda (Marcello Macchia) e Herbert Ballerina (Luigi Luciani) che, nel contesto ironico e informale dello studio si metteranno in gioco e a disposizione del programma in rivisitazioni musicali, sfide e parodie.

Negli appuntamenti successivi prenderanno parte allo show i Subsonica, Luca Argentero, l'attuale allenatore della Sampdoria Siniša Mihajlović e Fedez.

Elemento centrale del programma è il pubblico in studio, coinvolto e partecipe sia nei momenti prettamente musicali che in quelli più ludici. Non mancheranno anche quest'anno rubriche e appuntamenti speciali, collegamenti esterni e contributi speciali,  tipici del late show di seconda serata.

E POI C'È CATTELAN è prodotto da Sky Uno. Supervisione artistica progetto: Giampiero Solari. Autori: Piero Guerrera, Luca Monarca, Matteo B. Bianchi, Federico Giunta, Silvia Galeazzi, Matteo Lenardon.  La regia è di  Luigi Antonini; scenografia: Patrizia Bocconi; luci: Marcello Jazzetti.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Gli auguri di Sky con le 7 novità del 2014 per i clienti (con spot)

    Fine dicembre è sempre tempo di bilanci. Sky Italia, con un promo istituzionale in onda da qualche giorno sui vari canali della piattaforma ha voluto ricordare quali sono state le novità che hanno dato ulteriore valore al proprio abbonamento nel corso nel 2014. Sky Atlantic HD, con le serie più attese in esclusiva (tra cui quelle HBO) Sky Sport MotoGP,
    S
    Sky
      lunedì, 22 dicembre 2014
  • Archeologi contro un servizio del Tg2: ''Non siamo Indiana Jones''

    Protesta della Confederazione italiana archeologi, indignata per il servizio sui volontari dell'archeologia del Tg2 delle 20.30 in onda l'11 agosto. "Siamo stanchi – ha dichiarato il presidente, Giorgia Leoni – di sentire la musica di Indiana Jones come sottofondo ai servizi sull'archeologia. E' inammissibile che il servizio pubblico nazionale non riesca a parlare del lavoro degli archeologi senza far riferimento a Hollywood, ai volontari o qualche pseudo intellettuale di vasta fama ma con scarsa conoscenza dell'...
    C
    Curiosità
      sabato, 13 agosto 2011
  • Corrado Guzzanti a SKY Tg24 presenta il suo nuovo show: ''Aniene''

    «Sono stato sceso sulla terra in mezzo ai mortali per riparare i torti e trionfare la giustizia, ma essi sono così confusi. Nei loro cuori albergano i sentimenti più bassi tipo la paura, la verità». E’ solo un piccolo assaggio di Aniene, un inedito personaggio di Corrado Guzzanti da cui prende il nome anche il suo nuovo spettacolo, in onda venerdì 10 giugno in esclusiva su Sky Uno (canale 109 di Sky) alle 21:10. A...
    S
    Sky
      mercoledì, 08 giugno 2011